Jump to content

La mia prima volta. . . . .


Jhonmild

Recommended Posts

Ciao a tutti. . scrivo per raccontarvi quello che mi è successo ieri. .

 

Praticamente mi sono incontrato con un tipo (carino) di un Paese vicino dove abito, conosciuto su Facebook. . Sono salito in macchina e abbiamo fatto un giro. . Abbiamo parlato un po' . . a poi siamo andati al BAR a prenderci qualcosa da bere. . Finito mi ha proposto di andare in qualche strada piu riservata per poter "parlare" meglio e stare piu a nostro agio. . e così abbiamo fatto. . Siamo arrivati e ha spento la macchina. . e ci siamo guardati entrambi imbarazzati. . poi ha preso il braccio e l'ha messo sul mio sedile. . e poi mi ha accarezzato i capelli dicendomi che sono molto belli. . da qui me lo sono visto in un millesimo di secondo arrivare in faccia che mi voleva baciare. . e io non ho voluto. . e siamo rimasti qualche secondo con i nasi vicini e gli ho detto: ma perchè un ragazzo come te che è fidanzato e che di certo non ha bisogno di amicizie cerca me?? E lui ha detto: ma non quale amicizia. . cerco di piu. . e poi capirai il mio ragazzo. . mi ha tradito tante volte. . e io ah. . ok. . e ci siamo allontanati. . e lui: quindi? E io: e niente. .alla fine mi sono lasciato andare e ci siamo baciati. . . . ed è stata la prima volta in vita mia che ho dato un bacio ad un ragazzo. . . . . . infatti ero un po' imbranato. . non sapevo come fare. . . xD Ma poi ci ho preso la mano. . . E niente mentre ci baciavamo lui inizia a mettermi la manoooo. . . . . (insomma avete capito) però sui pantaloni. . . e io ho lasciato perdere. . tanto finchè rimane sui pantaloni non fa nulla. . .ma poi inizia ad alzarmi la maglietta. . . e a slacciarmi la cinta. . . (anche se ci ha messo un'ora che non riusciva a levarmela. . ) E io arrivato alla cinta mi sono alzato e ho detto senti non è il caso eh. . magari un altra volta. . e lui ma no dai. . oramai che ci siamo. . dai tranquillo. . e si è levato lui i pantaloni. . e anche. . . . . i boxer. . . . . e nonostante tutto quello che c'era sotto i boxer era molto interessante io non mi sentivo per niente "carico". . quindi mi invoglia levarmi anche io i pantaloni ed i boxer. . ma io per 5 minuti non ho voluto. . poi tra un bacio e l'atro. . me gli ha tolti lui. . a questo punto inizia a. . . . (avete capito) ma io lui non l'ho toccato minimamente inizialmente. . . . Poi alla fine. . è stato lui che mi ha messo la mano li e allora. . . . Poi voleva gli facessi un "b. . . "ma io non ho voluto e l'ha fatto lui a me. . e poi a parte questo. . lo abbiamo fatto seriamente. . . . . (è stata anche questa la mia prima volta. . . ) lui in realtà credeva l'avessi fatto altre volte. . (gli avevo detto una bugia. . . ) E niente abbiamo completato l'opera con poco entusiasmo da parte mia. . e stop. . ci siamo salutati e ciao. . . . anche se mi ha detto di sentirci per cell. . . .

 

Quidi il succo della cosa è che ieri per me è stata la prima volta che io ho baciato un ragazzo e che l'ho fatto. . . . .

Mi sentivo estremamente in colpa. . . volevo andare dal prete a confessarmi. . . . addirittura stavo pensando in quel momento di diventare io prete. . . . . . .

 

Però poi passati quei momenti. . adesso non me ne pento. . è stata un esperienza che mi è servita ad acquisire maggiore sicurezza di me stesso e del mio corpo. . . .

 

Però adesso io credo di essermi innamorato di lui. . . . come devo fare??? Lui è fidanzato da un mese. . ma evidentemente non ama molto il suo ragazzo se va a farlo con altri ragazzi. . . Io vorrei solo che la cosa tra me e lui continuasse. . anche perchè il suo ragazzo abita un po' lontano. . quindi che costa una doppia vita infondo no???

