Jump to content

Mi dice "non voglio perderti" ma non richiama


andrew_vandek_86

Recommended Posts

andrew_vandek_86

Allora, come qualcuno già sa in questo periodo esco da una relazione con una ragazza di cinque anni, e ora sto dando più peso alla mia componente omosessuale che a quella etero, proprio perchè non ho mai avuto esperienza di una storia seria con un ragazzo.

E come qualcuno già sa, il mio primo approccio con una possibile storia omosessuale non è andato molto bene -.-

 

Finita la premessa, vi racconto cosa mi è successo.

 

Un annetto e mezzo fa vado in un locale ed incontro un 'ragazzo' di una quarantina d'anni con cui c'è subito un'immensa attrazione da parte di entrambi -sebbene lui fosse veramente bello, ed io non altrettanto-

Dato che avevo già una relazione in piedi, ci frequentiamo solo in quel locale dove lui lavora, e quando stacca diamo sfogo ai nostri istinti -sebbene mai sesso completo- non c'eravamo mai scambiati nessun tipo di contatto, lui stava uscendo da una storia parecchio travagliata, e mille altre noie.

 

A causa della mia relazione e di qualche sospetto della mia lei decido di lasciar perdere, e sparisco dalla vista di quel ragazzo fino a poco tempo fa.

 

Dato che l'attrazione che provavamo - o almeno che io provavo- era molto forte, ad un anno e più di distanza decido di andare in quel locale per vedere se era ancora lì. Ci vado mercoledì scorso, ma non lo trovo. Decido di riprovarci il venerdì, sperando che per la folla il locale avesse bisogno di più personale, e lo incontro.

Lui come mi vede interrompe il lavoro e mi chiede dove fossi sparito, mi riempie di domande, e poi torna al lavoro.

Rimaniamo d'accordo che alla chiusura del locale rimaniamo un po' insieme per parlare.

Io resto al bancone per provare a chiacchierare con lui, ma lui scompare a chiacchierare con diversi clienti, fino a quando chiacchieriamo con alcuni amici in comune che gli chiedono se alla chiusura questo barista li segue per andare a caricare in discoteca. Loro ovviamente non sanno nulla di cosa era successo tra noi, e lui -secondo me cercando apposta di ferirmi- gli dice che va bene e di aspettarlo.

A quel punto io faccio per andarmene e lui mi blocca dicendomi che stava scherzando e che gli faceva piacere rimanere con me, perciò io mi fermo fino alla chiusura -ovvero alle quattro-

Quando chiude, senza dirci una parola, ci baciamo come se avessimo aspettato questo momento da un secolo e facciamo sesso nel locale -questa volta completo- e mi dice: stavolta non voglio perderti, scambiamoci il cellulare.

 

Dopodichè, sparisce.

 

Cinque giorni dopo il 'fatto', ovvero l'altro ieri, non sentendo da lui neanche uno squillo, lo chiamo io e mi dice che avremmo potuto organizzare per oggi.

Io ero chiaramente paranoiato, sia per il delta di età che ci separa, sia per il fatto che mettendomi nei suoi panni non so se avrei chiamato un ragazzino che dopo 3 o 4 volte che c'eravamo visti era sparito senza colpo ferire, e questo è il motivo per cui l'ho chiamato io, in generale non l'avrei fatto.

Fatto sta che oggi lo chiamo e non risponde al cellulare. Lo richiamo nel pomeriggio e non risponde.

Per me il capitolo era già chiuso, nella mia testa non voleva -ed a ragione- vedermi.

 

Mi chiama lui verso sera dicendomi che aveva lavorato tutto il giorno, e che stasera avrebbe lavorato tutta la sera, ma che se mi andava potevamo vederci alla chiusura. Io gli dico che non volevo sembrare un rompiscatole per averlo chiamato due volte, e lui mi risponde che gli faceva molto piacere che lo chiamavo e che non gli sarei mai sembrato un rompiscatole -non riuscii a trattenere un sorriso ^_^ pensavo sempre di più che le mie fossero soltanto paranoie-

 

Stasera, mentre ero sulla strada per andare a prenderlo -che da casa mia sono una 40-ina di minuti in macchina- mi chiama e mi dice che se volevo ci saremmo potuti vedere, ma lui era cotto e stracotto dato che aveva lavorato dal mattino alle 8.

