Jump to content

Hi everybody!


Gael

Recommended Posts

Ciao a tutti raga! :salut:

Mmm non saprei da dove cominciare :undecided: cominciamo da cose positive così non tronchiamo subito tutti i rapporti :awk: sono continuamente alla ricerche di nuove esperienze data la mia tendenza a inseguire sempre i miei sogni e quindi nella mia giovane vita ho vissuto in più nazioni europee soprattutto del nord, sono ahimè un ragazzo romantico, dico ahimè perchè a volte mi viene la nausea solo a sentirmi parlare :blush:, sono molto diretto, se c'è un problema o una situazione pesante parlo apertamente alla persona riguardata così che sappia esattamente cosa penso e poi cerco insieme ad essa di trovare una soluzione, sono un musicista, mi difinirei meglio come suonatore da strapazzo ma non spetta a me giudicare...e ho un profondo legame con il mondo naturale anche se madre natura il pollice verde non me l'ha proprio voluto donare :cheesy: per quanto riguarda i difetti, beh, rifacendomi al discorso sull'inseguire i miei sogni a volte mi spingo troppo in la e perdo in parte la cognizione di razionalità, è per questo che avrei bisogno di qualcuno che mi faccia tenere "i piedi per terra" e allo stesso tempo qualcuno che abbia voglia di mostrare e perchè no condividere il suo mondo con il mio, un altro difetto è che parlo molto, questo a causa di molte delusioni che mi hanno portato a voler conoscere veramente bene una persona prima di concedere la mia piena fiducia, allo stesso tempo sono un buon ascoltatore, infatti mi piace confrontare la mie conoscenze con quelle di qualcun altro ed imparare da coloro che hanno nuove cose da portare nella mia vita, nella speranza che anch'io lasci un'impronta nella vita di qualcun altro :blush: infine cerco sempre di vivere nel presente, accettando le situazioni che mi si presentano belle o brutte che siano gettando un occhio al passato e proiettandomi senza troppo timore verso il futuro.

Eccomi qua in poche parole. Ovviamente non perfetto (sai che noia se lo fossi :rolleyes:) ma sempre pieno di gioia e speranze! Non vedo l'ora di farmi una bella chicaccherata con voi discutendo di tutto e di più! ^_^

 

P.S. se avete domande, chiedete senza problemi!

Edited by Gael
Link to comment
Share on other sites

Hahaha vi avevo avvertito! ;) Ho abitato prima in Svezia e poi in Finlandia, poi ho vissuto per brevi periodi in Gran bretagna e Germania e adesso eccomi quì in provincia d'Ancona ^^

Link to comment
Share on other sites

cedrickleloup

Eccomi qua in poche parole.

 

E pensa fossero state tante! :grin:

 

Ovviamente scherzo, è che le presentazioni solitamente sono più brevi. In realtà invidio la tua parlantina, io sono molto più stringato. ^_^

 

Oh, comunque benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

E pensa fossero state tante! :grin:

 

Ovviamente scherzo, è che le presentazioni solitamente sono più brevi. In realtà invidio la tua parlantina, io sono molto più stringato. ^_^

 

Oh, comunque benvenuto!

 

Hahaha grazie mille :awk:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Benvenuto! :sorriso:

Spero tu possa trovarti bene!

Che cosa fai in quel di Ancona? Lavori?

 

Diciamo lavoricchio per racimolare qualcosa, altrimenti studio :) Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :D

Link to comment
Share on other sites

Figurati! E' sempre bello conoscere e accogliere persone nuove!

Dal momento che studi, oltre che lavorare (che è già di per se una gran cosa, complimenti!), che facoltà fai? (se sei all'università, non riesco a capire la tua età da quello che hai scritto finora!) :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Dai, sei giovanissimo! :sorriso:

Non che io sia veccho, per carità, però qualche anno in più di te ce l'ho!

Cmq cavoli, hai già girato mezza Europa.. Un pò ti invidio! Ma come mai tutti questi spostamenti? Motivi di lavoro della tua famiglia?

Visto che sei all'ultimo anno hai già pensato a quello che vorresti fare dopo?

Continuare a studiare o lavorare?

Link to comment
Share on other sites

Dai, sei giovanissimo! :sorriso:

Non che io sia veccho, per carità, però qualche anno in più di te ce l'ho!

Cmq cavoli, hai già girato mezza Europa.. Un pò ti invidio! Ma come mai tutti questi spostamenti? Motivi di lavoro della tua famiglia?

Visto che sei all'ultimo anno hai già pensato a quello che vorresti fare dopo?

Continuare a studiare o lavorare?

 

Questi spostamenti sono in parte dovuti agli spostamenti familiari, ma negli ultimi 2 anni ho deciso di frequentare anni scolastici all'estero e vivere cercando di cavarmela da solo :) dopo l'esame credo mi trasferirò in Scandinavia per dedicarmi allo studio di scienze politiche, cercando di specializzarmi in risoluzione di conflitti e politica europea, poi si vedrà dalle future circostanze, già mi è capitato di incontrare qualcuno che è riuscito a tenermi fermo in un solo posto ^_^

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo! :) Ok io una domanda ce l'ho ahah nel test di personalità di Jung risulti per caso INFP o ENFP? u.u (Vediamo se riesco a prenderci dalla tua descrizione...) qui c'è la spiegazione del tutto: link

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...