Jump to content

Che ruolo hanno i soldi?


pao_moSs

Recommended Posts

pago (quasi) semnpre io perchè:

-qualche secolo fa lavoravo

-lei è tirchia

-lei è sempre al verde

-le comprerei il mondo se potessi.

 

(e poi offro sempre e comunque, mi piace)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Appena sarò in una coppia seria probabilmente mi squattrinerò per cercare di pagargli tutto e riempirlo regali...

Anche io adoro offrire.. Mi farei offrire tutto solo da un ricco sceicco..

Link to comment
Share on other sites

a noi piace dividere le spese perche' non ci piace avere debiti tra noi , ma soprattutto nei momenti di difficota' economica ci siamo aiutati a vicenda. . .poi se capita di pagare una cena fuori o una bevuta quello si fa . . . ma per i viggi o le spese piu' grandi alwaysfifty fifty. . . :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ho sempre ricevuto perchè

 

a)sono sempre povero e pazzo

b)l'altro si era invaghito di me troppo

c)ma dico..mi avete visto!?

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dividiamo abbastanza equamente. Poi quando ad esempio vien lui su a torino cerco di offrire id più io, dato che lui ha speso (e non poco) per il viaggio, e viceversa quando vado io a Napoli :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88

Per i bisex è più complicato....

 

Se si ha a che fare con una LEI

 

- Si deve offrire sempre tutto e tra l'altro il mio orgoglio non mi permette di fatrmi offrire qualcosa dalla ragazza cn cui ci sto provando! :P

 

Se si ha a che fare con un LUI

 

- Se è gay dico: scusami ma già pago quando esco con tipe, almeno offri tu e poi l'ho già detto sono irresistibile come il cornetto algida...

 

-Se è bsex: una volta per  uno.... :asd:

 

Quante paranoie però! :P :P :eek:

Link to comment
Share on other sites

io offro sempre e sono terribilmente a disagio quando offrono gli altri.. poi trovi il ragazzo spaccone ke ti scrocca anke l'anima come trovi quello che ti regalerebbe il mondo se solo potesse!! :P :asd: :P :P :eek:

Link to comment
Share on other sites

Se si ha a che fare con un LUI

 

- Se è gay dico: scusami ma già pago quando esco con tipe, almeno offri tu e poi l'ho già detto sono irresistibile come il cornetto algida...

 

 

Off Topic
è un'impressione o non ti sei mai mostrato a noi  :P  :P ? non è che continui a riperterti che sei gnocco per convincertene :eek: ?

 

dipende dalle persone: di solito un po' a testa, se invece è mio ospite, tutto io!

Link to comment
Share on other sites

io forse ho sbagliato qualcosa nel rapporto, perchè stavo a guardare troppo i centesimi. Il fatto è che negli ultimi mesi, tra un motivo e l'altro, erano più le uscite che le entrate. E ogni volta che ci vedevamo, tra benzina, autostrada, oppure il treno, qualcosa al pub, ecc, non è che mi andasse molto di offrire, anche se pure lui era a corto (universitario...)

Ma mi servirà come esperienza per la prossima volta!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Per i bisex è più complicato....

 

Se si ha a che fare con una LEI

 

- Si deve offrire sempre tutto e tra l'altro il mio orgoglio non mi permette di fatrmi offrire qualcosa dalla ragazza cn cui ci sto provando! look

 

Se si ha a che fare con un LUI

 

- Se è gay dico: scusami ma già pago quando esco con tipe, almeno offri tu e poi l'ho già detto sono irresistibile come il cornetto algida...

 

-Se è bsex: una volta per  uno.... eek

 

Quante paranoie però!

 

Si vabbè, va che poi quando trovi quello che ti fa sbavare e ti fa perdere la testa non badi a spese :P

 

è un'impressione o non ti sei mai mostrato a noi? non è che continui a riperterti che sei gnocco per convincertene ?

 

No, non si è mai mostrato e non ha bisogno di autoconvincersene, garantisco io.

