Jump to content

Come dimenticare..?


CuteBoy

Recommended Posts

Probabilmente alcuni di voi già sanno tutta la storia quindi per evitare di annoiarvi faccio un riassuntino molto veloce:sono innamorato di un ragazzo etero da 7 anni.. non riesco a togliermelo dalla testa. lui sa (gliel'ho detto recentemente).credevo che dicendoglielo mi avrebbe detto frasi come "guarda io sono etero", oppure "ascolta a me piacciono le ragazze", così ci avrei rinunciato anke inconsciamente.. invece nn dice niente.. prova solo un grande imbarazzo quando siamo vicini e sta in silenzio..c'è un modo per riuscire a dimenticarlo? io sono veramente innamorato.. nel vero senso della parola. parlo sempre di lui, penso sempre a lui, lo sogno, sono triste quando lui è triste e sono felice quando lui è felice, starei a fissare i suoi occhi verdi per ore e divento rosso ogni volta che mi guarda o che mi toccava nei suoi atteggiamenti infantili........ ._.

Link to comment
Share on other sites

è il migliore amico del fratello della mia migliore amica.. quindi lo vedo praticamente ogni volta che vado dalla mia amica... impossibile riuscire a nn incontrarlo.... a meno che nn perda di vista la mia amica..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Figlio mio, te ne andrai all'università prima o poi no? insomma, cambierai città? Solo allora potrai cominciare da capo. Credimi.

Link to comment
Share on other sites

Dimenticarlo credo che non si possa. La tua mente non è un foglio di carta che puoi cancellare a piacimento. Però puoi sempre tentare di utilizzare questo tuo amico non come tua debolezza ma come tuo punto di forza. Puoi diventarci amico fidato, ed eventualmente stabilire una lunga amicizia per ora.

 

E poi, da quanto ho capito, non è per niente omofobo. Sei sicuro che sia proprio etero etero :ok: ? Il mondo è pieno di gay che non sanno ancora di esserlo :ok:

Link to comment
Share on other sites

bè..  nn mi è mai sembrato omofobo.. cioè abbiamo sempre avuto un comportamento molto "giocoso" l'uno con l'altro.. spesso ci abbracciavamo ci baciavamo, facevamo la lotta, ci davamo nomignoli affettuosi, mi palpava il culo, andavamo a guardar le stelle... atteggiamenti che mi han sempre fatto dubitare sulla sua identità sessuale.. però boh.. è etero inutile pensarci ancora... ho sperato troppo in un suo possibile cambiamento.. vabbè.. spero col tempo di trovare qualcuno che possa amare veramente e che ricambi e che me lo faccia dimenticare..

Link to comment
Share on other sites

allora innanzitutto ciao cute!!! che dirti,sentire parlare te,sembra di sentire me quando spesso(e pure troppo spesso mi prendo cotte anche molto forti su questo livello quindi,per ragazzo etero o presunti tali...)e dico presunti tali assolutamente non per offesa ma perchè credimi,che spesso uno dice di essere etero agli altri,per nascondere a se stesso prima che al prossimo,un omosessualità repressa oppure volutamente o doverosamente latente...e credo tu come molti altri possa capirmi,perchè agli inizi anche noi stessi(almeno parlo nel mio caso)nascondevamo la nostra reale condizione,anche e soprattutto per inesperienza e paura...

 

con questo nn vojo dirti di continuare comunque a nutrire speranza che quantomeno ora t farebbero solo soffrire,e quindi t posso suggerire di stare sereno piu possibile e cercare di pensare ad altro...perchè credimi che queste faccende a noi gay purtroppo accadono spesso e alal fine ci facciamo il callo...superarle è durissima...a me capitano ancora,ci spero mi illudo e poi nel modo piu duro mi trovo di fronte alla realtà...ma vedrai che tutto poi passa,e dimenticare diviene piu semplice...o mejo,farsene una ragione anche nella maniera piu ironica,perchè dimenticare mai,in quanto queste cose ci servono per fortificarci...e oltretutto arriverai ad un punto che vorrai cercare di "andare sul sicuro"e scusa per labrutalità del termine...e comincierai a seguire ed interessarti ai ragazzi che piu t interessano,che piu t trasmettono qualcosa e che soprattutto,hai la certezza siano gay....

 

 

;)bacioni e facci sapere!!!

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente alcuni di voi già sanno tutta la storia quindi per evitare di annoiarvi faccio un riassuntino molto veloce:

sono innamorato di un ragazzo etero da 7 anni.. non riesco a togliermelo dalla testa. lui sa (gliel'ho detto recentemente).

 

credevo che dicendoglielo mi avrebbe detto frasi come "guarda io sono etero", oppure "ascolta a me piacciono le ragazze", così ci avrei rinunciato anke inconsciamente.. invece nn dice niente.. prova solo un grande imbarazzo quando siamo vicini e sta in silenzio..

 

c'è un modo per riuscire a dimenticarlo? io sono veramente innamorato.. nel vero senso della parola. parlo sempre di lui, penso sempre a lui, lo sogno, sono triste quando lui è triste e sono felice quando lui è felice, starei a fissare i suoi occhi verdi per ore e divento rosso ogni volta che mi guarda o che mi toccava nei suoi atteggiamenti infantili........ ._.

