Jump to content

Vi chiedo un consiglio sincero.....


pisa77

Recommended Posts

Ciao ragazzi,prima di tutto mi presnto sono un ragazzo di 34 anni di Pisa e vi scrivo per sapere cosa ne pensate riguardo un mio dubbio per sentire il vostro punto di vista che spero sia sincero soprattutto da chi vive o ha vissuto quello che sto per dirvi. Nulla di eclatante, ho una relazione da circa 6 mesi con un uomo piu grande di me, giovanile e pian piano la ns consoscenza si è sempre piu rafforzata e mi sono innamorato di lui. Con il tempo ho scoperto lati del suo carattere molto simili ai miei ma con differenze come è normale...e propio su una differenza particolare che volevo porre la vs attenzione, perchè riguarda in sostanza il rapporto intimo che abbiamo.

 

Premetto che, contarianete a molti, il sesso "completo" non lo facciamo, ed è una cosa reciproca si cui ci siamo trovati subito d'accordo e su cui non ho dubbi. Il resto ci completa ma cio che ho notato con il tempo è il suo atteggiamneto "recettoriale" che ha cn me...finchè sono io che lo coinvolgo un po va tt bene, e con ilcoinvolgimento intendo tutto compreso il rapporto orale. se aspetto lui, che pur mi tiene stretto, vicino, si fa sentire vicino, non succede altrettanto...cioè come se non abbia intesta l'idea di "prostarsi" a me come io faccio con lui perchè lo amo e il piacere sessuale è alla base in fn dei conti. Solo in una rara occasione fu cosi da parte sua ed a senso unico cioè senza che poi io (pur desisderandolo) lo facessi star bene. Alla fine stiamo insieme ma mi chiedo come mai lui che conoscendolo mi ha sempre detto che ama il rapprto orale, baci ecc...non fa cosi come me...semrbra a volte che non gli vada prorpio anche se è pronto se gli gaccio capire di volerlo fare su di lui. Una sola circostanza mi ha illuso un po li' per li' quella sera, mi sorprese molto...forse preso dall'idea mi fece impazzire con tt i suoi modi ma poi tt è tornato come prima...io devo in sostanza "aiutarmi" molto da solo mentre al contrario lui si fa aiutare da me e cio lo trovo troppo a senso unico...e alla fine forse potrebbe rompersi qualkosa.

 

Ne ho parlato con lui, ma essendo un tipo molto chisuo ,riservato quasi lo imbaraza parlare di certe cose, non ho ottenuto molto...ho avuto una piccola crisi una sera dove poi mi sono quasi "vergognato" perche come se gli chiedessi "..cavolo...ma a te nn piace fare sex orale su di me ..ti paice solo riceverlo? che rapporto abbiamo allora io e te?"....ed in un altra occasione ho cercato con dolcezza di farglielo capire ma trovo un muro, non parla, anzi...contariamente ala sua dolcezza che lo caratterizza ho trovato un mezzo sorrisino che mi ha infastidito alqaunto con parole del tipo che fosse evidente dal suo comportamneto cosa facesse....

 

Ci penso spesso a questa cosa perche sono arrivato a chiedermi se fossi io il problema e lui mi ha sempre detto di no...mi sn cheisto se gli piacessi veramente e come mai lui non ha mai quella volgia che ho io di condividere la notra passione...di stare bene entrambi e non che debba fare tt da solo o quasi..So che le sue relazioni passate sono state in questo senso ed ha trovato molti ragazzi piu giovani che lo facevano star bene senza che lui alzasse mano...non vorrei che questo atteggiamneto, per quanto lui mi dica di no, iniziasse ad averlo con me...

