Jump to content

I passi dell'amore!!!


Guest DracoMalfoy

Recommended Posts

Guest DracoMalfoy

quanti di voi hanno visto questo tupendo film? io l'adoro è al dir poco fantastico mi ha fatto addirittura piangere!!! lo consiglio a chi non l'ha visto

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

E' uno dei miei film preferiti T________T

 

 

Un film per essere tra i miei preferiti, deve avere questi spunti:

 

-Qualcuno che si ama alla follia

-Qualcuno che crepa

 

Se a crepare è uno dei due che si ama alla follia, io esco fuori di me :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

E' uno dei miei film preferiti T________T

 

 

Un film per essere tra i miei preferiti, deve avere questi spunti:

 

-Qualcuno che si ama alla follia

-Qualcuno che crepa

 

Se a crepare è uno dei due che si ama alla follia, io esco fuori di me :kiss:

 

E quando a crepare sono entrambi? 'Amami se hai coraggio'. Guardalo. :)

Link to comment
Share on other sites

Sarò sdolcinato, ma io adoro i film strappalacrime. :)

Nicholas Sparks, poi, è melenso fino all'inverosimile..... ma che ci posso fare. A me piace leggere i suoi libri.

"I passi dell'amore" è stato tratto dal suo omonimo romanzo.. e devo dire che è stato fatto un buon rifacimento.

La colonna sonora, poi, di Mandy Moore (che recita anche nel film) è davvero bella.. e dolce.

 

"Amami se hai coraggio".. mh.. me lo segno! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Dolcissima  :look:

Il film è molto bello...Mandy moore nei passi della perfettina non l'avevo mai vista!

Ho visto suoi film come "SAVED" orrendamente demenziale e da buttare!

Ma qst è uno spettacolo di film..nu capolavoro  :ass:

Mi sono innamorata della scena in cui lei dice a lui "PROMETTIMI CHE NON TI INNAMORERAI DI ME"

Lui si fa una ricca risata,cioe l'avrei fatta anche io ma troppo belllooo...

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
i am your star

allora???? è mai possibile che nessuno abbia visto i passi dell'amore????????'(a walk to remember)....quel film è qualcosa di spettacolare! senza contare le soundtrack....cm fate a non conoscerlo???? mi rifiuto!!! e poi voi che fate???non vi vedete 1 filmone,ma vi innamorate de 3msc e ho voglia di te????? non ci posso credere! vi prego ditemi che c'è qualcuno inteligente che odia quei filmetti e che ha visto 1 colossal!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

i am your star

senza contare della magnifica interpretazione e della voce straordinaria di mandy moore! insomma....senza paragone a quel tronchetto di scamarcio!

Link to comment
Share on other sites

IO SI!Bello,bello,bello..Ho pure pianto..  :cry:Triste nel finale..che comunque è perfetto per quello che è..  :cry:mandy moore unica..una voce eccezzionale..come interpretazione ottima..Nulla da dire..Stupenda  :love:EDIT: O ma gia avevo risposto..Accidenti..Vabbè :cry:

Link to comment
Share on other sites

Nothing!Ma possibile che io non abbia risposto al Topic?Sto film ormai lo conosco meglio di me...l'avrò visto a ripetizione milioni di volte..E ogni volta piango come una bambina ç__çE' bellissimo...la storia è stupenda...E la voce di mandy moore in questo film è unica..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
*You are my dream*

Adorabile :love:Ci ho piantooooooo con il mio migliore amico.Lei è stupenda,il film indescrivibile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...