Jump to content

amico +etero+


falseimaginatio

Recommended Posts

falseimaginatio

ciao forum... sono stefano e vi voglio racontare una cosa interesante.

Alacademia ho un compagno che mi e diventato amico, io studio in unacademia darte e noi sempre lavoriamo insieme...e io mi sono inamorato di lui, non e bello, non e simpatico, e antipatico e comunque mi sono inamorato....e un anno non ho dimostrato niente..poi il secondo anno...ho cominciato a stare con lui quando eravamo soli...ascoltavamo musica...e io lo abraciavo....e..poi in una sera eravamo da una nostra compagnia a casa, abiamo bevuto, balato, abiamo festegiato qualcosa...e....in quela sera non abiamo dormito insieme, io, lui e una ragazza...e io ho cominciato ad abraciarlo, e lui non ha detto niente...anzi ..mi ha abraciato forte e io li ho tolto la camicia...ci siamo streti, e lui era molto ecitato...era duro come il marmo....mi ha streto forte e ci siamo acarezzati cosi una 20 di minuti...e...poi....si e fermato.....e si e voltato....e...andato in altra parte del letto....e...niente....non abiamo dormito tuta la note......il giorno dopo...abiamo guardato un film abraciati....ma non dimostrav acome se nulla fosse accaduto...poi io turbavo...non dormivo...lui non diceva niente come se niente non fose.....e durato un mese cosi...e.poi una sero io mi so prso coragio e ho aperto il discorso....gli dico....ti ricordi quela sera.....blablabla..e.lui come subito mi dice.....si mi ricordo....ti ho confuso con la ragazza che dormiva acanto..pero quela ragazza non e una ragazza sconosciuta e una compagnia di corso e io non gli asomiglio per niente...vi imaginate come mi sono sentito in quel momento......mi e cascato in mondo adoso.....volevo sparire.....e poi ho detto ....che mi piace di lui qusi da 2 anni....e cosi e finita....in una sera mi dice che non devi sofrire ...devi dimenticare...pero che e stato in quela sera....che cosa e succeso.....io non poso spiegarmi...voi che pensate.....

scusate per gli errori ..non sono italiano....sono moldavo...ho imparato la ligua italiana sentendola....

Link to comment
Share on other sites

o è vero che ti ha confuso con la ragazza, ma mi pare un po' assurdo, o ti ha detto una bugia perchè non accetta di avere tendenze omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

falseimaginatio

o è vero che ti ha confuso con la ragazza, ma mi pare un po' assurdo, o ti ha detto una bugia perchè non accetta di avere tendenze omosessuali.

 

non lo so...pero lui sempre vuole esere molto +etero+ anche a me pare che e una bugia...ie lui non dormiva , mi ha detto che era poca luce, che era buio..ma io lo guardavo in facia...e una sera mi ha cominciato con un tono di voce molto agresivo che devo dimenticare che sono stupido e non voglio che lo dimentichi...che io sono cosi debole ...ma che se ne frega lui che cosa facio io....mi ha proprio portato ale lacrime...e ha detto che lo fara sempre ...e poi in altra sera io lo abraciato e lui non ha detto niente...non lo capisco....io sto molto male...enon so cosa pensare....o era una bugia....o era verita...chi sa...pero quando facio batute su argomenti gay lui sempre diventa nervoso...che qualcosa....e.poi lui mi ha detto che con quella ragazza lui a ha avuto qualcosa...che hanno fatto sesso...e non e vero....gli chesto poi a questa ragazza e lei ha detto che si sono baciati una volta e poi niente non e successo ...un'altra bugia....

Link to comment
Share on other sites

falseimaginatio

Ubriacalo di nuovo e abusa di lui :)

 

ahaaaa...mi serve 5 litri di birra e 2 di vodka :frusta::frusta: MI COSTA TROPPO...poi io lo voglio sveglio, non abriaco ...

