Jump to content

Sindaco-medico di Sulmona: i gay sono malati


Fenix73

Recommended Posts

Inutile dire che, per queste "aberranti" affermazioni, dovrebbe essere immediatamente rimosso dalla sua carica, interdetto dai pubblici uffici e possibilmente incarcerato. Ma tanto siamo in Italia... eppure basterebbe una legge apposita.

Comunque è lui a dover essere curato, non so... magari con un ricovero forzato in qualche clinica psichiatrica.

Il fatto che si permetta di fare tali affermazioni in qualità di medico non fa che aggravare la sua posizione.

Link to comment
Share on other sites

Madre Natura.. Ma lui lo sa che casi di omosesssualità (e non solo per meri scopi di soddisfazione sessuale), esistono anche tra gli animali??

Link to comment
Share on other sites

Potrei dire una castroneria e prego di correggermi in questo caso, ma se andiamo a vedere non è che il maschio in genere è un errore genetico (x-y) nei confronti della femmina (y-y)? Mha....

Link to comment
Share on other sites

Andrebbe radiato dall'albo!!!

 

P.S. Sì Fenix... Hai detto una castroneria XD

La femmina è XX e il maschio XY

Ed è troppo riduttivo dire che la riproduzione sessuata è nata da quella asessuata per un errore genetico cromosomico!

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Ma questo è proprio un mentecatto -.-

 

"Sono per madre natura. Le adozioni devono avvenire da parte di un padre maschio e una madre femmina. Ci strappiamo i vestiti per difendere la natura - dicendo, ad esempio, no al nucleare - e poi madre natura diventa un optional quando si parla di omosessualità e adozioni".

 

A parte che da come dice sembra che ci sia un dibattito serio sulle adozioni da parte di coppie omosessuali :gha:

Allora i bambini non facciamoli adottare neanche alle coppie sterili, perché se madre natura ha voluto così dobbiamo rispettare il suo volere, mica è un optional. Mi fa quasi pena.

Link to comment
Share on other sites

Ma l'avete visto in faccia? Se ci fosse ancora Lombroso in vita sarebbe scattato in piedi urlando "Fermatelo! È un criminale!" :rotfl:

 

Ha una faccia da psicopatico che fa paura. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Andrebbe radiato dall'albo!!!

 

P.S. Sì Fenix... Hai detto una castroneria XD

La femmina è XX e il maschio XY

Ed è troppo riduttivo dire che la riproduzione sessuata è nata da quella asessuata per un errore genetico cromosomico!

 

Vabbè, ho scambiato un paio di lettere esponendo magari il codice genetico del metrosexual :sorriso: , ma il senso del discorso è sempre quello. Mi pareva di aver sentito una provocazione a riguardo, cioè che il codice genetico dei maschi è una mutazione di quello femminile.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Quello che m'inquieta di più è che ora, con il senno di poi, quello che pensa se lo terrebbe per sé. Mi chiedo quanti per convenienza politica si fingono liberal scegliendo un linguaggio più diplomatico, ma in realtà la pensano come sto tizio.

 

Nella fattispecie la penso come Magneto, ci sono delle tare genetiche nell'homo sapiens sapiens che vanno rimosse chirurgicamente. La stupidità è una aberrazione che va curata.

 

Riguardo alla natura, Fenix, essa è di matrice femminile. La forma basica del feto è femminile, l'intervento del cromosoma Y determina una serie di mutazioni che lo trasforma in maschio. Personalmente io non sono per la determinazione naturalistica della condizione omosessuale, o per lo meno, non solo per quella. Il pericolo di parlare in questi termini è proprio la tentazione di "curare" l'anomalia.

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

lui praticamente prima di essere eletto sindaco di sulmano stava ad alleanza Nazionale. Quel video è del 2006 ma, non so perchè, è venuto fuori solo ora.

Ha tirato su un polverone perchè cmq qui non siamo omofobi, infatti anche sul quotidiano Il Centro c'era scritto che molti sono rimastiostupiti da quest'affermazione. Lui cmq, il sindaco, non ha chiesto scusa anzi dice che ha molti amici gay e che gli stanno pure simpatici ma che cmq lui farebbe curare le sue figlie e che non è favorevole alle coppie di fatto.

 

cmq posso dire una cosa? ok dalle mie parti saremo anche tolleranti ed accoglienti verso tutti (come recita il giornale) ma allora come mai è stato eletto sindaco uno che stava ad AN????

Link to comment
Share on other sites

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/sulmona-sindaco-sul-video2-quel-video-e-una-mistificazione/29377-4/

 

il tizio si è autosmentito, si vede che si è accorto di essere uscito dal vasino...

comunque pure per me la cosa preoccupante è che è un medico.

 

inoltre mi annoia abbastanza il fatto che queste persone insultino per avere quei due o tre giorni di notorietà, ci manderei loro dallo psichiatra.

Link to comment
Share on other sites

Sulmona esiste, ehehhe.... ci ho fatto le scuole <_< e quel tizio lì è veramnete il sindaco :sisi:

 

Cmq il fatto che sto video è uscito solo ora mi sa tanto di cosa x attirare l'attenzione...

Link to comment
Share on other sites

Assurdo che questo individuo dica cose del genere essendo medico. Dovrebbe aggiornarsi un attimino, sta affermando ciò che tutte le associazioni scientifiche riconosciute hanno smentito anni or sono. L'OMS ormai ha asserito che non è una patologia, e ancora c'è qualche medico che cianciaglia il contrario, assurdo! Dovrebbe aggiornarsi un'attimo, umiliarsi, ed evitare di sparare stronzate.

Link to comment
Share on other sites

oddio!!!!!!:aiuto:ma si cura almeno sta malattia?? perchè non voglio morire giovane!!!!!!!:rotfl: fossero tutte così le malattie, sarebbe una manna dal cielo...me la tengo volentieri questa "malattia"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...