Jump to content

ciao a tutti


maik

Recommended Posts

ciao a tutti

io sono maik ho 32 anni e sono di brescia. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e mi sento un po' imbarazzato a scrivere di me qui pero' di provo...

Sono felicemente fidanzato da 4 anni con uno stupendo ragazzo.

Mi sono iscritto qui per cominciare a frequentare persone come me che condividono stesse idee in quanto molte volte con i miei amici (alcuni sanno di me)

certe cose non le posso dire.

Non nascondo il fatto che mi piacerebbe conoscere anche gente delle mie parti magari diventando buoni amici per uscire ogni tanto (ma ovviamente non per sesso)

per scambiarsi idee e per poter parlare liberamente di me

Cmq sono un tipo tranquillo, mi piace viaggiare mi piace uscire divertirmi e sono molto burlone anche se mi piace ascoltare le persone.....

Odio l'informatica (anche se uso il computer la cosa puo' trarre in inganno). Diciamo pure che se io vado a destra tutto cio' che e' tecnologia va dalla parte opposta.......

Be visto che questa presentazione sara' un pastrocchio la finisco qui forse e' meglio per tutti......

Ciao a tutti

Maik

Link to comment
Share on other sites

Buonasera Maik,

benvenuto :)

Ho il tuo stesso problema con la tecnologia, spesso io e lei siamo su pianeti diversi :D

Ti auguro buona permanenza sul forum.

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per il benvenuto......be per la tecnologia.........c'e' sempre tempo...........(anche se sono molto duro a recepirla)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nella community, sono sicuro ti troverai bene perchè questo è il forum gay decisamente migliore sulla "piazza" virtuale.

 

Altrove quasi sempre l'obiettivo è sempre e solo uno (e non è quello della discussione...).

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto :) Io sono di Brescia, l'Arcigay da gennaio a questa parte è enormemente frequentato e si stanno formando delle belle amicizie... mai pensato di farci un salto?

Link to comment
Share on other sites

ciao concittadino.

sinceramente ci avrei anche pensato ma non sono ancora pronto per esportmi cosi bo forse per paura. Anzi sicuramente per paura.

Cmq dove si trova??

Come funziona??

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

È vicino Piazza Loggia :D in Via Paitone 42.. il Venerdì Sera c'è l'Accoglienza per i nuovi arrivati, ma io ci son stato solo una volta e non saprei dirti esattamente.. io vado al Gruppo Giovani e al Gruppo Scuola.. se vuoi ti metto in contatto con qualcuno ;) (hai Facebook?)

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio molto per le info e magari a settembre ci faro' un salto. Conosco bene la zona e so dove si trova.

Si, facebook l'ho ma non posso darlo per vari motivi almeno per ora.

Cmq se ti va noi possiamo tenerci in contatto......

Ciao e ancora grazie tanto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...