Jump to content

Hi everybody!


Gael

Recommended Posts

Ciao a tutti raga! :salut:

Mmm non saprei da dove cominciare :undecided: cominciamo da cose positive così non tronchiamo subito tutti i rapporti :awk: sono continuamente alla ricerche di nuove esperienze data la mia tendenza a inseguire sempre i miei sogni e quindi nella mia giovane vita ho vissuto in più nazioni europee soprattutto del nord, sono ahimè un ragazzo romantico, dico ahimè perchè a volte mi viene la nausea solo a sentirmi parlare :blush:, sono molto diretto, se c'è un problema o una situazione pesante parlo apertamente alla persona riguardata così che sappia esattamente cosa penso e poi cerco insieme ad essa di trovare una soluzione, sono un musicista, mi difinirei meglio come suonatore da strapazzo ma non spetta a me giudicare...e ho un profondo legame con il mondo naturale anche se madre natura il pollice verde non me l'ha proprio voluto donare :cheesy: per quanto riguarda i difetti, beh, rifacendomi al discorso sull'inseguire i miei sogni a volte mi spingo troppo in la e perdo in parte la cognizione di razionalità, è per questo che avrei bisogno di qualcuno che mi faccia tenere "i piedi per terra" e allo stesso tempo qualcuno che abbia voglia di mostrare e perchè no condividere il suo mondo con il mio, un altro difetto è che parlo molto, questo a causa di molte delusioni che mi hanno portato a voler conoscere veramente bene una persona prima di concedere la mia piena fiducia, allo stesso tempo sono un buon ascoltatore, infatti mi piace confrontare la mie conoscenze con quelle di qualcun altro ed imparare da coloro che hanno nuove cose da portare nella mia vita, nella speranza che anch'io lasci un'impronta nella vita di qualcun altro :blush: infine cerco sempre di vivere nel presente, accettando le situazioni che mi si presentano belle o brutte che siano gettando un occhio al passato e proiettandomi senza troppo timore verso il futuro.