Jump to content

cambiapelle si congeda


cambiapelle

Recommended Posts

cambiapelle

una volta ho creduto che il forum fosse cambiato troppo per i miei gusti. ora invece mi accorgo che semplicemente non ho piu molto da dire e che forse ... chi e' cambiato realmente in questi anni, sono io.

il gayforum non lo riconosco piu. vecchi amici non posano piu , altri sono spariti anche dai miei contatti privati e a volte mi sono sentito un alieno esprimendo le mie idee e critiche.

e' un Po che non scrivevo e non volevo farlo piu . pero' non volevo andarmene senza dire due parole alle poche persone che sono intervenuti nel mio diario inciraggiandomi ad andare avanti e non abbattermi nonostante tutto. un pensiero particolare a tutti i miei " nemici ' che a volte mi hanno fatto perdere la pazienza creando, anche grazie al mio carattere del cavolo, sfilze di polemiche. non faro' nomi ma faccio un saluto a tutte quelle persone che hanno piacevolmente discusso con me durante questi anni.

ora la mia vita e' in fermento : nuovi amori , passioni, interessi, amicizie , .... prospettive di vita insomma. il tempo lo voglio passare alla grande perche presto mi sa che dovrò iniziare la terapia . ho bisogno di tempo e tranquillità per riprendermi in mano la MIA vita . ed e'anche per questo che mi sto allontanando da questo forum che tanto mi ha dato nei tempi passati.. senza critiche o polemiche perche ' in realta ' il mio non e' un addio alla via col vento ma un arrivederci. ora come ora infatti non ho piu molto da dire .

abbraccio tutti quelli che mi conoscono forte forte.

Link to comment
Share on other sites

A presto :)

Credo che su uno o due topic io e te abbiamo discusso ma... ovviamente non c'è niente di personale. Spero che tu non mi abbia incluso nella categoria dei nemici, perchè non lo sono :)

Pensa alla tua vita, e arrivederci :)

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Gli addii sono sempre così categorici ... non ti ho mai conosciuto ma perché porre limiti alla provvidenza (o al caos agnostico), quindi da me un caloroso Arrivederci.

 

 

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E fu così... che anche il secondo francese si congedò... :cry:

 

Che il forum sia cambiato questo si, ma credo solo nell'estetica... il forum sono le persone, quindi siamo noi che cambiamo.

 

Ora... chi aggiornerà la sezione Apple? ^^

 

UN bacione... e un in bocca ... :asd: ... si insomma, al lupo!! :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ho letto solo ora questo post, e anche se sono in ritardo e molto probabilmente non leggerai mai le mie parole, ti saluto ugualmente.

 

Non ho mai discusso con te ne mai litigato, ma ti leggevo spesso e sapere che hai abbandonato l'unico posto dove ti vedevo è triste. Triste perché quando ti iscrivi in un forum, ti affezioni indirettamente a tutti i componenti già presenti. Entri con passo felpato come si fa in una casa che non ti appartiene, e poi poco alla volta prendi confidenza anche per merito degli occupanti.

 

Mi dispiace anche non vedere più i miei "vecchi" collegati.

 

Ti auguro di riprenderla ben salda la tua vita, e che riuscirai a migliorarla a livelli super.

 

Ciao e buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...