Jump to content

Amico Etero.


Toxic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sono un bel po di mesi che sto vivendo una amicizia stupenda con un ragazzo. Abbiamo 19 anni, lui è fidanzato con una ragazza, stiamo sempre insieme, ci chiamiamo spesse volte e messaggiamo in continuazione. Siamo compagni di classe e siamo entrambi etero. Durante la gita scolastica però abbiamo bevuto ed eravamo soli in stanza. Non è successo nulla, solo qualche carezza e poi abbiamo dormito tenendoci la mano. Dopo questa bendetta gita è iniziato tutto, messaggi, stare insieme, uscire ecc ecc. La cosa e che ci tocchiamo spesso, le gambe, le braccia, ci mordiamo o lecchiamo quando facciamo la cosidetta lotta. mi piace questo contatto fisico con lui e prendiamo spesso disocrsi che riguardano il sesso...sesso etero sempre. A me lui attrae, lo ammeto e credo sia il primo e unico ragazzo che possa farmi un effetto del genere. Ho avuto anche qualche fantasia su di lui e cmq le battutine non mancano, del tipo me lo succhi ecc ecc, le solite battutine che fanno tutti alla fine. Però è diverso, lui si lascia toccare e accarezzare e io pure, ho provato a prendere discorsi 'gay' che riguardano me e lui ma lui fa facce strane o tra sms fa facce del tipo o.O oppure -.- . Ovviamente io riesco poi a riprendere il discorso e far intendere che sia stato lui a capire male. Ma secondo voi cosa devo pensare?? ... cioè un parere vostro?? C'è da dire che entrambi diciamo che il nostro rapporto è diverso da tutto, che abbiamo amicizie ma quella tra me e lui è diversa. aspetto vostre risp!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Toxic

    21

  • Andre_88mi

    6

  • Jeckino

    5

  • yalen86

    4

Penso che intanto dovresti far chiarezza con te stesso per capire meglio la tua sessualità. Sinceramente mi sembra che ne hai abbastanza bisogno.

 

Per quanto riguarda lui, da quello che scrivi, non mi sembra ci sia molto spazio per pensare che questo sentimento sia contraccambiato. Il fatto che anche lui si diverte a stuzzicarti non vuol dire molto, spesso fra migliori amici, specie nell'adolescenza, c'è una componente omoerotica, indipendentemente dall'orientamento sessuale.

 

Più di così non so che dirti. Se state sempre appiccicati, dovresti conoscerlo bene... sta a te capire se c'è spazio per qualcosa oppure no...

Link to comment
Share on other sites

Ho pensato le stesse cose sul fatto che devo fare chiarezza con me stesso. Ora come ora sono troppo sicuro di volere le donne e cmq ho una vita sessuale abbastanza attiva con le ragazze. Solo che ripeto questo rapporto mi confonde un po, e non provo attrazione per nessun altro maschio. il fatto della componente omoerotica ne avevo gia sentito parlare. Cmq sia per me è imposibbile andare oltre e sinceramente ho paura che magari il rapporto possa rovinarsi.Grazie per avermi risposto, non credevo di trovare una risposta così matura e decisa. Grazie mille =)

Link to comment
Share on other sites

Tu sei gay lui no.

End of story :uhsi:

 

 

 

 

 

...scherzo, cioè no,non scherzo, il concetto lo ribadisco, ma senza tono acido :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Anche io la penso così. Tu sei gay o bisex, lui no.

Cambia solo il modo di vedere le cose...

Vi prendete a botte e tu gli palpi una chiappa?

Lui penserà: devo vincere la lotta

Tu penserai: ha proprio un bel culo.

Fine della allegra storiella XD

:banana:

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti hai l'aria di essere piu`tu il gay della situazione.. :P Alla fine non e`tanto complicato, pensaci bene, senza dare per scontato di essere etero, senza farti alcun problema, ti piace di piu`fare fantasie su ragazzi o su ragazze? Potrebbe darsi che ti stai accorgendo solo adesso di essere omosessuale, ma non e`detto. A me hanno insegnato che e`abbastanza comune essere parzialmente bisessuali (cosi`mi diceva una mia prof. al ginnasio per spiegarci la vita nell'antica Grecia); quindi forse hai trovato una persona che ti piace cosi`tanto da farti provare una pulsione omosessuale anche se tu generalmente saresti etero.

Link to comment
Share on other sites

Penso che Mina l'abbia messa in toni un po' troppo crudi. Tu sei attratto da lui, lo puoi riconoscere anche tu, ma lui è attratto da te? Se passate tanto tempo insieme potresti aver visto qualcosa che non c'è in lui, capita a tantissimi ragazzi, e oltretutto lui è già fidanzato. Ti consiglio di fare chiarezza su te stesso e cercare di capire se sei bisex e, quando te la sentirai, di chiarirti magari anche con lui. Io all'inizio dell'adolescenza avevo un migliore amico ed eravamo inseparabili, andando avanti però ho iniziato ad essere anche attratto da lui adesso mi pento di non averglielo detto perché so che a quel livello di amicizia probabilmente avrebbe anche capito.