Io ho fatto dietro front, dato che sentivo che aveva la voce molto stanca, ma ciò non significa che un pacco del genere mi abbia dato un fastidio cane, sia per la distanza da casa mia, sia per il fatto che stasera non sarei uscito e invece per andare da lui alle 2 mi ero organizzato una serata con degli amici, per perdere tempo.

Lui per telefono mi dice che era molto dispiaciuto, che avrebbe voluto vedermi ma che non ce la faceva, e che la prossima volta sarebbe venuto lui -in pullman, perchè non ha la macchina, e di sera- per scusarsi del fatto che mi tirava pacco.

Io sono diventato improvvisamente un blocco di ghiaccio, e per orgoglio gli ho solo detto 'se ci sarà occasione, volentieri'.

 

Ecco le mie domande: che cosa dovrei fare? io non ho intenzione di chiamarlo per motivi che a me sembrano ovvi, ma è la cosa giusta?

Fin dove sono mie paranoie e fin dove invece la situazione non ha senso?

 

Premetto che a me questo ragazzo piace e che ho fatto fatica a riprendermi dalla scopata della settimana scorsa, perciò non vorrei lasciarmelo sfuggire, ma se lui in qualche modo mi stesse bistrattando e usando solo per il fatto di essere sparito così di colpo?

 

La cosa mi ha rattristito al punto che appena sono tornato a casa ho voluto sfogarmi con voi T_T

Link to comment
Share on other sites

ho fatto fatica a riprendermi dalla scopata della settimana scorsa

ellala' ..fa mandingo di secondo nome? :asd:

 

scherzi apparte ti direi di prenderla piu' alla leggera

perche' mi sembra che sia quel che sta facendo lui

l'hai chiamato..ti sei fatto sentire...ti ha tirato il pacco..bon basta :gha:

se ha interesse si fa sentire lui e ti organizza qualcosa

senno' cestini e avanti il prossimo

 

poi non so...a 40 anni il problema dei mezzi di trasporto e' molto lol

come il fatto di tirar pacchi all'ultimo minuto

cioe' bho..queste cose mi succedevano alle superiori :cheesy:

:peanut: :peanut: :peanut:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non dovresti farti sentire fino a che non lo farà lui, so che può essere molto doloroso ma devi resistere altrimenti non saprai mai se tu a lui interessi veramente. Tu ti sei già fatto sentire più volte ora tocca a lui!!

Link to comment
Share on other sites

Vi interessate a vicenda soltanto dal punto di vista sessuale, o c'è una qualche sorta di sentimento sotto? Se è solo per scoparvi, io ti consiglio di non fare troppo il sostenuto, chiamalo quando hai voglia, se è disponibile "ok", altrimenti "cià". Se invece ti interessa anche per altro, aspetta che ti chiami lui e cerca di capire se ricambia questo qualcos'altro.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Il discorso secondo me è proprio questo. Io personalmente mi lascerei coinvolgere di più che non solo per una scopata e basta, ma non posso sapere esattamente cosa prova lui. O magari all'epoca provava anche lui qualcosa, ma sparendo per un anno e mezzo adesso me la vuole solo far pagare.

Insomma, la situazione è ben poco chiara, non so proprio quale sia il modo giusto di comportarmi!

 

EDIT: grazie r.post, stanotte non mi veniva in mente nulla ^_^

Link to comment
Share on other sites

Il tuo "dovere" già lo hai fatto, aspetta che si faccia vivo lui e magari cerca di capire cosa vuole lui da te.. altrimenti amen.

Tieni conto anche della differenza d'età, sarebbe plausibile che lui voglia solo divertirsi e nient'altro.

Link to comment
Share on other sites

A 40 anni si hanno altri bisogni, si son fatte altre esperienze. Non puoi leggere sempre i suoi gesti in chiave personale perché lui non è te e probabilmente ha già esaudito voglie che tu devi ancora conoscere..

