Jump to content

Matrimonio tra Sherlock e Max Dorian.


Sherlock

Recommended Posts

Pazienza, ovviamente lui farà il suo solito ritardo...quanto a me, sono in anticipo di un'ora e mezza!!! Non c'è assolutamente nessuno...quando arriveranno gli invitati? Ho invitato tutto il forum al matrimonio...ah già, sono in anticipo, dimenticavo :)

 

Insomma qui ci si sposa, finalmente un matrimonio gay! Vabbè io aspetto che arrivi qualcuno... Roma è splendida, la vista da qui è incantevole. Ho scelto io il parco dello zodiaco come luogo per la cerimonia, dopotutto è bel tempo ed è quasi estate ormai. Non mi sorprenderei se qualche forumino si presentasse in pantaloncini corti e ciabatte!

Link to comment
Share on other sites

PROGRAMMA:

 

ore undici: cerimonia(promesse, scambio delle fedi, bacio eccetera)

 

ore dodici e trenta: pranzo al ristorante

 

ore quindici: caffè, e partenza con le macchine per il mare.

 

Si rimane fino a sera, e poi festa sulla spiaggia con DJ, bar e spettacolo pirotecnico a mezzanotte.

Link to comment
Share on other sites

Nightwisher, ognuno scrive quello che vuole seguendo il programma della giornata: i vestiti che indossa, chi incontra, con chi chiacchiera, il tempo com'è, il cameriere che inciampa e rovescia l'impepata di cozze addosso a Purospirito(hihi scherzo :P), insomma è così tanto per inventarsi una sorta di storiella-sceneggiatura improvvisata scritta da tutti!

 

Intanto è passata mezz'ora e sono arrivati di già Purospirito e Nightwisher. Meno male! In compagnia l'attesa sarà più breve. Dicono che hanno trovato un pò di traffico...

-C'era un idiota con la fiat multipla che aveva parcheggiato in doppia fila in una stradina di tre metri per andare a comprare il prosciutto!!!-....

Link to comment
Share on other sites

- Abbigliamento: camicia bianca con collo alla coreana, pantaloni neri

- Regalo: un paio di manette d'argento coi nomi degli sposi e un libro di cucina orientale

- Occupazione principale: bere al rinfresco e chiacchierare con NightWisher e Purospirito

Link to comment
Share on other sites

Sto ancora cercando di capire il senso di questo topic. :mellow:

Okay, non mi devo fare troppe domande XD

:cheesy: ... AUGURI!

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Lo sposo vestito da sposo come? Tight, frac o completo tre pezzi ... e lo sposo in bianco?

 

Peccato che non sia un matrimonio in chiesa ... fin da bambino ho sempre desiderato fare l'incensiere, far roteare quella roba ... wow.

 

Vabbè, ma vuoi mettere la spiaggia. Io allora faccio il bagnino, almeno mi consolo facendo sesso con il resto degli invitati.

 

Regalo .... un completo di piatti, di quelli con il filo d'oro sul bordo, ciò proprio gusto per i regali pausa.gif

 

Ah, dimenticavo - ma non m'hanno fatto una cazzo di multa! Eppure avevo parcheggiato con le 4 freccie per andà a prende du' fette di prosciutto. A Roma non ce se po' più moveee!

Link to comment
Share on other sites

Arriva una lesbica!

 

Intanto mi presenterei su un camion rosa con telo bianco: viva gli sposi!

 

Dato che il matrimonio è in spiaggia mi metterei un bikini bianco.

 

E mi propongo come buttafuori per tenere alla larga il gran numero dei fan degli sposi!

 

Regalo: coppia di amorini di capodimonte alti 1 m (per questo ho dovuto portare il camion)

Link to comment
Share on other sites

Io verrò al matrimonio vestito così:

uomodrink0235.jpg

 

 

e inizierò inevitabilmente a fare il "gatto morto" con tutti gli invitati single :D... regalo? La mia presenza sarà il regalo per la coppia mwahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Uhhh direi che ci siamo quasi, ciao futuro marito! Io ho solo una camicia bianca e un paio di jeans, non sono troppo formale, scusate, ma i vestiti eleganti non me li vedo bene.

 

Dai iniziamo a sederci, sta per iniziare la cerimonia!

Link to comment
Share on other sites

Ok, coreanos il prete(ovviamente anche il prete è gay e sposato, oltre che cantante nella più famosa band rock italiana, gli "Arcigay-rock"!).

 

Dovrà chiederci le solite cose..."vuoi tu ecc ecc"

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Sentite, se volete vi sposa il bagnino ... anche perché ho lasciato la Multipla in doppia fila e qui è capace che me la carichino cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Carissimi Sherlock e Max Dorian, siete venuti insieme nel tempio

affinchè il vostro amore riceva il suo sigillo

e la sua consacrazione

davanti al ministro e alla Comunità.

 

Voi siete già consacrati,

ora l'Amore vi benedice e vi rafforza

con il sacramento nuziale,

perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile

e assumiate responsabilmente i doveri del matrimonio.

 

Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Comunità

le vostre intenzioni.

 

Sherlock e Max Dorian, se siete venuti a contrarre matrimonio in piena libertà,

senza alcuna costrizione,

pienamente consapevoli del significato

della vostra decisione

e se siete disposti, nella nuova via del matrimonio,

ad amarvi e onorarvi l'un l'altro per tutta la vita,

ed è vostra intenzione di unirvi in matrimonio,

datevi la mano destra

ed esprimete davanti all'Amore e alla Comunità

il vostro consenso.

 

-

 

Max Dorian, vuoi prendere Sherlock come tuo sposo

promettendo di essergli fedele sempre,

nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,

e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?

 

(ahu ma c'ero quasi eheh)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...