Jump to content

Ci sono anch'io...


farad

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho 30 anni e sono di Agrigento, anche se per motivi di studio sono quasi sempre a Palermo.

Cosa posso dirvi...

Non è da molto che mi sono reso conto di questa mia, chiamiamola "condizione". E' che fino a non molto tempo fa cercavo di non dare molta importanza ai segnali che mi si presentavano, mettevo a tacere quella vocina che mi diceva "a te piacciono i ragazzi". E così mi ritrovo a 30 anni senza nessuna esperienza in campo omo: finora ho avuto solo relazioni con ragazze e con buoni risultati a dire la verità.

Adesso però ho finalmente capito che non devo reprimere il mio trasporto verso le persone del mio stesso sesso ma che, anzi, devo viverlo appieno.

Essere gay non è un problema per me, il vero problema è rappresentato dal fatto che sono un romanticone!

E sì, mi piacerebbe trovare l'amore. Intanto, mi accontenterei di introdurre nella mia vita qualche amico gay che però non metta il sesso in cima alla lista delle priorità della sua vita.

Dite che è possibile?

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Benvenuto!

Vedrai che qua in giro troverai senza dubbio non dico le risposte che cerchi, ma almeno dei consigli preziosi!

Non preoccuparti troppo dell'età, l,importante è che tu stia bene con te stesso, l'esperienza si può sempre fare! :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Benvenuto!

Vedrai che qua in giro troverai senza dubbio non dico le risposte che cerchi, ma almeno dei consigli preziosi!

Non preoccuparti troppo dell'età, l,importante è che tu stia bene con te stesso, l'esperienza si può sempre fare! :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

cedrickleloup

Ciao e benvenuto! :smiley:

 

Non ti preoccupare, esistono persone gay che non pensano solo al sesso e che cercano una condivisione più profonda che un semplice contatto fisico. Forse sono più difficili da trovare, ma non ti perdere d'animo; da quel poco che ho potuto vedere, questo forum mi sembra molto "ben popolato". ^_^

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

In effetti il primo passo è quello di stringere amicizia con una persona omosessuale. Se ho iniziato a vedermi come 'gay' (premesso che poi tutte le etichette lasciano il tempo che trovano) è stato grazie ad un mio amico homo che mi ha fatto vedere che si può essere gay anche senza avere come pensiero centrale le "banane", la messa in piega e il mocassino firmato.

 

beer.gif

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza e per l'attenzione concessami.

Da quel che ho visto, in effetti questo forum sembra esprimere teste pensanti tra i suoi iscritti (:aiuto:) e non solo accalappiatori di piselli!

Sono certo che mi troverò bene e che riuscirete a fugare i miei dubbi, le mie perplessità e, perché non ammetterlo, anche le mie diffidenze sul mondo omosessuale.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

in questo periodo i siciliani stanno rimpolpando per bene il forum..alè!..

 

Benvenutissimo!..

 

e dicce qualcosa di te?che studi?hobby? :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto correggionale! :D

Ti troverai bene qua :)

 

:cheesy:

 

in questo periodo i siciliani stanno rimpolpando per bene il forum..alè!..

 

Benvenutissimo!..

 

e dicce qualcosa di te?che studi?hobby? :D

 

Mi sono laureato in psicologia ed ora devo iniziare il tirocinio... il cammino è lungo.

Ho tanti interessessi e passioni: lettura, musica, cinema, scrittura, videoediting, computer...

 

Ciao e benvenuto!! Sono sicuro che ti troverai bene qui e troverai sicuramente risposte alle tue domande e tanti consigli :D

 

:beer:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!sicuramente ci sono tutte le tipologie umane nell'ambito gay come in quello etero..però ti consiglio di non procedere per etichette..essere romantico non esclude l'essere anche amante del sesso.inoltre,le persone che si dicono "non dispondibili al solo sesso" non sempre sono quelle meravigliose e profonde creature che possono sembrare.ti invito a guardare sempre oltre l'apparenza e la definizione.io ho conosciuto un paio di ragazzi molto attivi sessualmente,quasi promiscui,ma dotati,se innamorati,di fedetà e profondità di sentimenti.questo non l'ho sempre rilevato nei ragazzi con poche esperienze o comunque interessati meno al sesso,in alcuni sì,ma in altri no..la loro presunta profondità era solo freddezza..quindi in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!sicuramente ci sono tutte le tipologie umane nell'ambito gay come in quello etero..però ti consiglio di non procedere per etichette..essere romantico non esclude l'essere anche amante del sesso.inoltre,le persone che si dicono "non dispondibili al solo sesso" non sempre sono quelle meravigliose e profonde creature che possono sembrare.ti invito a guardare sempre oltre l'apparenza e la definizione.io ho conosciuto un paio di ragazzi molto attivi sessualmente,quasi promiscui,ma dotati,se innamorati,di fedetà e profondità di sentimenti.questo non l'ho sempre rilevato nei ragazzi con poche esperienze o comunque interessati meno al sesso,in alcuni sì,ma in altri no..la loro presunta profondità era solo freddezza..quindi in bocca al lupo!

 

Sono d'accordo con te su molti aspetti.

Non volevo dare l'immagine di una persona rigida e categorica, al contrario so che ho ancora tanta strada da fare e molte cose da apprendere in questo ambito.

Inoltre, non voglio essere ipocrita asserendo che al sesso non penso o che non mi piace... non sarei un essere umano normale altrimenti! Dico solo che il sesso deve essere una componente importante in un rapporto, ma non l'unica.

Comunque crepi il lupo e grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...