Jump to content

Ciao A Tutti


Ragno

Recommended Posts

Per caso mi sono imbattuto in questo forum, e visto che mi è sembrato pulito e come si deve ho pensato di iscrivermi. Mi chiamo Matteo, ho 20 anni e vivo vicino a Firenze...il mio nick name deriva da un vecchio soprannome che mi avevano dato alle elementari :-)...Ho accettato me stesso solo un paio d'anni fa,anche se ho sempre saputo di essere gay...soprattutto ho realizzato che alla fine non c'è niente di male nell'esserlo, che è una parte di me...e adesso sono finalmente in pace con me stesso. Per il resto posso dire che sono amante della musica (tranne che di quella da discoteca) , negli ultimi anni mi sono appassionato al fumetto Dylan Dog e mi piace lo sport; il calcio soprattutto, anche se non ne condivido molti aspetti . Un giorno spero di innamorarmi perchè è una cosa che non ho mai provato...dicono tutti che "chi di speranza vive disperato muore"...io però ci spero lo stesso! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteo, benvenuto.

Simpatica la tua presentazione.

Puoi stare tranquillo che non morirai di speranza. L'amore arriva per tutti e ti auguro che ciò avvenga presto e soprattutto quando sarai pronto per accoglierlo nella tua vita.

E' bello sentirti dire che sei in pace con te stesso, è già un bel traguardo :)

Link to comment
Share on other sites

L'amore arriva per tutti e ti auguro che ciò avvenga presto e soprattutto quando sarai pronto per accoglierlo nella tua vita.

E' bello sentirti dire che sei in pace con te stesso, è già un bel traguardo :)

 

grazie per le parole di incoraggiamento Shasa! per quanto riguarda essere in pace con me stesso, sì lo sono...l'unica cosa che un po' mi spaventa è che dovrò prima o poi dirlo a mia madre...ma questo è un problema che verrà!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vicino Firenze? Io vivo a Empoli :cheesy:

 

Che fai? Studi?

 

Sì, studio all'università a Firenze ovviamente....anche io sì più o meno sono nella tua zona...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Percaso vicino a S.Casciano ??????

 

No non proprio...ma tu come conosci san casciano?...ho letto la tua presentazione...non sei di Parma? :)

Link to comment
Share on other sites

No non proprio...ma tu come conosci san casciano?...ho letto la tua presentazione...non sei di Parma? :)

 

Si ma la ci abita la morosa di un mio amico e mi ha ospitato per l'ultimo dell'anno!!!!!

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaah capito! :)

 

@Lin tu cosa fai studi?

 

Esatto, anche io studio a Firenze. Lingue precisamente :sorriso:

 

Tu, Ragno? Anche tu pendolare quindi...

Link to comment
Share on other sites

Beh quest'anno l'ho presa decisamente meglio, ma all'inizio a me pesava un po' sinceramente.

 

E infatti sto decidendo se magari prendere casa a Firenze... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...