Jump to content

come fargli capire


franco8686

Recommended Posts

allora vi spiego l situazione..premetto che da poco che so di essere gay lla biblioteca dove studio c'è un ragazzo che mi piacce.ho scoperto per certo che è gay. dopo circa 2 settimane di sguardi finalmente siamo riusciti a conoscerci diciamo cosi per segni del destino. nel senso che ci sono state alcune situazioni come nei film quando ci penso che io neanche le ho programmate ma sono successe. allora ci conosciamo e facciamo la stessa facolta. ora credo che io gli piaccia perche lo vedo sempre che mi guarda pero penso che non crede che a me piacciono i ragazzi. io dal canto mio sono molto timido e poi nessuno dei miei amici sa che io sono gay quindi non sono ancora pronto a uscire allo scoperto. purtroppo i nostri discorsi si limitano semplicemente agli esami e non riusciamo ad andare oltre anche perche lui a 2 amiche e quindi fa la pausa con loro. io purtroppo so gia di mio che non riesco a fare il primo passo per chiedergli di uscire. non so come andare oltre a ampliare i nostri discorsi e poi eventualmente uscire. qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

Se sai che lui è di per certo omosessuale, dovresti solo iniziare a capire se gli interessi o meno.

Innanzitutto se non sei pronto ad accettarti la cosa è più difficile. Dovresti prima cominciare a vederti in modo diverso e smettere di nasconderti. Se fossi in pace con te stesso, le tue paure a farti "scoprire" comincerebbero a diventare deboli e finalmente non avresti più questi problemi a contattare qualcuno.

Anche perché, ipotizzo, una volta che riuscissi a farlo tuo, saresti sicuro di poter affrontare tutti i discorsi ed eventualmente le difficoltà derivanti dalla pressione sociale?

In ogni caso non voglio spegnere le tue speranze, ci mancherebbe.

Per contattarlo hai vari modi... se non riesci a farlo direttamente e "dal vivo" potresti cercare di avvicinarti a lui scrivendogli. Magari con Facebook, o con MSN, o via sms... l'importante è fargli capire che sei interessato a lui e valutare le sue mosse. Da lì è facile poi capire se l'interesse è reciproco o meno. Insomma, un po' di coraggio!

 

P.S. che italiano orribile! ling.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...