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Chiaramente non so bene i bisogni che può avere un quarantenne, fatto sta che non puoi sparire così, improvvisamente!

Io poi sono uno che si dà al 100%, ma se all'inizio della conoscenza già sgarri, ti cestino in tempo zero ^_^

 

Ad oggi non si è ancora fatto sentire, mi ha fatto uno squillo (-.-) ed io ovviamente non l'ho richiamato.

 

Vi farò sapere in caso di sviluppi!

Link to comment
Share on other sites

Guest korio

Capita che le persone lavorino e capita anche che le persone abbiano i loro ritmi personali.

Non conosci nulla della sua vita attuale e della sua storia, e già valuti pacchi e contro pacchi?

Ti si è pure scusato..

 

E non è che stiamo parlando di una relazione "storica" in cui dinamiche sono consolidate. Siete due che si stanno frequentando in maniera molto easy e al momento questo è.

Da quarantenne, se io sono stanco per il lavoro e perchè ho i problemi miei, non ho voglia di scopare per forza. Magari non ho neanche voglia di vedere qualcuno che vuole solo scopare con me, mentre mi farebbe piacere magari avere un paio di "coccole": un aperitivo, due chiacchiere per un caffè, qualcuno che mi accompagna all'Ikea per prendere quella cazzo di lampada, etc..

 

Mi sembra veramente andrew-centrico pensare che lui si stia vendicando di te, o che ti stia paccando, ed altre cose che ho letto sopra. Gli piaci, sta con te volentieri, magari un minimo è anche preso, quello te l'ha dimostrato no?. Punto.

Ora rendi semplice tutto quanto per entrambi. Quando ti squilla, richiamalo. magari incontratevi in pausa pranzo da qualche parte fosse solo per due chiacchiere insieme, se la persona ti interessa un po' di più.

Se invece è solo per scopare, allora scoperete quando va ad entrambi.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

il problema è proprio quello, non so cosa aspettarmi.

Da parte mia ci sarebbe anche qualcosa di più, ma non lo vedo partecipe, prende poco l'iniziativa, devo fare tutto io.

E assolutamente non è nel mio stile, se non vedo che anche l'altra persona fa qualcosa per me, non riesco a fare nulla, mi sembra anche quasi di fare il rompiballe e non ha alcun senso!

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi un 40nne che ti corteggi e ti faccia sentire al

centro dell'attenzione, mi pare che questa persona sia un

po' diversa dalle aspettative. Se dice la verità è un barista

che lavora pure di notte, probabilmente mal pagato, senza soldi

senza macchina...e con poco tempo libero ; magari anche un po'

complessato per essere in questa situazione a 40 anni ( nel senso

che diverse persone potrebbero averglielo fatto pesare...)

 

Per tirarsela, avrebbe tirato fuori delle balle un po' controproducenti...

capisco il giochino al bancone, meno il resto. Potrebbe essere anche una

persona che, come sistema di vita, è poco propenso a farsi coinvolgere in

storie impegnative, che magari non riesce a gestire, ma non lo si può

dedurre dalle poche cose che sai. Certo quantomeno ogni tanto potrebbe

chiamarti anche solo per il piacere di parlare...ti è parso un buon

parlatore o è un tipo silenzioso?

Link to comment
Share on other sites

ma a 40anni si fanno ancora gli squilletti? Che scroccone!!

 

Capisco che si trovi in una situazioni di emergenza (siamo un po' tutti precari nella merda questo periodo) e bisogna empatizzare, ma dopo una certa pretendo un riscontro quantomeno della stessa intensità di ciò che ho seminato in precedenza. Non mi riferisco soltanto a livello economico ma di premura in generale.

 

Il semplice schemino che di solito seguo è questo:

Se io non posso ospitare e lui sì, allora vado (macchina treno aereo sono affari miei, indipendentemente dalla distanza)

Se nessuno dei due può ospitare ci si vede a metà strada, oppure una volta per uno

Se nessuno può ospitare e lui non ha nemmeno modo di muoversi, posso anche andare a prenderlo ma deve ricambiare in gentilezza (proporzionatamente allo sbattimento subìto dal viaggio)

altrimenti ci si cerca un altro partner che la pensi più o meno allo stesso modo e via.

