Jump to content

Ciao a tutti!


Cicciosbrillo

Recommended Posts

Cicciosbrillo

Come dall'originalissimo titolo, ciao a tutti! Sono Fabio, vivo in provincia di Genova ed ho quasi (mettiamo i puntini sulle i :asd:) 24 anni.

Che dire...non vengo da una situazione facilissima, nel senso che vivo in un ambiente familiare all'insegna dell'omofobia e la cosa mi ha sempre trattenuto dall'eprimere la mia vera persona, tanto che, escludendo il coming out fatto con una mia amica, questo è il mio primo approccio alla realtà che tutto sommato mi appartiene.

Capisco che per la maggior parte di voi la cosa oscillerà tra il folle ed il patetico, ma fate conto che sono talmente rincoglionito che sto sudando freddo solo per scrivere una stramaledetta presentazione... quindi abbiate pazienza ed assecondate la mia follia.

Link to comment
Share on other sites

Caro Fabio,

non sei nè folle nè patetico, ma semplicemente il benvenuto tra di noi :)

Avrai modo di confrontarti con tanta gente e magari ti renderai conto di non essere il solo a vivere una condizione come quella di cui parli.

Frena la sudorazione e rilassati.

Buona permanenza sul forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo Fabio ed è già un piacere vedere che stai già lasciando il tuo contributo in giro per il forum. Guarda non sei patetico, stai parlando con una che nonostante abbia la situazione familiare più serena del mondo ci ha messo 23 anni a capire l'ovvio!!! (cioè che sono lesbica :D)

Non sentirti patetico e spero che partecipare al forum ti aiuti a sentirti sempre più te stesso anche nella realtà e non solo virtualmente.

 

Ciao, ci si legge in giro

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ciccio,

 

il titolo non sarà originalissimo ma il nome sì! Rilassati, come ha detto skanda87, e, pur senza negare la situazione problematica in cui ti trovi considera che spesso contribuiamo anche noi, coi nostri troppi pensieri, a complicarci la vita: seghe mentali indotte.

 

Comunque stai scrivendo qui ed è un primo passo: lasciati andare e tutto sarà più bello.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato sul forum, e stai tranquillo che non sei nè

il primo nè l'ultimo folle che passa di qua :)

E' un forum molto aperto al confronto e al dialogo, quindi quando

e se vorrai siamo qua :)

Buona permanenza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...