Jump to content

Amore & Bisessualità


Risu

Recommended Posts

Sono iscritto da tipo due minuti sul forum ma già vi rompo...ma ho un magone dentro che non vi dico, e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno xD

 

Sono amico di un ragazzo gay da circa due anni. La nostra amicizia è quella che potreste definire di "migliori amici", "amici per la pelle", "pappa e ciccia" etc etc.

Questo mio amico fin da quando ci siamo conosciuti ha palesato diretto interesse per me, sentimentale e sessuale per intenderci. Io essendo eterosessuale convinto ho cercato di spiegargli che non avrebbe mai funzionato tra noi. Fatto sta che quasi ogni 2-3 mesi si ricascava a parlare del nostro rapporto e di come poteva evolversi. Fino a un mese fa

 

Un mese fa, spronato da me, il mio amico decide di incontrare un altro ragazzo gay per frequentarlo e avere una relazione. Io li per li non ci ho dato peso, ne mi preoccupavo. Anzi ero contento che avesse trovato la sua strada. Hanno iniziato a vedersi per un pò fino a che un giorno, non so cosa mi prese, iniziai a stare male quando stavano assieme... veramente male. Ogni momento che passava con lui io ero preoccuapato...geloso e mi incuriosiva il modo in cui passavano il tempo assieme. Un giorno ero così demoralizzato che ho iniziato a piangere, non ricordo il motivo scatenante...ma ricordo che lui tentò di consolarmi dicendomi: "in qualsiasi caso sceglierei sempre te". Al che lui mi chiede di dargli un bacio, il suo primo bacio. Accetto, anche se con un pò di timore..essendo convinto eterosessuale. Mi piace, mi piace tantissimo. Mi piace così tanto che gli dico che sto pensando di provare a stare assieme...io e lui, di provare...perchè sento qualcosa

 

Una sera ci vediamo, sembrava un film, fuori diluviava come non mai, e noi ci baciamo sotto una panchina sotto la pioggia. Andiamo a casa, e facciamo l'amore per tutta la notte. Mi sono sentito stranissimo...ero felice, strano ma felice...due giorni dopo ci rivediamo e vedo nel suo sguardo la felicità assoluta...credetemi se vi dico che sembrava risplendere di luce propria xDD.

 

Io mi sono spaventato...ho pensato al mio passato da eterosessuale(ho avuto due ragazze), al fatto che mi piacciono anche le ragazze, al fatto che avrei potuto ferirlo, lasciarlo un giorno. Sono così preso dai dubbi che gli dico che è meglio non continuare. Lui è così a pezzi e demoralizzato che mi chiede di restare almeno trombamici...io accetto. Per due settimane di fila siamo effettivamente trombamici.

 

Due settimane fa esce con il suo amico gay, si baciano e fanno sesso. Lui mi dice che ora stanno assieme. Io sembro accettare la cosa...ma appena li vedo assieme sto male...malissimo. Sto così male che mi rendo conto di amarlo e di desiderarlo più di ogni altra cosa...gli dico queste cose...lui fa di nuovo sesso con me quando tecnicamente è già fidanzato con l'altro...e poi mi chiede di non fare più di queste cose...e io ci sto anche peggio...

 

Ora sono circa due settimane che sono praticamente a pezzi per questa storia, ho paura di perdere sia il mio migliore amico che la persona che amo...vederlo assieme all'altro mi fa star male e lui lo sa. Lui mi dice che però vuole restarmi amico ad ogni costo e che è preoccupato per me...e io non so più che pesci pigliare e sto francamente male xD

Link to comment
Share on other sites

in questo momento tu sei preso da lui, non lasciartelo scappare. Non pensare al tuo passato da etero nè al tuo futuro che potresti lasciarlo.

ti piace, tu piaci a lui. vai e riprenditelo.

 

al resto poi ci si pensa, anche x' cmq ora stai troppo male. e tu vuoi rinunciare x paura??? lo vuoi perdere x paura???

 

a me è successa la stessa cosa con la mia ex, il percorso è stato lungo, anche x' prima di capire cosa sei ci vuole un po' di tempo, ma ora è lui che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

io gli ho palesato che voglio stare con lui ma.....ora mi dice che vuole stare con l'altro, che non ne è innamorato ma che vuole provarci...e che con me "c'è possibilità in futuro" ma vuole restarmi amico...sto per implodere XDDD

Link to comment
Share on other sites

Hai instillato in lui le tue paure e le tue insicurezze. Mostrati deciso. Dì che è quello che vuoi e che non vuoi un no come risposta. Credo che tutto ciò che gli serva, in questo momento, è sapere che non andrai via.

Link to comment
Share on other sites

Hai instillato in lui le tue paure e le tue insicurezze. Mostrati deciso. Dì che è quello che vuoi e che non vuoi un no come risposta. Credo che tutto ciò che gli serva, in questo momento, è sapere che non andrai via.

