Jump to content

Voglio il culo del muratore


tir69

Recommended Posts

Hue ragazzi, sogno il paradiso terrestre.

Allora, dovete sapere che io amo, anzi adoro il culo maschile. Dove lavoro, stanno facendo una piccola ristrutturazione. Nella squadra degli operai vi è un muratore, che sarà alto almeno 1,90, che indossa sempre un paio di calzoncini corti (jeans tagliati)che mostrano poderosi polpacci e che, presumo siano a vita bassa. Quando lui lavora abbassato e la maglietta sulla schiena si alza, i pantaloncini scendono un pochino facendo intravedere un mappamondo di una maestosità incredibile. Ha quel pelo giusto che mi piace molto e vorrei tanto infilare la mia mano in quel meraviglioso taglio del suo sedere. Quando vedo che sta facendo un lavoro che lo impegna abbassato o in ginocchio, con una scusa lo raggiungo e i miei occhi sprofondano in quelle meravigliose chiappe. In quel momento vorrei possedere doti paranormali, avere una vista a raggi x o magari poterlo ipnotizzare e piegarlo ai miei desideri, che capite bene quali siano.

Volevo solo dirvi questo.

Comunque e sempre viva il culo maschile, che spesso batte e non di poco quello delle donne.

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

i pantaloncini scendono un pochino facendo intravedere un mappamondo di una maestosità incredibile.

 

chaplin.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...