Jump to content

BARI


xxxsly

Recommended Posts

Ciao, saluti da Bari. Appena giunto in questo forum, sono un bsx con numerose esperienze, sopratuttto con maturi e traveste.

Amo il sesso in ogni sua forma e, anche se il tempo a disposizione non è mai troppo (sono sentimentalmente impegnato) non mi lascio sfuggire qualche bella occasione.

 

Cerco ovviamente gente per bene, riservata e con la testa sulle spalle. Uso msn, ho cam e sito; per chi volesse approfondire mi contatti.

 

Grazie per avermi letto.

Edited by xxxsly
Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Ciao,

come forse avresti potuto comprendere se avessi dato un'occhiata in giro, questo non è un forum per rimorchiare.

Addio.

Link to comment
Share on other sites

stavo per dirlo io frattaglia. Anche se tu sei stata gentile. Comunque giusto per rendere la cosa più chiara, lo dico anche io.

 

NON è UNA CHAT PER INCONTRI, INDI VEDI NON NON METTERE PIù IL CLASSICO ANNUNCIO DEL MERCATO DELLA CARNE FRESCA!!!

Link to comment
Share on other sites

Come chi mi ha preceduto, ribadisco che un forum DI DISCUSSIONE non è una chat o un sito di incontri. Sei il benvenuto nei limiti del tipo di approccio che questo forum richiede.

Link to comment
Share on other sites

Segni particolari, competenze informatiche?

Cos'è, il curriculum vitae della comunità europea?

Mi dispiace tantissimo per le tue speranze di accedere qui, ma i cervi ci fanno tenerezza e non faremmo mai un torto simile alla tua ragazza.

Anche perchè qui sopra si discute, non si tromba. Le tue numerose esperienze valle a sbandierare ed esperire altrove, e torna quando ti sarai reso conto di quello che scrivi.

Sii ottimista: se guadagni 1500 punti, puoi tranquillamente partire da 0.

Chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...