Jump to content

ciao a tutti!


Eddy88

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Edipo (come il re delle tragedie greche tongue.gif) ho 23 anni e abito vicino a Mantova. Sono di origini brasiliane, ma vivo da ben 11 anni in Italia (anche se penso sempre di tornare grin.gif). Sono gay, anche se non ho mai avuto un'esperienza con altri ragazzi. Che altro dire di me, frequento l'università (facoltà di architettura), mi piace viaggiare (come se non piacesse a tutti), in particolare vorrei visitare l'asia (Giappone, cina, korea, india). Spero di trovarmi bene qui e trovare nuovi amici con cui parlare...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Edipo :)

Ti troverai sicuramente bene qui.

Da quel che scrivi hai diversi interessi su cui puoi confrontarti nelle diverse sezioni del forum.

Link to comment
Share on other sites

gaiovalerio

Ciao a tutti, mi chiamo Edipo (come il re delle tragedie greche tongue.gif) ho 23 anni e abito vicino a Mantova. Sono di origini brasiliane, ma vivo da ben 11 anni in Italia (anche se penso sempre di tornare grin.gif). Sono gay, anche se non ho mai avuto un'esperienza con altri ragazzi. Che altro dire di me, frequento l'università (facoltà di architettura), mi piace viaggiare (come se non piacesse a tutti), in particolare vorrei visitare l'asia (Giappone, cina, korea, india). Spero di trovarmi bene qui e trovare nuovi amici con cui parlare...

 

Ciao Edipo, grande responsabilità portare questo nome. Edipo sfida tutto e tutti pur di arrivare alla verità, a qualsiasi costo!:sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Brasileiro?? :4: Ultimamente stavo notando come tutti i brasiliani in cui mi sono imbattuto siano per un buon 90% decisamente belli.. Infatti piu`che Asia, il Brasile mi incuriosisce molto! Benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Brasileiro?? :4: Ultimamente stavo notando come tutti i brasiliani in cui mi sono imbattuto siano per un buon 90% decisamente belli.. Infatti piu`che Asia, il Brasile mi incuriosisce molto! Benvenuto :D

 

Mah, mi sa che faccio parte dei 10% uhsi.gifrotfl.gif

Però è vero, in Brasile c'è molto da vedere, ci sono andato 3 mesi fa, e c'è sempre tantissime cose da conoscere... è tutto un altro mondo rispetto all'Europa e all'Italia.

Link to comment
Share on other sites

E che cosa dovrebbe temere un uomo in balia del caso,

senza chiara previsione di nulla? Meglio vivere alla ventura, come si può.

Tu non temere le nozze con tua madre: già molti mortali si giacquero in sogno con la propria madre;

ma chi non dà nessun valore a queste cose, vive più facilmente.

 

Tratto Edipo Re (Giocasta)!!!!!!!

 

Benvenuto Edipo !!!!!

Speriamo di fare amicizia!!!!1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...