Jump to content

Ciao gente, ora mi presento come si deve vah


Telemaco

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Vagando nel web ho notato e letto diverse volte questo bel forum e pur venendo da un paio di altre esperienze di community ho deciso di approdare anche qui, mi sembra un ambiente serio con tante persone interessanti... insomma non è facile trovare "luoghi" virtuali vivaci ma al contempo anche sostenuti e puliti come questo. Fra l'altro ho dato una scorsa alle altre presentazioni e ci sono parecchi nomi molto familiari (il mondo è piccolo... evidentemente quello gay ancor di più :)).

Per dire qualcosa su di me, sono un ventiduenne gay del nord, studio all'università, mi sono accettato (nel senso letterale, cioè ho smesso con l'"autorepressione") a fatica e molto tardi, meno di due anni fa (e pensare che sono anchesì ateo)... ciò mi ha bloccato parecchio in passato, comunque adesso ciò che mi pesa un po' è il fatto di non essere mai riuscito a creare un giro di amicizie gay-lesbo.

Forse ciò dipende dal fatto che sono non dichiarato, però preferisco rimanerlo ancora per un po', almeno finchè non dovrò più dipendere dai miei perchè non so bene che reazione potrebbero avere e soprattutto come la prenderei io.

Fra l'altro mi sento sempre meno a mio agio con la compagnia storica di amici etero i quali vogliono assolutamente trovarmi la ragazza :azz:

Vabè, magari sarà anche colpa del mio gayradar scandalosamente taroccato (l'ho preso col 3x2) che mette davvero alla prova la mia pazienza... ma, a proposito, secondo voi i gay esistono nella vita quotidiana? :eh:

Per il resto mi piace leggere dalla letteratura ai manga, mi piacciono gli action RPG e strategici, la musica rock e alt-rock (ma ogni tanto anche le tamarrate... si insomma vado più a gruppi che a generi), i film horror e ancora di più i thriller, mi piace allenarmi appena ho del tempo libero a disposizione (bici, palestra, corsa, nuoto), anche se quest'estate gli esami mi stanno divorando ogni energia e ogni istante di tempo (fortuna che le materie mi piacciono, altrimenti avrei sclerato), e poi se potessi sarei sempre in viaggio perchè mi appassionano la geografia e le lingue straniere.

Ma per adesso... giù la testa sul libro! :coffee::frusta:

 

PS: non so se sono stato sufficientemente dettagliato... hmm forse dovrei aggiungere il codice fiscale, l'RX torace e la scansione delle impronte digitali :gha:

Link to comment
Share on other sites

ci siamo presentati quasi nello stesso momento! ^_^

Inoltre sei gay, ateo e ti piace musica decente, una combinazione così rara che non puoi non ispirarmi simpatia. :)

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

qua ce ne sono tanti di atei, perchè dovrebbe essere una rarità? (e un pregio?)

benvenuto, ottimi gli aggettivi "vivace" e "pulito" :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! Vagando nel web ho notato e letto diverse volte questo bel forum e pur venendo da un paio di altre esperienze di community ho deciso di approdare anche qui, mi sembra un ambiente serio con tante persone interessanti... insomma non è facile trovare "luoghi" virtuali vivaci ma al contempo anche sostenuti e puliti come questo. Fra l'altro ho dato una scorsa alle altre presentazioni e ci sono parecchi nomi molto familiari (il mondo è piccolo... evidentemente quello gay ancor di più :)).

Per dire qualcosa su di me, sono un ventiduenne gay del nord, studio all'università, mi sono accettato (nel senso letterale, cioè ho smesso con l'"autorepressione") a fatica e molto tardi, meno di due anni fa (e pensare che sono anchesì ateo)... ciò mi ha bloccato parecchio in passato, comunque adesso ciò che mi pesa un po' è il fatto di non essere mai riuscito a creare un giro di amicizie gay-lesbo.