 

 

 

O.O!!!!    HO VISSUTO LA STESSA COSA!!!!!!!!!!!

allora ti parlo x esperienza vissuta...in quel periodo nn riuscivo a dormire a mangiare e certe volte mi sembrava persino d non poter respirare...questo era un mio comp.d classe e si fidanzo cn una della mia classe!!  pensa un po'...ero costretto a vederli ogni giorno ke si baciavano, ke si toccavano, la loro complicità.... erano gli ultimi mesi d liceo...è stato un inferno...pensa ke all'esame d stato poki minuti prima dell'orale invece d ripetere lo pensavo...anke io gliene parlai... x non parlare del viaggio dei 5 giorni... :rotfl:  cmq x farla breve  solo dopo l'esame d stato quando nn l'ho visto x circa 6 mesi sono ruscito  a stare meglio... questo ragazzo l'ho rivisto qualke mese fa...e mi sono kiesto in mente " MA COME FACEVA A PIACERMI???"    ti sembrerà assurdo ma è cosi...la persona  ke ho amato piu' d tutto mi è era diventato indifferente, certo è un amico  mi fa piacere sentirlo ma nn piu' in quel senso...:rotfl: dai tempo al tempo

fidati d me :rotfl:

ciao!

Link to comment
Share on other sites

per me per dimenticare bisogna ri-innamorarsi di qualcun'altro! allarga le tue vedute ! :rotfl: ti auguro tanta fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, è capitata stessa cosa a me! Solo che io sono tre anni che non la vedevo... pensavo che i miei sentimenti fossero svaniti, invece è bastato rivederla qualche secondo per far riaprire la vecchia ferita. .. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

come siete cattivi a dirgli che potrebbe essere gay...  :asd: :asd: :P ...

 

un buon amico -così mi è parso di capire- è sempre un tesoro!

 

per fartelo passare non c'è soluzione: non passerà, ma troverai tante "distrazioni": quando ci saranno, allora non penserai al tipo, ma quando andranno via, lui tornerà di prepotenza nei tuoi pensieri. l'uomo è fatto così: vive di priorità... che tristezza  :P  :eek:  :P

Link to comment
Share on other sites

Eh, 7 anni sono tantissimi. Anche troppi. Cute, sarò insensibile forse a dirtelo, ma è arrivata l'ora che tu ci perda le speranze. Non puoi limitarti in questo modo la vita. Allarga i tuoi orizzonti, come qualcun altro ha detto, vedi di levartelo dalla testa.

 

Sinceramente, temo che, pur volendo, un rapporto di amicizia ora come ora non puoi pretenderla. Se solo vederlo ti fa stare male, immagina quando ti parlerebbe di eventuali rimorchi che ha fatto. Sarebbe un incubo. Quindi, sinceramente, mi sento di dirti di limitare al massimo le possibilità di incontrarlo, e datti solamente al futuro. O non ne esci più.

Link to comment
Share on other sites

sisi ma tanto lo so che è etero e che mai ricambierà il mio amore.. solo che l'ultima volta che l'ho visto a ricominciato a comportarsi come al solito.. >.< sebbene gli abbia detto di smetterla abbiamo ricominciato con abbracci lotte ecc... uff....... >.< gliel'ho ripetuto di smetterla.. chissà se l'avrà capito...

Link to comment
Share on other sites

è molto probabile :eek: anzi ne sono quasi certo.. ma tanto che ci posso fare? :S

 

mettilo nella condizione di scegliere: quando ti provoca, saltagli addosso :)  :eek:  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non so..da quanto hai detto questo ragazzo non sembra proprio "etero" (pacche sul sedere,baciarsi etc..ne conosco di ragazzi etero e non fanno così..)in ogni caso il punto non è quello ^^"

Non credo ti prenda in giro(ehy,7 anni di amicizia non sono pochi...o ha un magnum al posto del cuore o non sarebbe in grado di essere così stronzo)..

Purtroppo dimenticare non è mai facile,e non c'è un modo..puoi cercare di fartene una ragione,non dimenticherai ma almeno spariranno le speranze e quindi anche ogni sofferenza..magari parlagli chiaramente,digli per bene che ti piace e che il fatto che fa questi "giochini" ti fa male perchè ti da comunque quelle false speranze..in fin dei conti siete amici,ti vorrà bene..e se non la smette fai come ti hanno detto,saltagli addosso...o ti dice di no veramente o ci sta

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

forse è gay ma non lo sa.. tu non demoralizzarti.. non morire dietro a lui, ok, ha un comportamento ambiguo, ma magari ha solo paura!! provaafare qualche altra esperienza e ad aprirti.. anche se lo so che è difficile, ne so qualcosa..  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ma trovatevi un gay, cazzo!

:D :D

 

Che brutta situazione comunque. Fissarsi su un ragazzo irraggiungibile (o almeno.. che pare tale ) deve essere tragico e sconvolgente..

A me non è mai capitato e spero non capiterà mai. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...