Link to comment
Share on other sites

Per me sta cercando di reprimere la sua omosessualità.. La cosa più giusta da fare sarebbe fargli capire che non è una cosa sbagliata, essere gay! Ma non è certo facile, anche perché finché sei tu a dirglielo, lui potrebbe pensare che lo fai per avvicinarlo a te.. Anche se non è così :)

Link to comment
Share on other sites

falseimaginatio

Per me sta cercando di reprimere la sua omosessualità.. La cosa più giusta da fare sarebbe fargli capire che non è una cosa sbagliata, essere gay! Ma non è certo facile, anche perché finché sei tu a dirglielo, lui potrebbe pensare che lo fai per avvicinarlo a te.. Anche se non è così :)

 

anche io lo penso cosi...perche quando eravamo da soli...abraciati ..qualche tempo fa...eravamo sul divano...ascoltavamo musica insieme...e quando entrava qualcuno lui mi alontanava...e poi...quel momento ..quela sera...e stato troppo intenso per essere un sbaglio....e un tipo complicato...

Link to comment
Share on other sites

Io credo che tu debba aspettare che lui faccia chiarezza con sé stesso.. O che accetti il fatto che gli possono piacere i ragazzi, che gli puoi piacere tu :) Però mettergli fretta può essere sbagliato XD E comunque si, da come l'hai raccontata per me lui sapeva bene di stare abbracciando te ah.gif

 

Lui ti ha dato del "debole", poi.. ahah, mica vero! è lui che è debole, e lo sa benissimo.. Perché da come reagisce, mi sembra di capire che gli piaci, e che sta cercando di obbligarsi a non cedere.. Pensi che possa diventare violento? Se si, non essere troppo insistente.. Altrimenti puoi provare a tornare alla carica, ogni tanto, sempre che questo non ti faccia stare troppo male..

 

Spero per voi che tutto si sistemi :)

Link to comment
Share on other sites

falseimaginatio

hai ragione...devo aspetare...pero io gia mi sono areso...io no avro niente con lui..e questo lo capito gia..pero mi sta sempre in mente...e io devo ancoea lavorare con lui...lui deve fare un ruolo gay al peosino asame di recitazione...e io saro un tipo di segista...e discuteremo molto il problema del omosessualita...sara dificile stare sempre fredo e obietivo nei suoi confronti....

Link to comment
Share on other sites

Ubriacalo di nuovo e abusa di lui :)

 

ma consigliare ad un moldavo di ubriacare l'amico non mi sembra il caso eheh

Link to comment
Share on other sites

senza ricadere in stereotipi o pregiudizi, diciamo che generalmente in moldavia si beve parecchio, un po' come in tutto l'est europeo.

Link to comment
Share on other sites

ma consigliare ad un moldavo di ubriacare l'amico non mi sembra il caso eheh

 

E' come consigliare a un Sardo

di fare "sesso a pecorina"... :D

Link to comment
Share on other sites

E' come consigliare a un Sardo

di fare "sesso a pecorina"... :D

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tornado in topic.

Io lascerei perdere! Queste situazioni vanno a finire male la maggior parte delle volte.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Ok, io sono più cinico.

 

Aspettare cosa? Perché?

 

Per come la vedo io, il soggetto è maturo abbastanza per caderti in mano. Mi sembra di capire che in situazioni private, lontano da occhi indiscreti, abbia già ceduto alla tentazione. Insomma, sente forte in sé la pulsione fisica nei tuoi confronti.

 

Lascerei da parte l'aspetto formale, tanto "ti amo" non lo dirà mai spontaneamente. Non deve certo abbracciare la causa gay per avere una notte di sesso "alternativo".

 

Da Stefano a Stefano (nel senso che abbiamo lo stesso nome), ragazzo mio, ma quando stavate appiccati al punto da sentire che lui era duro come la pietra; ma tu che stavi a pensà? Alle lucciole a primavera? Volere è potere. Anche l'altra volta che stavate sul divano, e santa patata, bisogna anche saper "cogliere" il frutto dell'amore ... e saperlo sbucciare ....

 

Mi sembra evidente che tu sia la parte dominante almeno in questo momento, quindi se vuoi averlo devi essere tu a prendertelo. Aspetta di rimanere solo con lui, se c'è bisogno di una birra che male c'è, il fine per ora non è l'amore, è il sesso. Lui deve essere messo dinanzi alla proprio piacere. Sapessi quanto è volubile la volontà umana davanti a un'erezione ben gestita.

