Jump to content

Buon pomeriggio =)


Selene

Recommended Posts

Salve! Non mi iscrivo in un nuovo forum da un pò quindi sono arruginita in quanto a presentazioni ^_^"" Sono una ragazza di 20 anni, classicista convinta (studio lettere classiche! =P) e per quanto non mi piaccia catalogarmi rientro nelle bisex, anche se è da molto tempo che mi sento prevalentemente attratta dalle donne =) sono molto felice di essermi iscritta e spero di trovarmi bene con tutti, bacini! =)

 

p.s.: mi piace ascoltar musica, guardare film, trovo molto rilassante passeggiare e correre e soprattutto sono patita di frutta (il che non c'entra molto, in effetti! XD)

Link to comment
Share on other sites

Oh, finalmente una classicista!

Bene, ti darò il benvenuto quando scriverai la giusta traslitterazione del mio nickname! :D

 

con molto piacere, tranquillità *_* ti piace la citazione nella mia firma? :blush:

Link to comment
Share on other sites

un'altra classicista! *_*

io a leggere la tua firma ci metterò un po', anche se non la saprò nemmeno tradurre :D

benvenuta e buona permanenza :)

Link to comment
Share on other sites

OT

 

in merito alla traduzione non la saprò mai fare, non avendo fatto il classico :) so solo leggere il greco, ma ho imparato da autodidatta

non sei la sola tranquilla :D anzi io amo talmente il latino che me lo sono tatuato e il prossimo tatuaggio sarà in greco :4:

Link to comment
Share on other sites

OT

 

in merito alla traduzione non la saprò mai fare, non avendo fatto il classico :) so solo leggere il greco, ma ho imparato da autodidatta

non sei la sola tranquilla :D anzi io amo talmente il latino che me lo sono tatuato e il prossimo tatuaggio sarà in greco :4:

 

uh che bello *_* e posso chiedere cosa hai tatuato?

Link to comment
Share on other sites

La tua descrizione rispecchia me... al maschile.

 

Qua la zampa, filologa ciao.gif

 

*_* ciau collega!!! =D mi sento a casa, grassie :wub:

Link to comment
Share on other sites

Con un bacio vellutato,

scambiato al sorger

dell'Aurora,

Selene per

Febo si perse,

in onde d'amore,

travolta, abbagliata

resister non poteva,

all'ardente sua passione

il corpo concesse.

 

Benvenuta Selene!!!!!! :beer:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! Sebbene sia anch'io appassionata di lettere classiche non ho mai imparato a tradurre bene, quindi ho passato cinque anni di umiliazione :banana:

Link to comment
Share on other sites

@ Shasa: grazie ^_^

@ Lfn: quella canzone qualche anno fa la sentivo in continuazione *_*

@ Giraia: che benvenuto poetico *_* I love it *_*

@ Ish: l'importante è averli superati i 5 anni U_U""" glassie per il benvenuto =)

Link to comment
Share on other sites

con molto piacere, tranquillità *_* ti piace la citazione nella mia firma? :blush:

 

Ok, benvenuta! :asd:

 

E sì, Saffo fa sempre la sua porca figura! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...