 

Io non vorrei essere stato una vendetta per il suo ragazzo. . . anche perchè lui ha detto che non è stato per questo. . . . Mah.. . . non saprei. . . .

 

 

P.S. Io ho 17 anni e lui. . . 29. . . . e il suo ragazzo . . . 16. . . . .

Link to comment
Share on other sites

Pare che sia uno che si sa fare...però

non ha l'apparenza di una persona di cui

convenga innamorarsi nel senso stretto del

termine.

 

Un discorso è l'amante, altro discorso la

persona.

 

Fossi in te, se vuoi provare a continuare

mi direi : è carino...mi attrae, ci sa fare

ed ha sbloccato il mio desiderio, ma la mia

è per ora una "cotta" e niente più.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti conviene vederla giusto come un'esperienza che hai fatto. Non ti sei innamorato di lui, al massimo ti sei infatuato. Non credo ti convenga perderci ulteriormente tempo dietro, lui voleva solo "grattarsi" le parti basse, nient'altro. Ha trovato te, vi siete divertiti. Domani troverà qualcun altro con il quale divertirsi. E ammesso che voglia una storia da te, cosa improbabile, sarai il suo ragazzo di 17 anni, che dopo un mese, o anche prima, verrà cornificato con un ragazzo di 16 anni.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra molto chiaro che cosa volesse lui...se dovesse ricapitare e a te va divertiti pure ma non sperare che si innamori di te..

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. . scrivo per raccontarvi quello che mi è successo ieri. .

[...]

E niente abbiamo completato l'opera con poco entusiasmo da parte mia. . e stop. . ci siamo salutati e ciao. . . . anche se mi ha detto di sentirci per cell. . . .

 

P.S. Io ho 17 anni e lui. . . 29. . . . e il suo ragazzo . . . 16. . . . .

 

trovo molto triste il fatto che hai vissuto la tua prima volta, in tutti i sensi, con questo spirito così "spento/distaccato"... forse è lì l'errore, dovevi essere più partecipe di ciò che stavi andando a fare, col dialogo avresti anche capito in che tipo di relazione saresti andato a finire... a questo punto non ti resta che contattarlo allora, e chiarire ogni tuo dubbio ;) errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

 

Link to comment
Share on other sites

mi sembra molto chiaro che cosa volesse lui...se dovesse ricapitare e a te va divertiti pure ma non sperare che si innamori di te..

 

Ecco, stessa cosa che penso pure io.

 

Anche io mi sono trovato in situazioni del genere, ma ho sempre detto di no perché non mi va di buttare via la mia prima volta solo per una botta e via a costo di rimanere vergine per tutta la vita XD anche se spero di riuscire a trovare un giorno qualcuno a cui dare tutto me stesso.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

sinceramente anch'io per la prima volta preferirei qualcosa di più romantico, ma non a costo di rimanere vergine tutta la vita :angel:; poi insomma, devo essere sincero, non so se in una situazione del genere sarei stato in grado di tirarmi indietro

Link to comment
Share on other sites

sinceramente anch'io per la prima volta preferirei qualcosa di più romantico, ma non a costo di rimanere vergine tutta la vita :angel:; poi insomma, devo essere sincero, non so se in una situazione del genere sarei stato in grado di tirarmi indietro

 

Si beh sicuramente sarei dovuto essere nella tua stessa situazione per poter dire di più :)

Link to comment
Share on other sites

Sentite questo è proprio uno stronzo. . . . :sisi:

 

Ieri l'ho chiamato e gli ho detto: Davide al di la di quello che è successo ieri ho bisogno però di sapere per te cos'è stato. . : un gioco, uno scherzo, un divertimento o una vendetta per il tradimento del tuo ragazzo. . . . ?

