Jump to content

Fratello accoltellato per ripetute vessazioni


Ganimede88

Recommended Posts

Stavo per postarla io. Prepariamoci, presto sentiremo dire

da tutte le parti che i veri violenti siamo noi gay e che serve una

legge per proteggere gli eterosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Vero, non capisco come sia possibile che non esista una versione comune (anche perché non mi sembra che si tratti di un dettaglio trascurabile :blink: ).

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

E qua un'altra versione. Ad esso sarebbe il fratello minore ad essere gay mentre l'assalitore sarebbe invece già pregiudicato. Insomma ognuno se la gira come vuole.

Link to comment
Share on other sites

Para che su repubblica abbiano corretto il tiro uniformandosi al corriere. Credo quindi che sia la versione definitiva. Certo che questa cosa sfiora l'assurdo! Pur di far notizia si scrive senza verificare i fatti! E parliamo di un giornale di tiratura nazionale quale Repubblica! (fine OT)

Comunque credo che una bella condanna per tentato omicidio credo che non gliela tolga nessuno!

Link to comment
Share on other sites

Una ventina di accoltellate e non è morto? Addirittura non sarebbe nemmeno in pericolo di vita? E che è Superman? Anzi no essendo gay, WonderWoman???? <_<

Link to comment
Share on other sites

io non ho ancora capito chi dei due è gay e se il movente di tutto è stato davvero l'omosessualità o se si tratta di teste calde (per non dire altro) e basta...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Su Twitter ho letto che la notizia era stata proprio diffusa al contrario, roba strana asd.gif

 

Comunque, mi vengono i brividi pensando alla scena descritta da questo episodio. A che genere di livello stiamo arrivando?

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto poco fa nei TG

ricorda il padre che tre anni fa accoltella il figlio per lo stesso motivo.

è un fatto triste non solo per il gesto dell'accoltellamento, ma per le pressioni sociali che hanno spinto il ragazzo a sentirsi a disagio per avere un fratello gay.

Nei piccoli paesi la civiltà non arriva, c'è un enorme lavoro da fare.

Link to comment
Share on other sites

Certe cose lasciano senza parole... Specialmente quando avvengono all'interno delle mura domestiche tra persone che, presumibilmente, sono cresciute e vissute insieme! Sono d'accordo con chi dice che ciò che colpisce è la pressione sociale, non il gesto in sè!

Link to comment
Share on other sites

Che storia terribile...però c'è qualcosa che non mi quadra,Secondo me ci deve essere qualche disturbo psichico nell'accoltellatore...non riesco a trovare altre spiegazioni...anche io ho un fratello un pò omofobo ma non si sognerebbe mai di accoltellarmi...almeno credo... mah :afraid:

Link to comment
Share on other sites

quelli di Mediaset

 

scandalo, mediaset che dà spazio a notizie del genere?

 

(ironico)

 

che storia assurda, se solo penso ai miei fratelli non li credo capaci di atti del genere, anche se sono piuttosto omofobi. Sembra però più una storia di ignoranza

Link to comment
Share on other sites

sicuramente c'è dell'ignoranza e un dislivello culturale, ma quando l'omofobia assume forme così violente e sanguinarie c'è anche un problema psicologico probabilmente.

Poi non so da com'è stata data la notizia, le varie versioni, il periodo in cui è stata data...ci vedo anche una certa strumentalizzazione. E come in tanti altri casi non si sa poi com'è andata a finire. Hanno arresttao il colpevole lo hanno condannato? Il fratello ha perdonato il fratello che lo ha aggredito o ha deciso di ripudiarlo per sempre? E il ruolo del resto della famiglia? Mistero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...