 

Se poi questo sfoci nell'amore, non è garantito. Anche perché, mi sembra di capire, siate molto giovani e lui è alla sua prima esperienza. In genere quando si prende atto della propria gayezza, si ha voglia di mettersi in pari con il tempo perso a farsi le pippe sperando che la fregola del pisello ti passi.

 

Insomma, un passo per volta, pensa più a te che a lui, prenditi quello di cui tu hai bisogno. L'affetto e la sincerità il più delle volte sono solo degli effetti collaterali.

Link to comment
Share on other sites

falseimaginatio

silverselfer2 ma che pensi che non ho fatto niente quando eravamo appicicati ? non eravamo soli nel letto...e questo gli dava fastidio...non potevo fate chi sa che...gli ho sbotonato la camicia...e poi le mani gli ho mesi dapertuto...solo che laltra ragazza che stava con noi si e svegliata..e lui probABILMENTE SI E SPAVENTATO.E tutto e finito cosi. Ma forse siamo giovani, lui ha 22 io 21.

Link to comment
Share on other sites

Beh, potresti comunque provare a vedere di capitare di nuovo in una situazione simile.. :)

Perché se riuscite a fare qualcosa di più spinto, e lui apprezza, allora il gioco è fatto, sai? :)

Link to comment
Share on other sites

ti ho confuso con la ragazza che dormiva acanto

 

eh?

 

ma è un cretino questo qui. ovviamente non è la verità, ma pensa se lui avesse veramente fatto un errore del genere. da mettersi le mani nei capelli e rimandarlo in prima elementare

Link to comment
Share on other sites

falseimaginatio

quando mi ha detto per la prima volta che mi ha confuso, io quasi ho creduto, poi ci ho pensato e mi sono acorto che una stupidagine, e poi li ho detto che non ci ho creduto...

Link to comment
Share on other sites

falseimaginatio

Ci sono novita! Stiamo andando insieme in una specia di vacanza in romania per 5 giorni...dovevano venitre ancora degli amici ma non hanno carte o documenti..in fine vado io e lui...e non ha detto che va da solo lo poteva fare benissimo perche lui mi deve aspetare una setimana..e mi chiede...vieni o no..che sceno..lo odio..ecco..vi terro agiornati

Link to comment
Share on other sites

Ahah, è ancora indeciso, dai XD Ha bisogno di una svegliata ;) Magari in Romania, ontano dai suoi amici e da solo con te, si lascerà avvicinare un po' ;)

Link to comment
Share on other sites

falseimaginatio

niente...non sucede niente...e ancora piu distante di prima...stiamo nella stesa stanza...stiamo tutte le sere al cafe ,sul ponte, di note....gli ho deto che non credo noente di cio che mi ha detto, e si e incazato, e mi dice che e sincero ...pero non mi doveva prendere da solo in romania, perche io mi sento cosi stupidamente ofeso e mi trata come se io non capisco niente...mi fa morire questa situazione, pensavo che mi e pasata pero adeso che siamo qui, tutto il giorno insieme, e cge dorme a 2 metri di me, mi fa morire questa sensazione che e intocabile, mio sta sotto il naso e non lo poso neanche abraciare....e come una tortura...mi sta torturando e gli piace...lo odio adesso che fa cosi, e non ha il coragio di dire la verita...adeso dorme sul letto di fronte in mutande e pensa che io lo poso guardare cosi senza sentirmi minimamente atratto ...non che cosa fare!

Link to comment
Share on other sites

Che brutta cosa! è successa anche a me parecchi anni fa, andare in vacanza con l'amico "etero" che in realtà è gay represso, che pensa a stuzzicarti ma non vuole fare niente, c'è da impazzire...

se potessi tornare indietro nel tempo lo prenderei solo a calci :D

Link to comment
Share on other sites

falseimaginatio

e come lo prenso a calci...stasera eravamo sul leto , mi sta qiasi nudo e si pasa le dita sul corpo, e non mi lascia avicinare...e veramente una tortura...devo fare qualcosa, ma che cosa? mi devo trovare unaltro? e dove lo trovo quelo...in moldavia...mi serve un muro e una testa di scambio...cosi questa testa la sbato sul muro...forse mivpasa...

Link to comment
Share on other sites

Non ti abbiamo già consigliato di farlo ingelosire

e di dirgli che ti sei trovato un ragazzo bellissimo?

Peccato: è il consiglio giusto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...