 

 

sai che pensavo queste cose anche io? Solo che...ho paura di un altro rifiuto..e ho paura di essere troppo pedante...ora che è finalmente felice con qualcuno...perchè mi dice di esserlo non voglio bruciargli questa possibilità

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito cosa c'entri la bisessualità

in questa storia :)

 

Eri insicuro e ha trovato una persona più sicura.

cerca di dimostrarti più sicuro di te per quando si lasceranno

o fai esattamente come ha fatto lui per conquistarti:

comincia a frequentare un altro ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito cosa c'entri la bisessualità

in questa storia :)

 

Eri insicuro e ha trovato una persona più sicura.

cerca di dimostrarti più sicuro di te per quando si lasceranno

o fai esattamente come ha fatto lui per conquistarti:

comincia a frequentare un altro ragazzo...

 

beh perchè mi sono scoperto ora bisessuale...non so se è normale, ma questa cosa la mia psiche, per ora, non tanto la regge xD

Ma una cosa la so per certo...sono attratto da lui, veramente tanto

Link to comment
Share on other sites

VAbbè, ma io dividerei le questioni.

Un conto è essere confuso per la propria sessualità,

un altro conto è aver allontanato una persona che ci piace

con le nostre insicurezze e ora rivolerla indietro.

 

Finora con te ha funzionato molto bene

farti sentire dalla "parte più forte".

 

Finché lui ti desiderava eri etero;

quando ha cominciato a uscire con un altro

allora ci sei finito a letto.

Quando ti sei sentito nella "posizione di forza del bisex

che potrebbe lasciarlo anche domani per una ragazza"

hai cominciato ad allontanarlo e

lui ha ricominciato (giustamente) a uscire con l'altro

e a quel punto tu ti sei scoperto innamorato...

 

Lo so che "in amor vince chi fugge";

ma mi pare che tu stia esagerando :)

 

Sono morto parecchio dietro a un ragazzo etero alle superiori

e ci ho fatto sesso completo solo quando mi sono trovato un altro:

è evidente che è la strategia migliore, non credi?

Link to comment
Share on other sites

Come ti hanno già consigliato perfettamente gli altri, cerca di essere più sicuro di te stesso e "riconquistalo". :D

D'altronde ciò che davvero conta è essere se stessi.. etero, bisex, tutto questo non conta davvero: è importante realmente ciò che tu provi per questo ragazzo, after all.

"La gelosia ti farà diventare matto" (cit. Moulin Rouge docet! XD)

Link to comment
Share on other sites

VAbbè, ma io dividerei le questioni.

Un conto è essere confuso per la propria sessualità,

un altro conto è aver allontanato una persona che ci piace

con le nostre insicurezze e ora rivolerla indietro.

 

Finora con te ha funzionato molto bene

farti sentire dalla "parte più forte".

 

Finché lui ti desiderava eri etero;

quando ha cominciato a uscire con un altro

allora ci sei finito a letto.

Quando ti sei sentito nella "posizione di forza del bisex

che potrebbe lasciarlo anche domani per una ragazza"

hai cominciato ad allontanarlo e

lui ha ricominciato (giustamente) a uscire con l'altro

e a quel punto tu ti sei scoperto innamorato...

 

Lo so che "in amor vince chi fugge";

ma mi pare che tu stia esagerando :)

 

Sono morto parecchio dietro a un ragazzo etero alle superiori

e ci ho fatto sesso completo solo quando mi sono trovato un altro:

è evidente che è la strategia migliore, non credi?

 

sei molto crudo nell'esporre i tuoi concetti. Ma li condivido pienamente...anche perchè è un pensiero che condivido e che , soprattutto, ho avuto anche io(sono la tipica persona che sa le cose, ma ha bisogno di sentirsele dire per farle xD)

 

Proverò in qualche modo a seguire i vostri consigli

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Vai e riconquistalo; fregatene di cosa sei in questo momento, ora sei innamorato di quella persona e se non vuoi avere rimpianti vai dai lui deciso :)

Link to comment
Share on other sites

sono andato da lui, deciso più che mai...e gli ho detto che voglio stare con lui più che mai, e solo con lui...però ha detto che ora ha una persona che considera importante.

Sono andato via, ripetendogli che non mi importa più di cosa pensano gli altri e che voglio stare con lui, ma che non riesco ad accettare questa cosa, ovviamente con tutta la calma di questo mondo...e sono state le ultime cose che ci siam detti xD

 

Quindi ora sta a lui, anche se forse ha già deciso per l'altro...anche se...mi fa strano che due\tre settimane possano cambiare una cosa così grande

Link to comment
Share on other sites

non e' poi cosi strano

perche' smollare una persona che ti da una qualche sicurezza per qualcuno che ti ha rifiutato?

 

la cosa del tromba amici la trovo poi davvero umiliante (per lui)

non capisco come si possa assecondare una cosa simile sostenendo di voler bene a qualcuno <_<

Link to comment
Share on other sites

non e' poi cosi strano

perche' smollare una persona che ti da una qualche sicurezza per qualcuno che ti ha rifiutato?

