Jump to content

Pitagora Suicchi! (Quant'è bella la fisica, alle volte :P)


Guest conrad

Recommended Posts

Guest conrad

Gironzolando per i vari video di youtube.com, ho trovato alcuni filmati che riprendono le "mirabolanti" macchine create da alcuni geniacci giapponesi. Pitagora Suiichi (o Suicchi? Non lo capirò mai) è un programma televisivo, e vede sfide fra creativi in grado di combinare tali figate: http://www.youtube.com/watch?v=0XyWWQaW-ZU.

 

Stupitevi O_O.

Link to comment
Share on other sites

Come ho visto il titolo del topic ho pensato "questo è giapponese".

Per la serie "non c'abbiamo niente da fà" insomma... Comunque è Suicchi, si

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che come cosa siamo lì  :rotfl:

Comunque mi sono innamorata del jingle. Come faccio ad estrarlo e a farlo diventare una suoneria? (senza le parole però...)

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che come cosa siamo lì  :rotfl:

Comunque mi sono innamorata del jingle. Come faccio ad estrarlo e a farlo diventare una suoneria? (senza le parole però...)

 

 

:rotfl: come senza parole??a me è venuta la fissa.. vorrei quel giapponese che mi ripete ogni volta che voglio "pitagora suicchi" con tanto di musica...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

E pensare che c'è gente che passa intere giornate a costruire ste cose... hanno tempo in giappone...

 

Pitagora Suicchi non è altro che un programma educativo che va in onda nelle TV jappo... un pò l'equivalente de "La Melevisione" o "Art Attack", solo che in versione "scientifica ed elaorata" :rotfl:

Comunque sono una figata quei percorsi... ghghghgh :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

IO

 

AMO

 

IL

 

GIAPPONE! :rotfl:

 

'Sto jingle diventerà l'accompagnamento per ogni mia azione d'ora in poi! :rotfl:

 

Lo spot della Honda mi sembra fatto al computer in alcuni punti...però bello! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

e io che ho pensato che suicchi fosse un matematico italiano mai sentito nominare  con la mia sconfinata ignoranza XD

Link to comment
Share on other sites

beddo beddo ... ma dopo un po ho dovuto chiudere uno perchè mi si bloccava e due perchè mi dava sui nervi la canzoncina  :P

Link to comment
Share on other sites

piccolo Ot

frugando in soffitta ho ritrovato un giochino molto simile ai percorsi pitagora suicchi , quelli con i mattoncini rettagolari da sistemare in verticale tutti  in fila creando dei percorsi multipli . . . beh ci ho giocato una serata intera! e alla fine ci ho cantato il jingle :

 

pitagora suicchi !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...