Forse ciò dipende dal fatto che sono non dichiarato, però preferisco rimanerlo ancora per un po', almeno finchè non dovrò più dipendere dai miei perchè non so bene che reazione potrebbero avere e soprattutto come la prenderei io.

Fra l'altro mi sento sempre meno a mio agio con la compagnia storica di amici etero i quali vogliono assolutamente trovarmi la ragazza :azz:

Vabè, magari sarà anche colpa del mio gayradar scandalosamente taroccato (l'ho preso col 3x2) che mette davvero alla prova la mia pazienza... ma, a proposito, secondo voi i gay esistono nella vita quotidiana? :eh:

Per il resto mi piace leggere dalla letteratura ai manga, mi piacciono gli action RPG e strategici, la musica rock e alt-rock (ma ogni tanto anche le tamarrate... si insomma vado più a gruppi che a generi), i film horror e ancora di più i thriller, mi piace allenarmi appena ho del tempo libero a disposizione (bici, palestra, corsa, nuoto), anche se quest'estate gli esami mi stanno divorando ogni energia e ogni istante di tempo (fortuna che le materie mi piacciono, altrimenti avrei sclerato), e poi se potessi sarei sempre in viaggio perchè mi appassionano la geografia e le lingue straniere.

Ma per adesso... giù la testa sul libro! :coffee::frusta:

 

PS: non so se sono stato sufficientemente dettagliato... hmm forse dovrei aggiungere il codice fiscale, l'RX torace e la scansione delle impronte digitali :gha:

 

ciao

la tua presentazione rispetta la mia vita e i mie interessi, adoro anche io i manga in particolare naruto !!!!!

Spero di approfondire il discorso!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma, a proposito, secondo voi i gay esistono nella vita quotidiana? :eh:

 

 

Deduco che non studi in una facoltà umanistica!

 

Benvenuto beer.gif

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti raga!

 

@Tjukurrpa: Ahah no la facoltà è umanistica ma è la meno gay-friendly che possa esistere :sisi:

Edited by Telemaco
Link to comment
Share on other sites

Cosa studi, quindi?

Ti aiuteremo a risintonizzare il gay radar :D

 

Studio Giurisprudenza :)

 

Per il gayradar beh, io ho fatto anche reclamo al fornitore, ma qui non funziona proprio una bega, evidentemente sarà un pataccone made in China. Non riconoscerei un gay per strada nemmeno se si stesse baciando col suo ragazzo davanti a tutti. :hm:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!! Benvenuto! :salut:

Divertente e spigliata come presentazione! Direi che hai scelto la facoltà giusta! :sorriso:

Condivido molte delle cose che hai scritto (così come altri utenti, come dicono nelle risposte precedenti), spero ci sarà modo di approfondirle!

.. E riguardo al radar, mi sa che l'abbiamo preso nello stesso negozio! XD

Link to comment
Share on other sites

Ancora grazie per l'accoglienza!

 

Il fatto che il tuo avatar sia un compianto coguaro orientale è una coincidenza o è volontario? :paura:

 

Avere il micione come avatar è una mia abitudine storica anche su un altro forum; il fatto che quattro mesi fa lo abbiano ufficialmente dichiarato estinto è un'avvenimento triste e inquietante che a maggior ragione conferma il fatto che mi ci rivedo proprio in quella povera bestia. Il gatto fantasma. pensa un po' che terribile coincidenza.

Edited by Telemaco
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao telemaco

 

Non hai attivi i messaggi privati (basta che scrivi su un qualsiasi topics che puoi attivarli). Se ci riesci possiamo parlare in privato...

fammi sapere.....

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho cercato nelle impostazioni del mio profilo ma a quanto pare ho scritto ancora troppo poco per poter essere considerato un membro valido del forum... il prob è che finora non ho avuto oggettivamente tempo per dedicarmici, non è semplice la cosa XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto telemaco!!!!

Gran bella presentazione :)

Che dire? Scrivi sul forum quando hai qualche minuto tra un esame..e l'altro :P!

Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...