Jump to content

Buonaseeera!


Fred

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come si può notare sono Fred (all'anagrafe Federico), ho 25 anni (O__o che non mi sento assolutamente) e chiamo da un paese in provincia di Roma.

 

Ho scoperto da poco il vostro forum e mi sembra molto carino! Che dire...sono uno studente universitario (Lettere e Filosofia) che spera di finire prestissimo (uff) perchè non ne posso veramente più. Mi piacciono moltissimo le serie televisive, il calcio, magnare, dormire, fare il riposino pomeridiano, leggere, trovare cacchiate su Internet, i videogiochi, studiare qualunque cosa ma anche i programmi trash.....e via dicendo.

 

Per quanto riguarda la mia omosessualità, diciamo che fra me e lei c'è stato sempre un rapporto un po' controverso, ci prendiamo e ci lasciamo, ci amiamo e ci odiamo...ho fatto coming out con i miei genitori relativamente presto (a 16 anni) e l'hanno presa abbastanza bene, però da allora per me c'è stato veramente poco poco...soprattutto tanti, tantissimi e interminabili silenzi. Infatti francamente ancora faccio fatica a parlarne con loro (e viceversa) ed è mostruoso, lo so, a volte il tempo passa così, veramente in un attimo. Però sono grato a loro del fatto che mi abbiano (abbastanza) accettato. Ho un fratello e un cane (meglio il cane, però XD)

 

Ora non voglio scrivere una presentazione infinita...tanto speriamo di conoscerci meglio qui nel forum.

Vi saluto, vi ringrazio e a rileggerci presto su queste pagine.

 

Ciao!:sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera e benvenuto baldo giovine XD

 

"magnare, dormire, fare il riposino pomeridiano, leggere, trovare cacchiate su Internet"

 

Abbiamo parecchie cose in comune a quanto pare. XD :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

:grin: Bella presentazione!

Se uno dei tuoi passatempi è cercare cacchiate su internet, adesso ne hai trovata una bella grossa! :lol2:

Saluti al cane :P

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto!

Volevo precisare che non è che faccio altro che dormire (anche se vorrei) e che dopotutto il fratello non dà poi così fastidio, anche se sporca più del cane! E infine: noooo, questo forum non è una cacchiata! XD

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

No! Un altro boro nel forum ... mi sa che dovremmo iniziare a sfidarci, ne rimarrà solo uno aiut.gif

 

Scherzo, ovviamente, più siamo e meglio stiamo. Da che parte dell'Hinterland? Nord o sud? Accento della tuscia o romano delli castelli, quelli dove ce piace magna, beve e nun pagà? Mi sa che dal profilo che ha scritto sei di queste parti.

 

In ogni modo, bello, lettere e filosofia, quindi scrivi .... sei reclutato per il lab. di scrittura ... che langue esanime. Presentati con capelli rasati e mutande calate domani alla trombetta dell'alza bandiera blink.gif Oddio, chi sono? paaaaura.gif

 

Ciao e ben arrivato ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Grazie Shasa! ;)

 

Silverselfer: mi hai capito al volooo! BORO INSIDE, OUTSIDE e ALL AROUND, solo che sono un boro del Nord! Secessione! Precisamente sono di Bracciano, quindi TUSCIA ROMANA (almeno così recita l'opuscolo della Provincia di Roma). Comunque a dire il vero non è che scrivo così magnificamente (anzi), ma ci posso provare per voi. Il rito d'iniziazione è decisamente inquietante :rotfl: , aspetterò la trombetta ad occhi chiusi.

 

Caro Cristopher, grazie, non voglio essere banale dicendoti LOST (ma è la mia preferitaaa), perciò ti dico MAD MEN (che però me sa che conosco solo io, ogni volta che la nomino sbarrano tutti gli occhi sconcertati).

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Cioè .. tu sei di ... aiut.gifcioè, ho capito bene? tu saresti ... incredibile ,,, no, perché é ... capito no? Un braccian .... non riesco nemmeno a scriverlo ... cose da pazzi .... uno si chiede se è mai possibile, eppure .... cioè, quando meno tre l'aspetti ... ecco che succede .... incontri un .... e mbé. Capita, ecco ... può succedere ... un braccianese che suona la trumpetta ghgh.gif

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Benvenuto! :salut:

Sei di Bracciano, eh? Bel posto. :ok:

Anche se io ci finisco più che altro per sbaglio, e quasi mai di proposito. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Max grazie...sì diciamo che è un bel posto, ma ha anche i suoi contro. Ci finisci per sbaglio perchè ti addormenti in treno? Perchè il navigatore satellitare ti tradisce? xD

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Esatto, perché mi addormento in treno tornando da Roma. :asd:

Il navigatore satellitare in quelle zone (per fortuna) non mi tradisce, anche perché le conosco, bene o male. :D

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ciao a te che in riva ad un lago sussurri pensieri di dimenticata armonia...

 

Come fa il vento tra le cime frondose degli alberi...

Link to comment
Share on other sites

Grazie Raziel! Purospirito che dire...che meraviglia! nessuno aveva composto per me dei versi *__*

Sherlock certamente sì, in quest'epoca senza guide nè punti di riferimento solidi e affidabili mi sembra ci sia rimasto solo lui! Quelo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...