Jump to content

Sono giovane e vorrei dei consigli


Qwerty94

Recommended Posts

Sono un ragazzo di 16 anni bisex e avrei bisogno di alcuni consigli.

 

 

 

1) Ho avuto dei rapporti di sesso orale con un amico (lui a me). Eravamo entrambi ubriachi, io decisamente di più. Lui non mi piace fisicamente granché, anzi, mi piace piuttosto poco, però lui sarebbe disponibile ad avere ancora rapporti con me. E’ tanto che non ho ragazze (e ovviamente ragazzi) e francamente mi sento un po’ cedere, secondo voi faccio male ad assecondarlo?

 

2) Sono in dubbio riguardo l’eterosessualità di un amico. E’ un ragazzo carino, al quale stanno dietro alcune ragazze carine e con le quali potrebbe mettersi quando vuole, eppure lui continua a temporeggiare, ad evitare appuntamenti, relazioni. A parole è schierato quasi contro gli omosessuali (anche se lui dice di non avere alcun pregiudizio), ma mi pare tanto una farsa perché non riesce ad accettare la sua bisessualità/omosessualità, appena ne parliamo scatta parlando in un modo che mi fa pensare a questo, anche se ovviamente sono supposizioni. Ultimamente ci siamo frequentati molto spesso. E’ piuttosto timido fondamentalmente, sono sicuro che da lui (specialmente da lui da sobrio) non avrò segnali molto sicuri (e anche io sono abbastanza insicuro, specialmente a manifestare il mio orientamento sessuale). Però ad esempio, abbiamo dormito insieme in letti attaccati in hotel recentemente e mi è parso che lui si avvicinasse molto a me. Una serata siamo usciti e lui era ubriachissimo e mi ha appoggiato la testa al petto due volte per motivi futili. Poi sabato sera abbiamo deciso di uscire e bere ad una festa e lui ha detto “Sulla via del ritorno succederanno cose indicibili”. Ok, frase piuttosto insipida e con molte interpretazioni, però aggiungete che mi ha detto di venire a dormire da lui al ritorno dalla festa perché saremo ubriachi marci e non me la sarei sentita di guidare la moto e che probabilmente dormiremo insieme in un letto matrimoniale. Secondo voi qualche possibilità ci sarà?

 

Come mi devo comportare?

C’è un modo per fargli capire che vorrei avere un rapporto, ma che nel caso fosse etero etero e io avessi frainteso abbia qualche scappatoia per non rovinare l’amicizia o roba simile?

 

Non sono innamorato, vorrei soltanto fare sesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non sono innamorato, vorrei soltanto fare sesso.

 

 

Tutto il pappone precendete potevi evitarlo, questa frase basta e avanza.

Sul punto 1, sempre in base alla frase quotata, vai avanti che ti frega, "na pompa è na pompa"

Sul punto 2, l'alcol è il migliore amico di tutti.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

esattamente che consigli possiamo darti?

Se hai solo voglia di divertirti va bene tutto, non farti paranoie, goditi quel che viene e non lasciarti toccare da ciò che non va!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Quoto Mina

 

Ma non ti dirò mai che lui sembra gay da quello che dici.. Tu hai un interesse ed è facile (senza prove) cercare di convogliare gli indizi in una direzione.

Io ti dico che anche gli etero di questa generazione siano più aperti e ambigui.. ma non necessariamente cercano un'esperienza omosessuale.

 

ma che nel caso fosse etero etero e io avessi frainteso abbia qualche scappatoia per non rovinare l’amicizia o roba simile?

 

 

 

Questa mi sa tanto di "Lancio la pietra contro il vetro e nascondo la mano". Cosa è l'amicizia per te? Sei disposto a perderlo come amico? Della serie tutto può succedere.. ma fino a che non succede non lo puoi sapere. Provaci.. vedi.. e affronterai il resto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...