Jump to content

[Serie Animata] Drawn Together


Awakener93

Recommended Posts

Posto qui perché pare più adatto ad una serie TV che ad un canonico cartone animato. L'avete mai visto? È una sorta di reality show in cui i personaggi sono imitazioni di altri ben più famosi, ovvero:

 

captain_hero.jpg

 

Captain Hero - Superman - Eroe molto stupido e totalmente insensibile nei confronti degli altri. È un arrapato cronico, quando viene espresso casualmente un suo desiderio subito vuole anche "dodici ragazze porche e un asino"; si innamora di una ragazza down, ha rapporti con una donna cicciona, una relazione sadomaso con Foxxy Love, chiari riferimenti alla necrofilia, un rapporto omosessuale segreto con Capitan Bizzarro e gioca al gioco della bottiglia con i personaggi maschili.

 

18134_275250849203_262579184203_3172671_205301_n.jpg

 

Principessa Clara - Ariel - Principessa razzista e bigotta, quando Xandir si dichiara gay lui le porge la spada per suicidarsi, quando arriva Foxxy (di colore) è convinta che sia una serva; Foxxy, incazzata per questa chiusura mentale, bacerà Clara che si scoprirà innamorata e... incinta?

 

32177_53492.jpg

 

Xandir - Link - Eroe di un videogioco fantasy, vive nel perenne tentativo di salvare la sua ragazza ma in realtà è gay. Nella terza puntata lo scoprirà e farà coming out, non senza dolori...

 

Foxxy_Love.jpg

 

Foxxy Love - Risolvi misteri stile Hanna & Barbera - Foxxy Love è una bomba! L'unica del gruppo con un po' di buonsenso, ma questo non la salva dall'essere perversa: sostiene che nessuno ha mai rifiutato un bacio da lei, tranne suo padre. Ha la mente aperta e la forza per cambiare le cose quando vanno male.

 

toot-braunstein-2.jpg

 

Toot Braunstein - Betty Boop - Sex Symbol degli anni '30, ora ingrassata e nessuno la vuole più. Si taglia perché la fa stare bene. L'essere ignorata la porterà a concepire vendette nei confronti degli altri personaggi, in particolare di Xandir per cui è infatuata.

 

url.jpg

 

Ling Ling - Pikachu - Mostriciattolo giapponese con un irrefrenabile voglia di combattere; quando è amareggiato secerne sostanze allucinogene, il che porterà a delle gag da morire dal ridere.

 

spanky-ham.jpg

 

Spanky Ham - animazione in flash - totalmente schiavo dei suoi istinti o della voglia di far soldi, si vedrà più volte completamente nudo, compreso pene e 6 capezzoli inturgiditi. È l'unico della casa esclusivamente eterosessuale (a parte Ling Ling che è asessuale), nonostante contrarrà un matrimonio gay per una questione di cittadinanza. La più grande cazzata della sua vita fu convertirsi all'Islam nell'agosto 2001 (un mese prima dell'attentato alle Torri).

 

Ecco in breve i personaggi :) La prima stagione, di sole 7 puntate, è sufficiente per notare il delirio assurdo, gli intrecci, le risate a non finire e la sana perversione che permea tutte le scene. Assolutamente consigliato, si può trovare in streaming e in italiano.

 

 

Link to comment
Share on other sites

L'ho conosciuto l'anno scorso grazie ad un mio amico che seguiva questa sorta di reality show a cartoni :)

Purtroppo non l'ho potuto seguire con la giusta attenzione, ma dal poco che ho letto e ho visto (giusto qualche clip sul tubo..) mi ha fatto una bella impressione: irriverente, originale e sopratutto divertente! xD

Link to comment
Share on other sites

Oh dimenticavo!

 

url.jpg

 

Wooldoor Sockbat - Spongebob - Semplicemente insensato, fa cose insensate e ha una famiglia insensata. Nella seconda stagione si scopre che il suo sperma cura il cancro, così lo spingono a masturbarsi.

 

 

Link to comment
Share on other sites

"L'unico show più gay di Six Feet Under" (cit.)

 

È (era) fantastico.

L'ho scoperto per caso alcuni mesi fa e l'ho recuperato saltuariamente negli ultimi tempi.

[Devo ancora finire di vederlo, a dirla tutta.]

 

Il mio personaggio preferito è indubbiamente Wooldoor, anche se le perle di nazismo di Clara sono altrettanto notevoli.

Non credo di avere una puntata preferita... non una migliore delle altre, ecco. :D

 

E per chi si chiede ancora che cosa sia Drawn Together:

 

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

E' una serie bellissima! :lovesaw: il mio personaggio preferito è la principessa Clara, questo video dovrebbe spiegare tutto:

 

 

 

Rispondimi ti prego Gesù parlante! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 11 months later...

sto finendo di guardare la 3^ stagione adesso

la prima è divertente e devo ammettere che mi è piaciuta molto

ma man mano che va avanti però diventa sempre più banale, ripetitiva ed esageratamente grottesca

della seconda stagione sono solo un paio le puntate che si salvano

sono curioso di vedere come va a finire anche se adesso lo sto guardando più per inerzia che per reale interesse :\

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tutte e tre le stagioni offrono sporadici buoni/ottimi spunti, però già dalla fine della prima comincia a perdere lo smalto della novità e tende sempre più a diventare ripetitiva (anche a causa per me dell'eccessiva attenzione dedicata ai personaggi meno riusciti, vedesi le puntate tutte incentrate su Captain Hero) oltre che a tralasciare i personaggi secondo me più non-sense e perciò riusciti (Toot :D)

 

Insomma, una serie gradevole da guardare ma alcune volte, anche se alcune puntate sono vere perle, purtroppo un po' noiosa (e più va avanti, più peggiora, sì).....riuscita solo per metà secondo me

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...