E lui: niente. . amicizia. . .e io: amicizia? E lui: si perchè? Io: no niente niente. . quindi SOLO amicizia. . . ? lui: si si, dai tranquillo. . . E io: e adesso che dobbiamo fare? Dobbiamo sentirci, vederci. . . ? E lui: se ce ne sarà l'occasione, perchè no. . ? E io. . . si si. . . Ma in realtà so che alludeva ad un altro incontro di quel genere che io non ho la minima intenzione di avere. . . E poi mi dice: ora sto andando dal mio ragazzo. . (doppiamente stronzo che me lo dice pure. . . ) E io: ah. . quindi ci vai praticamente tutti i giorni. . . E lui: eh già. . .E io: ma è lontano per andarci tutti i giorni . . . .e la benzina. . . E lui: eh. . . .la benzinaaaaaaa. . . costa. . . . (triplamente stronzo. . . ) E io: eh gia. . . Lui: già. . .che dobbiamo farci. . . ci siamo salutati con un bacio e abbiamo chiuso. .

 

 

 

Ora cosa mi consigliate di fare?? Io non lo voglio perdere però non sopporto nemmeno l'idea di essere usato o di essere stato usato (per carità non posso dire la cosa non mi sia piaciuta e comunque al di la di tutto mi è valsa di esperienza. . . )quindi cosa potrei fare? Avevo pensato di scrivergli un messaggio del tipo: Hey Davide. . . ho intenzione di dirti brevemente una cosa: se l'altro giorno per te è stato un gioco e nulla piu, allora sappi che io non ci tengo ad essere usato per il tuo divertimento e quindi non farti sentire piu. . . Vai a giocare con qualche altro bimbo come te. . . Mentre se per te è stato qualcosa da cui potrebbe nascere qualcosa. . . sei pregato di dirmelo. . . CIao. . .

 

 

Oppure avevo pensato prima di scrivergli questo messaggio di aspettare e vedere cosa mi rispondesse a questo: Senti Davide sappi che io non ho la minima intenzione di lasciarti andare ne tanto meno di perderti. . . per me l'altro giorno è stato qualcosa da cui poter andare avanti. . . . Per te? E a questo punto se risponde male. . . arriva l'atltro messaggio. . . . CHE NE DITE???? Io sono triste per questa situazione. .. pensare che l'altro ieri l'ha fatto con me. . . poi è andato al compleanno del suo ragazzo come se nulla fosse e ieri l'ha fatto con lui. . .. è una cosa che mi rabbrividisce il cuore. . . .

 

 

 

P.S. Il piano B è che ci provo col suo ragazzo, al quale ho già chiesto l'amicizia su MSN . . . . . . .

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Posso capire che la speranza sia l'ultima a morire, ma gente del genere è meglio perderla che trovarla.

Oltre ad essere di una moralità imbarazzante, di fatto pretende che tu possa diventare il trombamico da chiamare a piacere.

Bella definizione d'amicizia.

Io eviterei ogni ulteriore contatto, di gente ben più interessante ne è pieno il modo!

Anche se tu riuscissi a farlo stare con te, credi che cambierebbe?

Link to comment
Share on other sites

Anche perché quello che lui ha fatto al suo ragazzo (cioè andare con te) lo potrebbe fare anche quando voi due starete insieme, è un po' un azzardo secondo me.

Link to comment
Share on other sites

secondo me o lasci perdere o ci vai a letto senza farti castelli o pretendere che lui arrivi a volere qualcosa in più da te...vuole quello e basta altrimenti mollerebbe il suo ragazzo per venire da te. Secondo me ha notato che tu gli muori dietro e se ne approfitta, ti tiene lì buono per usarti a suo piacimento. Quindi il succo è lascialo perdere e non mandare messaggi..non fare nulla altrimenti gli dai un'ulteriore conferma che sei completamente nelle sue mani. Non è facile da mettere in pratica soprattutto se tu ormai ti sei bruciacchiato però è veramente la scelta che ti farà stare meglio...in bocca al lupo!:)

Link to comment
Share on other sites

Anche perché quello che lui ha fatto al suo ragazzo (cioè andare con te) lo potrebbe fare anche quando voi due starete insieme, è un po' un azzardo secondo me.

 

assolutamente.. non invidio proprio questa situazione :gha:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti conviene lasciar perdere. Come hai sottolineato tu comunque l'esperienza che hai fatto ti servirà e ti è piaciuta... quindi non penso tu debba sentirti "in colpa" per ciò che è successo. Se invece si deve parlare di futuri sviluppi... secondo me finiresti per invischiarti in una situazione che non ti porterà da alcuna parte! Non mi sembra un ragazzo affidabile o voglioso di condividere qualcosa di sincero e intenso con qualcuno... se quindi quello che cerchi è un qualcosa di più profondo... evitalo! Senza considerare che non è un bambino... evidentemente non è il ragazzo più maturo sulla faccia della terra.

