Jump to content

Buona Serata a tutti ( o dovrei dire buonanotte vista l'ora?)


E.Y.Rosewile

Recommended Posts

E.Y.Rosewile

Buona sera a tutti quanti, mi chiamo Michela, ho solo 16 anni e vivo a Fossombrone, nelle Marche.

Mi sono iscritta a questo forum, sperando di poter trovare un pò di conforto fra persone che immagino abbiano passato qualcosa di simile agli ostacoli che sto affrontando io in questo periodo e magari conoscere qualcuno coi miei stessi interessi e farmi qualche nuovo amico. Da qualche anno ormai ho capito di essere omosessuale, anche se quella confusione che si ha in precedenza è iniziata abbastanza presto, dopo che la mia cuginetta mi ha dato un bel bacione sulla bocca quando avevo 9 anni (più o meno xD) e la cosa è stata un pò un truma, lol.

In questo periodo ciò che mi turba di più è il rapporto coi miei genitori, entrambi molto all'antica e dalla mentalità ultrachiusa, per non parlare di mia madre che l'omofobia in persona :undecided:

Comunque loro mi vogliono bene e mi hanno sempre tratta in modo fantastico, per questo, anche se vorrei tanto dirgli la verità, non faccio altro che trattenermi: non vorrei dar loro dispiacere..

 

Sono comunque felicissima di essermi iscritta, spero di conoscere tante persone :)

Link to comment
Share on other sites

benveniuta!!!!!anche i miei hanno una mentalità piuttosto chiusa (mia mamma si è scandalizzata per la pubblicità dell'ikea!!!!:azz: ) ma penso che sia dovuto al fatto che non sappiano che cosa sia l'omosessualità...anch'io ho paura di dar loro un dispiacere e anzi sono certo che glielo darò, ma sono anche certo che col tempo capiranno e mi vorranno ancora più bene...e a te capiterà lo stesso!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Michela,

bella la tua regione, ho un debole per le Marche.

Precoce la tua cuginetta, eh? :D

Cerca di vivere quanto più serenamente il rapporto con i tuoi genitori, col tempo comprenderai meglio anche tu come approfondire il dialogo con loro.

:)

Link to comment
Share on other sites

E.Y.Rosewile

Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli :3

 

PS: Sì, per la mia cuginetta era un gioco baciarmi ogni tanto, lei teoricamente baciava tutti xDD

Link to comment
Share on other sites

ben arrivata =) purtroppo i problemi di genitori con mentalità chiusa li vivo in prima persona e capisco cosa provi! l'unico consiglio è di non forzarti e far quello che ti senti!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Michela :sorriso: Anche se adesso vivi con difficoltà il rapporto coi tuoi genitori, per via di questo segreto che ti porti appresso, vedrai che quando riuscirai a dirgli della tua omosessualità, coi tuoi giusti tempi e modi, dopo lo sconcerto e la paura iniziale, i tuoi genitori guarderanno di più al fatto che sei stata sincera ed onesta con loro, e che non li hai tagliati fuori dalla tua vita, ma anzi, li hai compresi. Ci sto passando anch'io, non è stata facile e nemmeno ora lo è, ma sono in pace con me stessa. E loro cominciano a capire che nulla è cambiato, sono semplicemente me stessa e un pò più serena.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...