Jump to content

ciao a tutti!


GorgonMedu

Recommended Posts

cedrickleloup

Ciao e benvenuto. :)

 

Sembri un fan di Andromeda (Shun)! Io mi sono riinfognato (se mi si passa il termine...) con i cavalieri dello zodiaco qualche mese fa... (sono stati lunghi giorni di veglia davanti al computer :P)

 

A presto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto. :)

 

Sembri un fan di Andromeda (Shun)! Io mi sono riinfognato (se mi si passa il termine...) con i cavalieri dello zodiaco qualche mese fa... (sono stati lunghi giorni di veglia davanti al computer :P)

 

A presto!

 

ciao cedrickleloup, si adoro i cavalieri dello zodiaco! shun/andromeda è uno dei miei preferiti, forse perché era il più aggrezziato del gruppo ;) ho colto l'occasione di usare la foto di lui da "pietrificato" giusto per fargli onore, visto che il cavaliere della Medusa aveva fatto un ottimo lavoro con lui.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!! parlaci di te!!! piacere io sono divine!!

 

che dire? ... mandatemi dei PM e vedrò di soddisfare le vostre curiosità ;)

Link to comment
Share on other sites

a proposito, ho una domanda. perché non riesco a mandare messaggi privati agli altri utenti e a visualizzare i loro profili??? mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.... hmm.gif help!

Link to comment
Share on other sites

Prima di fare determinate operazioni, penso che prima tu debba raggiungere la quota dei 15 messaggi inviati :) Non contano quelli scritti su "Presentazioni" e "Off Topic" :)

Link to comment
Share on other sites

Prima di fare determinate operazioni, penso che prima tu debba raggiungere la quota dei 15 messaggi inviati :) Non contano quelli scritti su "Presentazioni" e "Off Topic" :)

 

lo immaginavo poeta.gif grz mille Raziel!!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto evitiamo di mandare messaggi privati agli utenti "ad minchiam" come fossimo su un sito di incontri o invitare gli altri a farlo? ah e già che ci siamo invece di aprire più post di fila, editiamo il precedente. Graaaazie ! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...