Ah, Supremo, NON MOSTRARTI!  'U.U

Link to comment
Share on other sites

[/OT]

Le garanzie di naked non sono un granchè.

Quoto ferbus

[/OT]

 

 

Comunque solitamente è sempre l'altro ad offrire :P

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente parlo da fidanzati, come pagate?

 

mi ha aperto un mondo questa domanda.

mi ha fatto realizzare che io finora che non ho mai - mai - mai offerto.

 

vado nell'angolino.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

[/OT]

Le garanzie di naked non sono un granchè.

Quoto ferbus

[/OT]

 

 

Comunque solitamente è sempre l'altro ad offrire :P

 

 

Off Topic
Le garanzie di Naked sono sempre attendibili, e mi pare di averne dato ampia dimostrazione :P Piuttosto Danielino..devi dirci qualcosa? :eek:
Link to comment
Share on other sites

88Supremo88

[/OT]

Le garanzie di naked non sono un granchè.

Quoto ferbus

[/OT]

 

E comunque tu mi hai visto...... se poi non ti ricordi nn è colpa mia!

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88

Off Topic
è un'impressione o non ti sei mai mostrato a noi  :P  :P ? non è che continui a riperterti che sei gnocco per convincertene :P ?

 

Ferbus guarda che io dico per scherzo.... :eek:

Anche se sono consapevole di non essere brutto non mi credo neanche un figo stratosferico... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non è vero! Non ti ho visto,  e se ti ho visto non ero io.

Comunque basta OT.

(Naked dovè che hai dato ampie dimostrazione della tua attendibilità?)

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Metà e metà! :P

Certo se si tratta di prestare dei soldi nessuno dei due ci fa caso...ce li prestiamo e basta!

Link to comment
Share on other sites

Metà e metà! :P

Certo se si tratta di prestare dei soldi nessuno dei due ci fa caso...ce li prestiamo e basta!

star quoto. . .per la propria meta' si fa questo e altro

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre pagato io quando uscivo con una ragazza , mi son sempre vergognato di farmi offrire da una femmina perchè penso sia un dovere del maschio mostrarsi gentile e disponibile nei suoi confronti.

Il fatto che io continuassi a spendere per uscire con tipe quando da poco ho capito di essere gay mi fa pensare d'aver buttato via una marea di soldi... :)

Ma in ogni caso se tornassi indietro offrirei ancora io..... :)

Con un ragazzo non saprei...... se fosse più giovane di me offrirei io ma se fossi io quello più giovane accetterei di buon grado se offrisse lui......                                                                                             Anche se ho pochi soldi offro spesso... ma non fate gli scrocconi o m'incasso !!!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Son sempre al verde, ma quando ho in tasca qualcosina offrirei il mondo intero. Fortunatamente, le spese son sempre piccoline; mc donald's, gelato, drink... ^^.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Se frequento un ragazzo della mia eta' circa, mi piace anche offrire, o magari pagare da solo.

Se invece frequento un uomo che sta bene economicamente, di solito il portafoglio lo dimentico sempre a casa :love:

Link to comment
Share on other sites

mi ha aperto un mondo questa domanda.

mi ha fatto realizzare che io finora che non ho mai - mai - mai offerto.

 

vado nell'angolino.

 

esco dall'angolino. oh, come l'ho scritto è capitato.

Link to comment
Share on other sites

beh il fatto ke un boy debba offire sempre alle ragazze nn mlt è d mio gradimento..cmq a me nn interessa xe cmq cn le ragazze se c esco è sl x amicizia..  io avendone le possibilita' offro anke ma il mio lui nn deve  dare x sconatto ke lo faccia d routine, deve esssere una mia scelta .. farmi offirre, beh per qnt possa far bene al mio portafoglio da spendaccione, nn sempre lo tollero.. cioè dipende  in che modo m si offre! se sembra tipo un elemosinare beh allora adios!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...