Jump to content

[Serie Tv]The Big C


Steve174

Recommended Posts

So che probabilmente essendo di nicchia e particolare non lo sta seguendo nessuno ma ci provo comunque, magari a qualcuno può interessare!

 

The Big C è una serie televisiva statunitense, ecco la trama: Quando le viene diagnosticato il cancro (la "grande C" del titolo), Cathy Jamison ha l'opportunità di dare una scossa alla sua vita, ritrovando speranza e senso dell'ironia.

 

Ecco un perchè bisognerebbe guardarlo: The Big C è un serial divertente e allo stesso tempo commovente. Ogni puntata scivola via veloce e mentre ti strappa una risata con una comicità avvolgente per tutta la durata dell’episodio. Il valore in più è sulla “C” del titolo, dal momento che è qualcosa su cui non ci sarebbe molto da ridere.

 

Il cast è il punto di forza per una tematica tanto tanto delicata ecco una foto un pò monatata male delle star presenti:

the_big_c_serie_tv.png

 

TRAILER:

 

 

Piccola gif gratuita:

popcornsjpg.gif

Link to comment
Share on other sites

Ah, ma c'è qualcun'altro che lo vede oltre a me! ^^

 

Trovo che sia un telefilm eccezionale.

Una trama semplice, un sapiente mix di tragedia e commedia, una scrittura molto fresca e un cast straordinario formato prevalentemente da attori che hanno vinto e/o sono stati in nomination per l'Oscar, l'Emmy, il Golden Globe... Che altro?

Ne consiglio caldamente la visione.

 

E la settimana prossima inizia la seconda stagione, in America.

Link to comment
Share on other sites

Mi avete proprio incuriosito.... Cercavo una nuova serie da seguire che mi coinvolgesse, e ammetto che di questa non avevo mai sentito parlare..... Vado ad aggiornarmi!

Link to comment
Share on other sites

Per ora ho visto solo le prime due puntante, ma già mi piace un sacco. Lo trovo davvero profondo e al tempo stesso leggero, Laura Linney, poi, è davvero strepitosa!

Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito l'ultima puntata...mamma mia mi hanno davvero commosso gli ultimi due episodi, mi sento svuotato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...