Jump to content

Ho 16 anni, consigli?


Qwerty94

Recommended Posts

Sono un ragazzo di 16 anni bisex e avrei bisogno di alcuni consigli.

 

 

 

1) Ho avuto dei rapporti di sesso orale con un amico (lui a me). Eravamo entrambi ubriachi, io decisamente di più. Lui non mi piace fisicamente granché, anzi, mi piace piuttosto poco, però lui sarebbe disponibile ad avere ancora rapporti con me. E’ tanto che non ho ragazze (e ovviamente ragazzi) e francamente mi sento un po’ cedere, secondo voi faccio male ad assecondarlo?

 

2) Sono in dubbio riguardo l’eterosessualità di un amico. E’ un ragazzo carino, al quale stanno dietro alcune ragazze carine e con le quali potrebbe mettersi quando vuole, eppure lui continua a temporeggiare, ad evitare appuntamenti, relazioni. A parole è schierato quasi contro gli omosessuali (anche se lui dice di non avere alcun pregiudizio), ma mi pare tanto una farsa perché non riesce ad accettare la sua bisessualità/omosessualità, appena ne parliamo scatta parlando in un modo che mi fa pensare a questo, anche se ovviamente sono supposizioni. Ultimamente ci siamo frequentati molto spesso. E’ piuttosto timido fondamentalmente, sono sicuro che da lui (specialmente da lui da sobrio) non avrò segnali molto sicuri (e anche io sono abbastanza insicuro, specialmente a manifestare il mio orientamento sessuale). Però ad esempio, abbiamo dormito insieme in letti attaccati in hotel recentemente e mi è parso che lui si avvicinasse molto a me. Una serata siamo usciti e lui era ubriachissimo e mi ha appoggiato la testa al petto due volte per motivi futili. Poi sabato sera abbiamo deciso di uscire e bere ad una festa e lui ha detto “Sulla via del ritorno succederanno cose indicibili”. Ok, frase piuttosto insipida e con molte interpretazioni, però aggiungete che mi ha detto di venire a dormire da lui al ritorno dalla festa perché saremo ubriachi marci e non me la sarei sentita di guidare la moto e che probabilmente dormiremo insieme in un letto matrimoniale. Secondo voi qualche possibilità ci sarà?

 

Come mi devo comportare?

C’è un modo per fargli capire che vorrei avere un rapporto, ma che nel caso fosse etero etero e io avessi frainteso abbia qualche scappatoia per non rovinare l’amicizia o roba simile?

 

Non sono innamorato, vorrei soltanto fare sesso.

Link to comment
Share on other sites

Uno che consiglia nel 99% dei casi di scopare tutto e tutti pensi che si sprechi a parole? :rotfl:

 

Per nel caso numero uno: No. Cioè, forse. Occorre valutare cosa vuoi e cosa vuol lui. Pensi che lui ci stia mettendo in mezzo i sentimenti? E tu? Nel caso in cui non provassi proprio niente per lui, vuoi esattamente questo? Fare solo sesso? Mi pare un po' povera quest'espressione anche se, avendo 16anni avrai l'ormone a palla. Cerca d'essere prudente, mi raccomando.

 

Per il caso numero due: La vita ti riserverà abbastanza problemi poi.. per adesso goditi la tua di serenità e accettazione e lascia perdere l'omosessuale represso.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito ha detto che non dovrei farmi il primo e che non ho possibilità col secondo :asd:

 

 

Il problema è che se lascio perdere gli omosessuali repressi non ne esco più. Specialmente a 16-17 anni penso sia più facile avere a che fare con repressi che con persone che si sono accettate.

Sentimenti non ce ne sono in ballo, al massimo di amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Non è molto facile avere a che fare coi repressi, specialmente per uno come me che ha difficoltà anche con dichiarazioni etero e socialmente accettate. Forse hai frainteso il mio "a 16 anni è più facile avere a che fare con i repressi". Non è un "trovo meno difficile provarci con un represso", è un "Ci sono talmente tanti repressi che per forza nella maggior parte dei casi picchi in uno di loro". Se ti riferisci al farmi quello che mi ha già detto che mi vorrebbe fare, sì, forse vorrò vincere facile :asd: Mi sento un po' squallido però. Una beciata per esempio non credo che riuscirei a farcela, però finchè è lui a portare avanti il fatto del sesso orale in modo attivo... Che poi non è neanche brutto, diciamo che non è il mio tipo ed è in leggero sovrappeso. Sono al punto che mi eccita spesso pensare al fatto che lui ci starebbe subito, quindi non avrei grosse difficoltà ad andarci. E' brutta la crisi :bah:

Link to comment
Share on other sites

Uno che consiglia nel 99% dei casi di scopare tutto e tutti pensi che si sprechi a parole? :rotfl:

 

Ma se gli ho appena consigliato il contrario? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Se non sei innamorato, e vuoi dichiaratamente farlo e basta, bè.. divertiti pure col tuo amico, sempre se non ci sono i sentimenti in mezzo da parte sua, a meno che tu non voglia fare lo stronzo :D

Riguardo il secondo non saprei che consigli darti, dato che la maggior parte delle mie esperienze in materia non si sono concluse bene -.-'

Da come la descrivi, sembra il tipico gay represso, che poi magari si rivelerà soltanto un qualunque etero curioso e.. co*****e :D

Link to comment
Share on other sites

Ho quasi deciso di lasciar perdere con il primo. Non mi piace abbastanza, a meno che non faccia tutto lui e io non sia ubriaco non ci farò niente.

 

Con il secondo invece vorrei provarci. Non eravamo abbastanza ubriachi sabato, ma siamo usciti da soli e ho dormito da lui. Lui ha dormito nella stanza con me, ma purtroppo il mio divano era piccolo e lui ha dormito in un divano vicino. Adesso usciremo da soli spesso e mi ha detto se voglio andare da lui a fine mese che i suoi andranno via e sarà solo in casa. Il programma ovviamente non è scopare, ha detto che avremmo visto qualche film e roba simile. Mi sa che sto fraintendendo tutto, per lui sono solo un amico con cui passare "momenti etero"...

Non so a che pensare... Sapessi che è bisessuale o gay ci proverei pesantemente :embarrassed:

Link to comment
Share on other sites

Ho quasi deciso di lasciar perdere con il primo. Non mi piace abbastanza, a meno che non faccia tutto lui e io non sia ubriaco non ci farò niente.

 

Con il secondo invece vorrei provarci. Non eravamo abbastanza ubriachi sabato, ma siamo usciti da soli e ho dormito da lui. Lui ha dormito nella stanza con me, ma purtroppo il mio divano era piccolo e lui ha dormito in un divano vicino. Adesso usciremo da soli spesso e mi ha detto se voglio andare da lui a fine mese che i suoi andranno via e sarà solo in casa. Il programma ovviamente non è scopare, ha detto che avremmo visto qualche film e roba simile. Mi sa che sto fraintendendo tutto, per lui sono solo un amico con cui passare "momenti etero"...

Non so a che pensare... Sapessi che è bisessuale o gay ci proverei pesantemente :embarrassed:

 

Mmh, non è necessario... Prima di tutto l'amicizia, altrimenti un buon rapporto non può nascere, e crolla tutto in poco tempo, se si gira quasi solo intorno al sesso, senza avere basi solide prima.

Link to comment
Share on other sites

Ma se gli ho appena consigliato il contrario? :rolleyes:

Infatti essendo questo l'1% dei casi è normale che tu sia stato sintetico :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...