 

Lo schema crolla nel momento in cui, allupatissimo, accetto un incontro occasionale a qualsiasi condizione: in quel caso, siccome non ci si deve per forza rivedere, nessuno deve niente all'altro.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Allora, è vero che io ero proprio sparito per un anno e mezzo, e che su questo penso me la farà pagare per un bel po'. Ma all'epoca comunque non c'eravamo scambiati il cellulare, e anche se io avevo avuto dei problemi, di certo non ci potevamo sentire.

Ma ora che abbiamo quest'opportunità, fare il prezioso non ha senso!

So che ha tutti i suoi problemi, sia finanziari che forse anche psicologici, però ci va veramente poco per sembrare gentili e non pezzi di merda ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest korio

Ripeto, secondo me in questa situazione tu ti valuti un po' troppo, Andrew.

Non credo sia vero che sta a pensare di fartela pagare per un anno e mezzo fa, a queste distanze temporali per un incontro senza neanche scambiare i cellulari.. non te la tirare troppo, andrew, non è stato certo 18 mesi a pensare a te e a tenerti "a mente" per vendicarsi o altro.

E non è vero che adesso ci sia questa gran storia per cui chissà cosa deve essere fatto.

Tu arrivi, avete fatto buon sesso, se ricapita bene.

Andrew, tu lo sei andato a cercare di nuovo, tu lo hai aspettato a fine serata, e avete fatto sesso.

Ora, chiamarlo pezzo di merda perchè non ti sta li dietro a scodinzolare mi sembra eccessivo.

A mio parere se vuoi che la storia prenda eventualmente peso ti ci devi sbattere tu. Come ti ho detto sopra, rendila semplice e non stare a ricamarci sopra tutte ste seghe mentali.

Se ti interessa, lo chiami. Se non ti interessa perderci tempo fai next.

Link to comment
Share on other sites

Se ti interessa, lo chiami. Se non ti interessa perderci tempo fai next.

 

Se ti interessa, lo chiami. Se non ti interessa perderci tempo fai next.

 

 

Se ti interessa, lo chiami. Se non ti interessa perderci tempo fai next.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Ripeto, secondo me in questa situazione tu ti valuti un po' troppo, Andrew.

Non credo sia vero che sta a pensare di fartela pagare per un anno e mezzo fa, a queste distanze temporali per un incontro senza neanche scambiare i cellulari.. non te la tirare troppo, andrew, non è stato certo 18 mesi a pensare a te e a tenerti "a mente" per vendicarsi o altro.

E non è vero che adesso ci sia questa gran storia per cui chissà cosa deve essere fatto.

Tu arrivi, avete fatto buon sesso, se ricapita bene.

Andrew, tu lo sei andato a cercare di nuovo, tu lo hai aspettato a fine serata, e avete fatto sesso.

Ora, chiamarlo pezzo di merda perchè non ti sta li dietro a scodinzolare mi sembra eccessivo.

A mio parere se vuoi che la storia prenda eventualmente peso ti ci devi sbattere tu. Come ti ho detto sopra, rendila semplice e non stare a ricamarci sopra tutte ste seghe mentali.

Se ti interessa, lo chiami. Se non ti interessa perderci tempo fai next.

 

Forse mi sopravvaluto, ma se non lo faccio io chi lo deve fare? ^_^

Ad ogni modo, il rapporto già all'epoca era molto intenso, andava al di là del sesso ma non abbiamo approfondito per i miei casini. Lui non aveva modo di contattarmi, non sapeva dove abito, dove lavoravo, non aveva il numero...