 

In ultimo vi dico questo sinceramente..io sn un tipo piuttosto emotivo...mi eccito subito ma spesso ci metto un po perche ho i miei tempi, sono fatto cosi...in questo il ragazzo con cui stavo prima mi aiutava molto e non cìerano probelmi in questo...vorrei lo stesso dal mio uomo attuale, glielo ho anche detto ma trovo sempre quell'aria scura, quasi di diffidenza, anzi..mi dice che anche lui è passato da probelmi di emotività e secodno lui è meglio fermarsi. Io invece ho bisogno a volte di piu calma..di eccitarmi pian piano...come molti penso...ma ho biogno di lui, di lui che lo veda desideroso di farlo a pieno e no invece di vedrelo moltoppreso ma alla fine fermo li aspettando che poi io alla fine mi ecciti e che si concluda come sempre...

 

Lui mi dice sempre che mi faccio troppi trip mentali...ma invece penso proprio di no. pensate che sia giusto continuare a parlargli di questo? non ho mai porvato con le maniere "forti"..come invece lui a volte fa nel senso di farmi capire vermante a fisicamente quanto gli piaccia se pratico del sex orale su di lui..io nn lo faccio o almeno ho provato ma lo vedo come se si ritasse poi...coem se per lui fosse una costrizione quando invece nell'amore non esiste nulla di tt questo...

 

Non vorrei essere relegato alla fne come un damigello di compagnia dai docli servizietti....in amore nn funziona cosi...spero sempre disbloccarlo perche in fondo forse posso farcela..ha molti pregi pur avendo 50 anni è una perosna dolcissima calma...ciò che pero' dice sul sesso non lo vedo in pratica. Mi ha racocntato del suo passato e ho capito che rispetto a me, a noi un po piu giovani, non ha vissuto bne certe cose...ma con il tempo e con tt i flirt ed esperienza di chat che ha avuto..sicuramente ha caito la sua dimensione...e mi sentirei mortificato se alla fine dovessi veramente capire che lui è ancor e sarà sempre quello che cercava in un messagio che gli scoprri tempo fa e che a mia insaputa mandò in un sito e che mi ferì molto..meddagio dove lui diceva esplicitamte che era alla ricerca di un ragazzo che lo facesse fodere essendo " solo passivo"...discutemmo molto per quella mia scoperta dopo un pianto di lui in riservateza tt partì come prima...se provssi ade ssere piu "duro" con lui lo bloccherei...se sn troppo "morbido" alla fine succede ciò che vi ho detto se pur tra milla baci abbracci coccole ecc...

 

 

 

Grazie per eserti soffermato chiunque tu sia....spero di poter ricevere un consiglio.

a presto

Link to comment
Share on other sites

L'iniziativa la prendi sempre tu oppure lui ti chiede "Amore me lo succhi?" (perdona la grettezza).

Cmqe queste cose van tirate fuori e ripetute all'infinito se necessario.

A me è successa una cosa simile.

Col mio compagno agli inizi se non prendevo l'iniziativa io (anche non noi facciamo sesso anale)potevo anche farmi crescere barba e peli ascellari....

Cosi' mi son detto "no dai cazzo,gli impulsi ce li abbiamo tutti...mo aspetto lui"

Dopo 10 giorni ho sbroccato e gli ho vomitato in faccia "il fatto".

Scoprendo poi che la sua libido sessuale è veramente (ma veramente) bassa, risolvendo dicendogli che al contrario la mia era piuttosto alta, quindi di "sforzarsi" di ricordare che l'uccello lo ho anche io e che ogni tanto mostrare interesse per del buon sesso non gli (e mi) avrebbe fatto male.

Insomma, tanto prima o poi diventerà un peso, quindi continua a menarglielo (col discorso lol).

Link to comment
Share on other sites

Ciao...sono molto più giovane di te (ho 22anni) per non parlare rispetto a lui, potrei essere ben più che suo figlio ma provo a dirti la mia... Trovo il suo atteggiamento molto egoista, sopratutto se penso che glielo hai fatto notare più di una volta! Trovo allucinante il fatto che tu possa vergognarti di "sbottare" se sei stufo di avere un rapporto a senso unico. Per come sono fatto io non accetterei mai una cosa simile, hai il diritto di ottenere anche tu "ciò che ti spetta"... un rapporto è tale perché si è in due, altrimenti non diventi altro che un surrogato della sua mano. Ci saranno, come tu stesso dici, mille e un lato positivo di quest'uomo ma dal punto di vista del sesso sembra ti usi...forse è stato abituato così dai partner sessuali precedenti ma tu cerchi un compagno mi è parso di capire...ma lui? un gigolò gratis che ricompensa con la tenerezza???

