Jump to content

Ciao gente, ora mi presento come si deve vah


Telemaco

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Vagando nel web ho notato e letto diverse volte questo bel forum e pur venendo da un paio di altre esperienze di community ho deciso di approdare anche qui, mi sembra un ambiente serio con tante persone interessanti... insomma non è facile trovare "luoghi" virtuali vivaci ma al contempo anche sostenuti e puliti come questo. Fra l'altro ho dato una scorsa alle altre presentazioni e ci sono parecchi nomi molto familiari (il mondo è piccolo... evidentemente quello gay ancor di più :)).

Per dire qualcosa su di me, sono un ventiduenne gay del nord, studio all'università, mi sono accettato (nel senso letterale, cioè ho smesso con l'"autorepressione") a fatica e molto tardi, meno di due anni fa (e pensare che sono anchesì ateo)... ciò mi ha bloccato parecchio in passato, comunque adesso ciò che mi pesa un po' è il fatto di non essere mai riuscito a creare un giro di amicizie gay-lesbo.

Forse ciò dipende dal fatto che sono non dichiarato, però preferisco rimanerlo ancora per un po', almeno finchè non dovrò più dipendere dai miei perchè non so bene che reazione potrebbero avere e soprattutto come la prenderei io.

Fra l'altro mi sento sempre meno a mio agio con la compagnia storica di amici etero i quali vogliono assolutamente trovarmi la ragazza :azz:

Vabè, magari sarà anche colpa del mio gayradar scandalosamente taroccato (l'ho preso col 3x2) che mette davvero alla prova la mia pazienza... ma, a proposito, secondo voi i gay esistono nella vita quotidiana? :eh: