Jump to content

Ciao!


Soffusa

Recommended Posts

Ciao a tutti! Spero di trovarmi bene qui. Faccio parte delle confuse, al momento, e ho bisogno di parlare con qualcuno e smetterla di riempire i diari di considerazioni e considerazioni. Mi sono ritenuta etero fino a sette mesi fa, quando alla veneranda età di 26 anni e tre quarti (XD) ho iniziato ad avere il sospetto e l'incredulità assieme di essermi innamorata di una donna. Ad oggi non mi sono ancora capita, purtroppo. Il fatto di non capire cosa provo per lei, se è ossessione, affetto o amore mi fa stare piuttosto male, anche perché come sapete, classificare questo sentimento come amore imporrebbe un conseguente cambio di definizione di me stessa, cosa che al momento è complessa per me riuscire ad accettare.

Per dirla sinteticamente non so se sono lesbica o cosa! :hm: Ho le idee confuse...

 

Per gli interessi, mi piace la musica classica. Canto in un coro, ma penso di cambiarlo alla fine dell'estate (per cantare in quello dove va anche lei). Suono il pianoforte, mi piace disegnare e mi piace leggere.

Mi ritengo una persona femminile, piuttosto timida, ma se trovo le persone con cui sto bene tendo ad affezionarmici molto.

Per me scrivere qui è un importante passo per cercare di capirmi di più e per cercare di essere il più possibile sincera e obiettiva verso me stessa.

Per chi si sta addormentando comunico prima che dormano del tutto che le seghe mentali presentazioni sono terminate. :awk:

Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anch'io ho avuto qualche anno di confusione...spero che riuscirai a fare chiarezza magari confrontandoti con gli altri e le altre qui sul forum ! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...