Jump to content

Consilium-ii


salentino18

Recommended Posts

salentino18

Questa sera mi è capitata una cosa strana...mi serve un consilium...

Oggi è sceso mio cugino dall'uni con 3 suoi amici di cui uno figo da paura .Io dopo cena sono andato a trovarli e ci siamo messi a chiaccerare un pò poi siamo usciti . Ora lui gia mi sta simpatico perchè è uno spasso poi per uscire pur essendo in 5 ha deciso di prendere 2 macchine e mi ha fatto salire sul suo suv solo io e lui in macchina . Qui mi ha fatto morire dal ridere perchè è suopersimpatico oltre che carino intelligente affascinante ecc lovesaw.gifmi ha fatto impazzire lovesaw.giflovesaw.gif andiamo al bar tutto ok li scherzava abbracciava ragazze appena conosciute mi prendeva simpaticamente in giro ecc. Mi riaccompagna a casa e una volta sceso mi giro veso la macchina e mi lancia un bacio .Ora non so se era a scherzo o sul serio . Io non per vantarmi sono caruccio lui è figo e non ho capito le sue intenzioni ...del tipo in macchina mi lanciava battutine del tipo "quando sali a milano dormi con me senza andare da tuo cugino (il quale è un pirla) ... Non so se buttarmi o no ho paura non essendo dichiarato che dica tutto a mio cugino ma sta sera mi ha fatto perdere la testa lovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.gif che faccio ????afraid.gifafraid.gifafraid.gif

Link to comment
Share on other sites

Chiamalo quando sali a Milano :)

 

Quoto, a meno che non ti abbia detto una cazzata solo per prenderti in giro, questa è la cosa migliore.

 

 

Ah il ragazzo che ti piace rimane ancora lì un po' da voi oppure è già tornato a Milano ???

 

 

Link to comment
Share on other sites

salentino18

Resta un pò qui da noi non so quanti giorni di preciso . la mia paura nel buttarmi e che se lui mi respinge potrebbe dirlo a mio cugino , questo rischio c'è è non è trascurabile affatto

Link to comment
Share on other sites

salentino18

Ma tuo cugino non era un pirla?

Che ti frega, puoi girarci attorno quanto vuoi

 

non sto capendo che mi vuoi dire puoi spiegarti meglio?

Link to comment
Share on other sites

Resta un pò qui da noi non so quanti giorni di preciso . la mia paura nel buttarmi e che se lui mi respinge potrebbe dirlo a mio cugino , questo rischio c'è è non è trascurabile affatto

Beh intanto vedi un po' se capitano altre occasioni come quella e poi giudichi te se vale la pena buttarsi oppure no. Se ti respinge digli se può tenere la cosa per sé :)

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

salentino18

Aggiornamento ...il tizio sta sera mi ha proposto domani di uscir solo con lui per andare a mangiare una pizza perchè non gli stanno simpatici alcuni amici di mio cugino cosi' mi ha detto...consigli su un abbigliamento appropriato che possa fargli capire qualcosa ???smiley.gif

Link to comment
Share on other sites

Un bel rossetto, un paio di tacchi a spillo, calze a rete e una bandana arcobaleno andrà bene.

uhsi.gif

 

Dai, che te frega di come ci vai vestito xD Vestiti normalmente, e pensa piuttosto a cercare di "esplicarti" nel migliore dei modi.. in bocca al lupo! :D

Link to comment
Share on other sites

salentino18

Tornato ora dalla serata + coccolosa della mia vita ...siamo andati a mangiare una pizza e intanto mi prendeva simpaticamente in giro usando doppisensi assurdi :-) poi dopo mi fa " c'è un posto nascosto dove posso fumare ?" come se gli importa se qualcuno lo vede fumare stando a 1000 km da casa sua shocked.gifshocked.gif mi crede scemo ???:-) insomma lo porto al mare sugli scogli e ci stendiamo la a fumare ...ad un certo punto mi si avvicina e mi abbraccia e restiamo quasi un ora abbracciati senza parlare :-) lui che essendo più alto mi accarezzava i capelli e io lo stringevo tutto ....peccato non è successo altro però per sta sera è andata bene cosi' mi ha coccolato tantissimo cheesy.gif mi sta facendo perdere la testa.....ci sa fare non c'è che dire lovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.gif sono cotto lovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...