Forse sono stato eccessivo, alla fine non vi conosco e per questo ti chiedo scusa ma è come la penso...in bocca al lupo Andre

Link to comment
Share on other sites

..grazie ragazzi...mi avete dato risposte che in fondo ho sempre saputo e non vi preoccupate della vs "grettezza"..ho cercato di essere diplomatico ma avete capito insomma...sonderò la situazione ma sicuramente nn sto zitto e fermo e fino alla fine tenterò di vederci chiaro anche se questo comprometterà un rapporto. per lui è piu facile vorei solo capisse che cio' che successe una sera dove mi sembrava un altro e cioè come lo vorrei io (non sempre perchè non tt possono essere sempre al top ed oguno ha il suo catattere) potessere sucedere di nuovo ma senza forzature da parte mia...mi rendo conto che se ciò nn fosse così, andrò incontro ad una delusione che solo la mia forza e maturità riusciranno a farmela superare....

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

@ Mina sei una forzabiggrin.gif

 

Mi sembra che si tralasci l dettaglio che questo campione dell'eros si sia dichiarato palesemente passivo, mi sa che ha bisogno di essere "dominato", non gli basta essere "sollecitato".

 

E poi Pisa77 dici che temi ti consideri un paggetto come tenti, bravo nei "servizietti" domestici? Ma se te lo ha confermato cercando altri ragazzi e con peculiarità, mi sembra di aver inteso, ben diverse dalle tue. Poi si sa che se lo becchi una volta, l'ha fatta franca almeno altre due.

 

Per come la vedo io fai bene a smettere di essere comprensivo e inizi a pretendere di più.

Link to comment
Share on other sites

Caro amico pisano,

di uomini egoisti ce ne sono già così tanti in giro che averne uno anche nel letto/sesso è il peggio che possa capitare.

Una certa reciprocità di attenzioni non può che fare bene all'initimità ed alla complicità di coppia.

Ho incontrato anche io uomini/ragazzi "sessualmente egoisti", quelli che si approfittano dei tuoi sentimenti convinti che tutto gli sia dovuto tra le lenzuola.

Vuoi un consiglio? Chiarisci più che puoi il tuo punto di vista e se fa orecchio da mercante lascialo con la sua migliore amica, Federica (detta anche "la mano amica").

Meriti di sentirti appagato anche tu, che dici?

In bocca... al lupo ;P

Link to comment
Share on other sites

E' pisano pure lui?

 

questa me la devi spiegare :D

 

giove e ganimede? sfrutta la sua anzianità su di te? il rapporto ti sembra alla pari? prova a rispondere a queste domande. trova assurdo il fatto di abbassarsi a compiere un tale atto col tuo uccello? in tal caso devi dirgli che la cosa non funziona così e che non ha capito nulla della vita. amore a senso unico è wrong way.

Comincia TU a non toccare più il suo bastone, vediamo poi.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Piccolo OT - A Roma è Manola la mano che ti consola? afro.gif

 

Confermo l'esistenza di certi individui maschi che si "concedono" con regale deferenza.

 

Però è anche vero che il bastone a saperlo menare, raddrizza pure i gobbi asd.gif

 

Questo per dire che certe "incomprensioni" con una sana complicità si possono superare, ma in questo caso mi sembra manchi proprio una capacità di coinvolgimento.

 

Per dire, lui si è detto d'accordo nell'escludere certe pratiche erotiche, ma poi si dichiara passivo quando cerca compagnia altrove ... a me sembra che Giove stia con Ganimede aspettando solo di trovare un bel Titano super dotato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...