Jump to content

Buonaseeera!


Fred

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come si può notare sono Fred (all'anagrafe Federico), ho 25 anni (O__o che non mi sento assolutamente) e chiamo da un paese in provincia di Roma.

 

Ho scoperto da poco il vostro forum e mi sembra molto carino! Che dire...sono uno studente universitario (Lettere e Filosofia) che spera di finire prestissimo (uff) perchè non ne posso veramente più. Mi piacciono moltissimo le serie televisive, il calcio, magnare, dormire, fare il riposino pomeridiano, leggere, trovare cacchiate su Internet, i videogiochi, studiare qualunque cosa ma anche i programmi trash.....e via dicendo.

 

Per quanto riguarda la mia omosessualità, diciamo che fra me e lei c'è stato sempre un rapporto un po' controverso, ci prendiamo e ci lasciamo, ci amiamo e ci odiamo...ho fatto coming out con i miei genitori relativamente presto (a 16 anni) e l'hanno presa abbastanza bene, però da allora per me c'è stato veramente poco poco...soprattutto tanti, tantissimi e interminabili silenzi. Infatti francamente ancora faccio fatica a parlarne con loro (e viceversa) ed è mostruoso, lo so, a volte il tempo passa così, veramente in un attimo. Però sono grato a loro del fatto che mi abbiano (abbastanza) accettato. Ho un fratello e un cane (meglio il cane, però XD)

 

Ora non voglio scrivere una presentazione infinita...tanto speriamo di conoscerci meglio qui nel forum.

Vi saluto, vi ringrazio e a rileggerci presto su queste pagine.

 

Ciao!:sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera e benvenuto baldo giovine XD

 

"magnare, dormire, fare il riposino pomeridiano, leggere, trovare cacchiate su Internet"

 

Abbiamo parecchie cose in comune a quanto pare. XD :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

:grin: Bella presentazione!

Se uno dei tuoi passatempi è cercare cacchiate su internet, adesso ne hai trovata una bella grossa! :lol2:

Saluti al cane :P

Link to comment
Share on other sites