Jump to content

seria complicazione di un'amicizia


ianbgy

Recommended Posts

Da oltre un anno ho questo amico, ho sempre avuto il fondato sospetto che fosse gay ma non è proprio il mio tipo quindi non avevo motivo di "approfondire"...

Qualche mese fa, ad una festa a casa di un altro amico, abbiamo bevuto un po' troppo e non so ancora come ma nel letto dove dormivamo io e questo mio amico, sono successe delle cose che gli amici generalmente non fanno...

 

Il mattino seguente ricordavo-poco niente dell'accaduto, pensai praticamente con certezza che si fosse trattato di un sogno (un po' strano -dato che non mi piace-), fino al pomeriggio seguente, quando un sms di questo mio amico ha tolto qualsiasi dubbio, era accaduto davvero!

 

La sera ci siamo trovati per discutere dell'accaduto: entrambi concordavamo che ciò non era nulla di male e che non era "voluto"; io ho anche sottolineato il fatto che lo vedevo come un amico e nulla di più, lui sembrava pensare lo stesso così ci avevamo messo una pietra sopra.

 

Ultimamente però sentivo che lui potesse provare qualcosa di più nei miei confronti; ho tentato in tutti i modi di fargli capire che la cosa non era ricambiata ma evidentemente il messaggio non è arrivato. Anzi sembra che più faccio lo stronzo, più gli piaccio... E ora me l'ha detto esplicitamente che gli piaccio...

 

Mi sento in colpa per quella notte... però devo assolutamente fargli capire che a me lui non piace perchè il suo comportamente mi mette troppo a disagio!

Aspetto qualche vostro consiglio maturo! :hail:

Link to comment
Share on other sites

salentino18

potresti provare a portarlo fuori ad un bar e con calma davanti una tazza di caffe bollente coffee.gif spiegare come stanno effettivamente le cose non essere troppo diretto se dici che più sei stronzo più gli piaci il contatto diretto sarebbe per lui motivo incrementante per spingerlo a continuare finchè non cedi . Usa calma pazienza esponi le tue carte e speriamo vada bene sorriso.gif

Link to comment
Share on other sites

Sesso l'avete fatto in due, quindi non c'è nessuna colpa ne da parte tua, ne da parte sua.

 

Diglielo chiaro e tondo che non gli interessi ne come relazione ne come scopamico. (Magari ti fai un discorso prima).

Se persiste prendi il primo che ti capita e sbaciucchiatelo avanti a lui, per la gelosia si potrebbe offendere, ammazzare :D o potrebbe piacergli wacko.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei consigli ;)

Gliel'ho detto in modo gentile, mi ha detto che se l'aspettava e non sembra averla presa male.

Io mi sono tolto un bel peso anche se il suo comportamente non sebra essere cambiato di molto ma staremo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

Sesso l'avete fatto in due, quindi non c'è nessuna colpa ne da parte tua, ne da parte sua.

 

Diglielo chiaro e tondo che non gli interessi ne come relazione ne come scopamico. (Magari ti fai un discorso prima).

Se persiste prendi il primo che ti capita e sbaciucchiatelo avanti a lui, per la gelosia si potrebbe offendere, ammazzare :D o potrebbe piacergli wacko.gifasd.gif

Soluzione da non scartare!.... xD

 

Comunque non mi sento in colpa per l'atto in sé, in quanto quello, come dici te, l'abbiamo fatto in due, ma per la confidenza che lui crede mi possa dare dopo questo.

Adesso sa che sono gay, si sente in diritto di scrivermi qualsiasi cosa pensa, cosa che a me non interessa minimamente sapere!!!!

Io non gli rispondo mai ma continua, l'idea che mi irritino non lo sfiora neanche! Non credo di riuscire a dirglielo in modi gentili questa volta...

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere che abbia bisogno di un amico gay con cui poter parlare liberamente...e giustamente magari sapendo che tu sei gay e sei anche suo "amico" scherza, ride fa anche battutacce perchè ha trovato qualcuno con cui essere se stesso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...