 

la cosa del tromba amici la trovo poi davvero umiliante (per lui)

non capisco come si possa assecondare una cosa simile sostenendo di voler bene a qualcuno <_<

questo è vero. L'ho fatto soffrire, ma credimi se ti dico che ho sofferto anche io come lui, e mi sento ugualmente umiliato

Non voglio certo dire di essermi comportato nel migliore dei modi con lui...ma gli voglio davvero bene, e in quel periodo entrambi avevamo bisogno di qualcuno al nostro fianco

Pensa a come mi sono sentito io, quando lui aveva il ragazzo, che abbiamo fatto sesso

Non voglio che diventi una crociata sul chi ha voluto bene di più l'altro, perchè a me interessa solo lui ora

 

E per la cronaca, io inizialmente non volevo fossimo trombamici, "ho accettato" nel senso che quando ci siamo trovati nella situazione di poterlo fare, lo abbiamo fatto

Link to comment
Share on other sites

Fai una bella cosa, metti all'incasso il fatto

di aver scoperto questa tua omosessualità ed inizia

a vedere altri gay.

 

Fai come lui, è il modo migliore per dimostrargli

che hai superato le tue incertezze e che anche lui

potrebbe perderti, perchè anche tu potresti trovare

un altro.

 

Se ti va bene lo riconquisti, se non ti va bene

ottieni il fatto di mettere in gioco al 100% la

tua omosessualità, facendola uscire da questo

contesto di eccezionalità.

Link to comment
Share on other sites

No no, non minaccio nessuno, nè ho voglia di insistire

 

Non voglio sembrare uno che ora vuole a tutti i costi un qualcosa. Io gli ho fatto presente le cose come stanno, fine

 

 

Volevo solo che sapesse come stanno le cose per me. Che capisse che sono deciso. Ora non posso fare altro

Link to comment
Share on other sites

Veramente io cosa potresti fare d'altro

te l'ho segnalato...

 

capisco questo tuo punto di vista, e posso capire che questa cosa mi possa aiutare a riconquistarlo...ma per ora voglio evitare. E non perchè non ho accettato la mia bisessualità(mi sono reso conto fin troppo bene di essere bisex, dato che sono andato a letto più volte con il mio amico e dire che mi è piaciuto è dire poco), ma semplicemente perchè al momento non ho voglia di vedere qualcun'altro. Voglio stare in pace con me stesso ora, senza finire per farmi male e fare male altre persone. Non voglio che diventi un serpente che si morde la code, tra ripicche e tentativi di far ingelosire l'altro...con il rischio di far soffrire anche altre persone

 

Il succo del discorso è che sono già incasinato enormemente con i miei rapporti, non voglio complicarli ancora di più

Link to comment
Share on other sites

lo so che può sembrarti strano ma prova a non forzare le cose. Sii sereno e stagli vicino, fate gli amici e smettetela di fare gli amanti, trombamici, semplicemente rispetta ora la cosa che vuole stare con lui ma fagli capire che lo aspetti e che vuoi stare con lui. P.s se per te il sesso con lui è stato una scoperta, considera che il sesso tra di voi potrebbe essere ora la cosa che più potrebbe danneggiare il vostro legame (di qualsiasi natura sia), perchè non aiuta a deliniare la cosa e soprattutto prova a dimostragli che lo vuoi senza per forza andarci a letto, ma lo vuoi perche è lui. Torna al corteggiamento, anche i gay lo apprezzano.

Link to comment
Share on other sites

lo so che può sembrarti strano ma prova a non forzare le cose. Sii sereno e stagli vicino, fate gli amici e smettetela di fare gli amanti, trombamici, semplicemente rispetta ora la cosa che vuole stare con lui ma fagli capire che lo aspetti e che vuoi stare con lui. P.s se per te il sesso con lui è stato una scoperta, considera che il sesso tra di voi potrebbe essere ora la cosa che più potrebbe danneggiare il vostro legame (di qualsiasi natura sia), perchè non aiuta a deliniare la cosa e soprattutto prova a dimostragli che lo vuoi senza per forza andarci a letto, ma lo vuoi perche è lui. Torna al corteggiamento, anche i gay lo apprezzano.

 

tutti quelli con cui ne ho parlato mi hanno detto il contrario(cioè di allontanarmene e di provare a frequentare altre persone), e ora francamente sono confuso come non mai xD

Comunque ho deciso che non lo ignorerò, ne farò la parte della vittima. Ormai lui sa tutto di me, e sa cosa provo per lui, a prescindere dal sesso

Link to comment
Share on other sites

Io l'idea della pistola non la scarterei..

Una chiamata al tel: "Hai due secondi per passare da casa?"

Driin.. Suona.

 

Lo tiri dentro, lo stendi ndo te pare e Boom!

 

Io farei così :devil:

Link to comment
Share on other sites

Io l'idea della pistola non la scarterei..

Una chiamata al tel: "Hai due secondi per passare da casa?"

Driin.. Suona.

 

Lo tiri dentro, lo stendi ndo te pare e Boom!

 

Io farei così :devil:

ok ci proverò xD

 

Anche se così non lo riavrò indietro, cioè almeno non vivo :sese:

 

Mah, comunque non ci sentiamo da quando gli ho fatto presente ciò che provo e guh, stasera molto probabilmente è con l'altro...gaah

Vabeh cercherò di non pensarci :°

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...