Jump to content

Relazioni


Giraia

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

voglio sapere cosa ne pensate.

Io ormai da più di 15 anni mi vedo ogni 3 o 4 mesi con un vecchio amico di infanzia. Ormai da 6 mesi lui ha avuto un bambino con la sua compagna, allora io ho deciso di mantenere i rapporti di amicizia (solamente). Quasi sempre ero io a chiamarlo per sentire come stava e per vederci, ma da quando è diventato papà lo ho chiamato dicendogli che avrei troncoto la nostra relazione sessuale. Da quel giorno è lui che si fa sentire per vedersi ed io ho sempre rifiutato. Ieri sera sono venuto a sapere che fra due settimane si trasferisce con la famiglia nella sua casa di infanzia (nel mio paese a distanza di 100 m da casa mia), sono disperato, non sò quanto potrò resistere anche perchè siamo sempre stati molto legati fin da piccoli...

Io stavo cercando di distaccarmi da lui ma così si complica. Comunque io continuo con la mia vita che di tempo ne ho già sprecato troppo......

Link to comment
Share on other sites

io penso che mi dispiace molto per il bambino e per la compagna che non meritano un papà e un compagno così dry.gif tu fai bene a stare lontano da lui (e vedi di sforzarti il più possibile) ma credo che questo elemento se non avrà te cercherà qualcun'altro...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Giraia lascialo stare, questo ragazzo ha deciso di vivere una doppia vita prendendo in giro sia te sia la sua compagna e quindi anche suo figlio! è un comportamento estremamente scorretto, questo tuo amico ha scelto di vivere nell'ipocrizia sposandosi pur essendo gay... è una situazione aberrante e doppiamente ingiusta:

 

1) sia nei tuoi confronti visto che vieni utilizzato come passatempo sessuale da questo tizio che però preferisce che la sua vita affettiva sia dedicata ad una famiglia di cui tu non fai parte perchè lui non ha mai avuto il coraggio di vivere una vita affettiva gay

 

2) sia nei confronti della moglie e del figlioletto che quindi diventano inconsapevoli attori della sua farsa, messa in atto solo per paura del giudizio degli altri o per conformismo

 

Può anche darsi che lui sia bisessuale ma ciò non toglie che un comportamento del genere sia davvero pericoloso oltrechè stronzo nei confronti della sua compagna

 

Non si può continuare a giocare, soprattutto quando c'è di mezzo un figlio. Ora ha fatto la sua scelta e se ne prende in pieno le responsabilità.

Link to comment
Share on other sites

Se hai fatto da amante prima, quando comunque aveva una compagna (mi piacerebbe pensare che non è all'oscuro di tutto e che sia una coppia aperta, ma a quanto ho capito non è così) non vedo perché non continuare...a meno che non vedi che il tempo passato con te è tempo rubato a suo figlio, che magari ha bisogno di più attenzioni, ma vivendo così vicino potrai verificarlo tu stesso.

 

Se davvero vuoi troncare trovati un altro tu, ti darà una buona ragione per non cedere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...