Jump to content

essere attratti da uno sconosciuto


max_wolf

Recommended Posts

ciao a tutti!sorriso.gifsono nuovo di questo forum, ma l'ho sempre frequentato...avrei bisogni dei vostri consigli!!

Allora la situazione è questa...nella mia scuola vedo un ragazzo( più grande di me), molto carino spesso e volentieri se ne sta in disparte,ed è capitato che ci scambiamo dei sguardi molto intensi...il problema è questo che ha me questo ragazzo piace da impazzire lovesaw.giflovesaw.gife secondo me è gay! però ho paura che il mio gayradar sia offuscato dalle mie emozioni!afraid.gif

Solamente che io non lo conosco non so come iniziare un discorso,insomma non so cosa fare!! vi prego aiutatemi!!embarrassed.gifembarrassed.gif

Link to comment
Share on other sites

prova ad avvicinarti chiedendogli un'informazione, insomma una scusa, se fa la tua scuola avrete dei prof in comune, delle materie in comune... prova ad approfittare di questo...

Link to comment
Share on other sites

 

Allora la situazione è questa...nella mia scuola vedo un ragazzo( più grande di me), molto carino spesso e volentieri se ne sta in disparte,ed è capitato che ci scambiamo dei sguardi molto intensi...il problema è questo che ha me questo ragazzo piace da impazzire lovesaw.giflovesaw.gife secondo me è gay!

 

 

prova ad avvicinarti (se non ti avvicini ne dubito che ti salta addosso ammesso che sia gay e corrisponda il tuo sentimento).. o trovi una scusa, o sii diretto... digli tipo: "piacere!...." se sta in disparte gli farà piacere che qualcuno provi interesse per lui andandogli a parlare, dai fatti forza, sarà un successo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Potresti anche provare a vedere se lui, nella sua "asocialità", cerca di inviarti qualche segnale.. è bene avvicinarsi come amico innanzitutto, poi se gay o meno si vedrà :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

sì dai, fatti sotto, con classe magari. basta un ciao.

ah, mi raccomando: niente bigliettini! allo scritto vai malino.... :o)

 

p.s.

piacere a tutti.

francesco

nuovo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non hai nulla da temere o di cui aver coraggio. Un saluto ed una scusa qualsiasi bastano. Del resto se anche lui ricambia i tuoi sguardi, sarà felice del tuo approccio di amicizia.

In bocca al .... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...