Link to comment
Share on other sites

Mi sentivo estremamente in colpa. . . volevo andare dal prete a confessarmi. . .

 

dipende: era almeno una bmw?

 

 

 

CHE NE DITE????

 

pessima idea. trovarsi uno libero no?

ma se sei masochista continua pure

Link to comment
Share on other sites

dipende: era almeno una bmw?

 

 

 

 

Ah ah. . . -.-

 

No il modello preciso non lo ricordo (non ci ho fatto caso) comunque era nuova la macchina. . era una Renault. . .

Link to comment
Share on other sites

Senti, cerchiamo di essere "saggi"

 

Io ti ho scritto in prima battuta: se vuoi provare a vedere

se le cose possono continuare, ti conviene - visto il tipo - dirti

che la tua sia solo una cotta.

 

Ora ci hai provato.

 

Stabilito che lui a questo punto ti dice chiaramente che siete amici

e basta e quindi esclude un qualunque tipo di coinvolgimento sentimentale.

( si tratta di un evidente eufemismo per dire che ci potrà essere tra di voi

al più un altro incontro sessuale ma lui non ne sente il minimo bisogno )e

quindi di fatto sei rimbalzato...

 

...mi pare il caso di ritirarsi in silenzio e con dignità.

 

Questo tipo dà l'idea di avere una certa consuetudine a fatti del genere, e

quindi sul piano dialettico ha le risposte pronte. Non credo saresti il primo

a lamentarti circa il fatto di essere stato usato ( e non escluderei neanche

che sentirselo dire...possa fargli solo piacere! )

 

Tu ti devi dire che, nonostante sia stata solo una cosa sessuale, con lui

c'eri anche tu. Cioè lui ha preso l'iniziativa, lui ha fatto quel che voleva fare

ma questo non significa che tu fossi un "oggetto" passivo nelle sue mani.

 

Devi cioè riconoscere che l'attrazione che hai provato è solo sessuale

e non sentimentale.

 

Ed ora che hai scoperto di essere un Soggetto desiderante in grado di provare

piacere devi ovviamente cercare una persona per la quale vali qualcosa.

 

Lui lascialo stare...

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Beh, ti hanno già risposto in tanti quindi sarò molto lapidario.

 

Lui vuole solo sesso, punto.

Lui è stato assai poco rispettoso di te, essendo alla tua prima volta (E non credo proprio si fosse bevuto il fatto che tu fossi già "navigato") non trovo sia corretto un approccio così spinto ai limiti della molestia.

Tu hai avuto la tua prima esperienza sessuale in modo vivace, fugace e brusco. Se sia stato un bene o un male lo deciderai in futuro.

 

Ma non fare la più grande ca**ata della tua vita sperando che il tizio in questione provasse qualcosa di diverso da uno svuotamento di palle.

E non chiedergli nemmeno spiegazioni, non credo ne otterrai nulla di veritiero.

 

P.S. E se posso permettermi men che meno è un amico, perché un amico di certo non dovrebbe usarti come bambola gonfiabile. Si può fare i trombamici certo, ma bisogna rispettarsi pur divertendosi. Da parte sua c'era solo la prima parte della parola, la seconda non la vedo nemmeno con un lungo cannocchiale.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Condivido chi ti dice che secondo lui hai un po' 'sprecato' la tua prima volta, dato che certi ricordi rimangono impressi per sempre.

Viceversa, se poi ti innamori di un ragazzo, ti rimangono molto impresse anche la seconda, la terza,... ^_^

 

A parte gli scherzi, penso sappia anche tu che un ragazzo del genere sia meglio perderlo che trovarlo. Per tua sfortuna però l'hai trovato. L'unica cosa che posso consigliarti e di iniziare ad uscire ed a distrarti, la cotta non passa ma almeno passi delle serate divertendoti!

 

In bocca al lupo di cuore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...