Era normale che dovevo farmi sentire io -e tra l'altro il mio era un semplice tentativo, non sapevo nemmeno io se continuava a lavorare lì-

Quando ci siamo rivisti lui mi ha riconosciuto subito, e tra l'altro mi ha proprio detto 'pensa che l'altro giorno sono passato davanti ad un bar e ho pensato a te, cercando di capire perchè sei sparito' -un bar in cui siamo stati una sola volta a prendere un caffè, che tra l'altro avevo scordato-

Sicuramente, secondo me, in parte voleva farmela pagare! Eravamo d'accordo che ci parlavamo a chiusura, e davanti a me si fa il figo con gli amici per andare a caricare in discoteca, io faccio per andarmene e a quel punto cambia idea... Ma comunque ci sta, non do peso a queste cose!

Fatto sta che però io chiamo per organizzare di vederci, io chiamo per fissare la data definitiva, faccio 40 minuti di macchina per venire da te e tu mi tiri ancora pacco? Sia che l'abbia fatto per farmi soffrire, sia che invece fosse davvero stanco, a questo punto mi sembra il minimo che ti faccia sentire tu.

E per farsi sentire, non intendo certamente uno squillino -.-

Link to comment
Share on other sites

Guest korio

Andrew, forse non è chiaro il messaggio che ti ho mandato.

Ho comprensione per la tua storia, per quello che posso capire da quello che riporti e tu conosci tutti i dettagli e sai meglio di tutti come è il contesto.

Ma alla fine tu sei un ragazzo adulto, hai (se 86 è il tuo anno di nascita) 25 anni, non sei alle prime armi, quindi puoi anche passare sopra a tutte ste cazzate di chi chiama prima o dopo.

Ripeto: se ti interessa, lo chiami. Se non ti interessa perderci tempo fai next.

Facci sapere.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Okay, vi metto al corrente delle novità perchè non mi va che adesso che va tutto bene non vi faccio sapere niente ^_^

Alla fine, dopo qualche giorno, mi ha richiamato, siamo già usciti un paio di volte e l'altra notte ho dormito da lui.

 

Che dirvi, per adesso va veramente bene, speriamo che duri wub.gif

Link to comment
Share on other sites

Andrew non per scoraggiarti ma questa non è la prima storia del tipo 40enne + ragazzo molto più piccolo che sento... e per esperienza ti dico che non vanno mai a finire bene. Il mio unico consiglio è: mantieni la mente lucida e non farti abbindolare, lui ovviamente ha una grande influenza su di te e potrebbe approfittarsene.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

*andrew si toccò beatamente gli zebedei per scongiurare eventuali sciagure*

 

Grazie per il consiglio altair, anche se in realtà per adesso quello che ha fatto lo stronzo sono io.

Comunque, in generale nella vita, ho deciso di godermi ciò che viene senza farmi tante paturnie, perciò per adesso stiamo bene e ci stiamo divertnedo entrambi, in futuro chi lo sa ^_^

Link to comment
Share on other sites

@andrew:

ma sì, non stiam qui a pensare a chi è stato più o meno stronzo.

Ogni rapporto va vissuto nella sua specificità...

l'importante secondo me è di non aver troppa paura nel far le cose.

Link to comment
Share on other sites

Almadel la differenza c'è eccome, sono due generazioni diverse e hanno due esigenze diverse.

 

ma secondo me nel momento in cui questo persone sentono di poter avere passioni in comune l'età non deve essere un limite... Io 2 anni fa stavo con un ragazzo di 6 anni più piccolo... Per carità mi rendo conto che è un gap minore (21-15) ma comunque avevamo molte passioni in comune e c'era una ottima intesa... La storia sarebbe durata molto se non fosse stato per i genitori di lui che ci hanno scoperto e mi hanno minacciato all'inverosimile... Io purtroppo gettai la spugna per la troppa paura... E adesso me ne pento...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Beh Demigod come dici tu il gap era decisamente minore. Non voglio generalizzare ma i 40enni di oggi appartengono proprio ad un'altra generazione, non solo anagraficamente ma anche nel senso di generazione gay in senso stretto, hanno vissuto in modo molto più represso e conseguetemente hanno anche avuto una maggior preponderanza verso i rapporti occasionali. Ovviamente ci sono le dovute eccezioni e spero che il tipo di andrew rientri in una di queste.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...