Jump to content

Mi dice "non voglio perderti" ma non richiama


andrew_vandek_86

Recommended Posts

andrew_vandek_86

Allora, come qualcuno già sa in questo periodo esco da una relazione con una ragazza di cinque anni, e ora sto dando più peso alla mia componente omosessuale che a quella etero, proprio perchè non ho mai avuto esperienza di una storia seria con un ragazzo.

E come qualcuno già sa, il mio primo approccio con una possibile storia omosessuale non è andato molto bene -.-

 

Finita la premessa, vi racconto cosa mi è successo.

 

Un annetto e mezzo fa vado in un locale ed incontro un 'ragazzo' di una quarantina d'anni con cui c'è subito un'immensa attrazione da parte di entrambi -sebbene lui fosse veramente bello, ed io non altrettanto-

Dato che avevo già una relazione in piedi, ci frequentiamo solo in quel locale dove lui lavora, e quando stacca diamo sfogo ai nostri istinti -sebbene mai sesso completo- non c'eravamo mai scambiati nessun tipo di contatto, lui stava uscendo da una storia parecchio travagliata, e mille altre noie.

 

A causa della mia relazione e di qualche sospetto della mia lei decido di lasciar perdere, e sparisco dalla vista di quel ragazzo fino a poco tempo fa.

 

Dato che l'attrazione che provavamo - o almeno che io provavo- era molto forte, ad un anno e più di distanza decido di andare in quel locale per vedere se era ancora lì. Ci vado mercoledì scorso, ma non lo trovo. Decido di riprovarci il venerdì, sperando che per la folla il locale avesse bisogno di più personale, e lo incontro.

Lui come mi vede interrompe il lavoro e mi chiede dove fossi sparito, mi riempie di domande, e poi torna al lavoro.

Rimaniamo d'accordo che alla chiusura del locale rimaniamo un po' insieme per parlare.