 

 

 

P.S.: ricorda che si può benissimo essere attratti dalle ragazze E dai ragazzi, ce ne sono a milioni di bisessuali ;)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

un botta in amicizia e passa la paura... e poi amici più di prima... il sesso non è un discriminante... semmai è un valore aggiunto!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Essere Gay, che parolone. ahaha alla fine faccio sesso con le ragazze e ci divertiamo pure. Se poi so bisex ben venga, cazzo cosa me ne frega. ahahah. Fatto sta che per ora non ho avuto rapporti gay e ora come ora non voglio averne. Però fantasie ne ho fatte, solo su di lui ma ne ho fatte lo ammetto. Però c'è da dire che tutti questi dubbi mi sono iniziati perchè è iniziato tutto da lui. Era lui che mi toccava la schiena e mi massaggiava, i miei pensieri sono nati perchè me li ha fatti venire lui altrimenti da parte mia zero. E mi piacciono, mi sono piaciuti e spesse volte con lui mi eccito. L'altra mattina mi prendeva in giro facendomi pensare a sesso con delle ragazze proprio per provocarmi una erezione e mi incitava a masturbarmi. E' lui che ripete sempre 'Fammi un pampino, se me lo vuoi fare per me non c'è problema' .... cioè alla fine il mio comportamento e il mio pensiero è la conseguenza di ciò che ha iniziato lui.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

io lo dico - Mina e PuroSpirito vi adoro rotfl.gif

 

Prima di tutto sgombererei il ragionamento dalle questioni delle sperimentazioni sessuali puberali omo, diciannove anni amici miei sono troppi per queste robe.

 

Toxic ti parlo da bisessuale conclamato, amare una ragazza non ti affranca da essere anche omosessuale. Certo potresti rinunciare a una delle tue nature, sia decidendo di reprimere la tua parte omo o etero, ma sotto le ceneri della tua parte ripudiata rimarrebbe sempre una brace pronta ad ardere di nuovo risuscitando l'araba fenicie quando meno te l'aspetti.

 

Mettendo da parte i discorsi a tema generale e rimanendo sullo specifico della tua situazione ... posso solo dirti di sbrigarti a cogliere l'attimo perché non dura tanto, anzi...

 

Per quanto leggo, il fatto stesso che tu stia qui a discuterne con noi, mi lascia pensare che tu sia decisamente più cosciente delle tue pulsioni, quindi disposto allo step successivo. Sappi che lui non arriva da un altro pianeta. La lotta amico mio era un espediente d'approccio usato fin dall'antica Grecia. Nello stesso simposio di Platone ne abbiamo prova quando Alcibiade dice che provò ogni mossa della lotta per sedurre Socrate, ricordi?

 

Quindi ti dico, la prossima volta, abbi coraggio di stringerlo a te e quando lo avrai stretto nella tua morsa, lascia che il tuo istinto faccia il resto. Vedrai che lui cederà volentieri, perché io non la penso come Mina, tu non sei gay, siete tutto e due Bi. Ma qui si apre tutto un altro discorso che mi tirerebbe addosso gli strali della morale gay, da cui mi scampi e liberi il buon senso Bi.

 

Ps: aggiungo questa postilla dopo aver letto il tuo ultimo intervento, compreso di grasse risate alla eventualità di essere gay. Bada che ci sono amiche trans che si divertono anche loro con le ragazze, pur non essendo minimamente interessate a loro. Te lo dico per darti una svegliata, sei bisessuale non sei "normale". Prima te lo metti in testa e meglio godrai grin.gif

Link to comment
Share on other sites

ahahhaa Silvester sei un Mito. Pensa che un giorno eravamo a casa soli e mentre ci picchiavamo mi sbatte a terra e mi sale sopra trovandomi faccia a faccia...cmq si io sarei disposto magari a fare del sesso orale, sinceramente anale no, non ci tengo e sinceramente non mi piace e mi fa skifo pure. Però tipo sesso orale o giochetti di mano gli e li farei volentieri. Poi chissà. Boh!!!

Link to comment
Share on other sites

Andre_88mi

Quoto al quadrato Silverserfer decisamente troppo grandi per le pulsioni omoerotiche puberali...

Venendo al sodo, nel tuo ultimo post Toxic noto un po' la volontà di "scaricare il barile"...Gay? io?!? NOooo è lui che mi provoca!! Ma cxxxo!! Meglio che non sia solo tu a morire per lui mentre dall'altra parte c'è lo stesso coinvolgimento di un comodino in rovere!!

Ti chiede certe cose e tu dagli quello che vuole dopo tutto non ti ha chiesto di trasferirti in spagna e sposarlo viaggiando su un carro da gay pride... Hai la testolina un po' troppo infarcita di luoghi comuni etero, gay, bisex e chi più ne ha più ne metta!! Hai la possibilità di ottenere quello che vuoi, quando vuoi...Di avere il meglio da entrambe le sponde...C'è gente che ucciderebbe per avere ciò di cui tu quasi ti lamenti!!! Lasciati andare e goditi la tu fortuna!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie per questo risposte così mature. Io davvero non pensavo di vivere esperienze simile.Vedremo quello che accadrà =) . Altrimenti va bene così, non sento la mancanza di 'cazzo' ahahahah. Quindi. GRazie davvero a tutti, molto maturi e spiritosi allo stesso tempo =)

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto sgombererei il ragionamento dalle questioni delle sperimentazioni sessuali puberali omo, diciannove anni amici miei sono troppi per queste robe.

 

Quoto al quadrato Silverserfer decisamente troppo grandi per le pulsioni omoerotiche puberali...

 

 

Ma io non parlavo della curiosità che c'è intorno ai 12-13 anni, quando c'è lo sviluppo...

Io ricordo, anche negli ultimi anni di liceo (18-19 anni) palpate di culo, di pisello, carezze (anche qualche bacetto... non in bocca ovvio) ed altre cose affettuose fra amici stretti, quando si usciva... e sono sicuro dell'eterosessualità di tutti loro (tranne uno, oltre al sottoscritto).

Poi crescendo questi comportamenti svaniscono, però durante l'adolescenza ci stanno...

 

 

Comunque questi son discorsi che non riguardano il discorso in esame in questo thread, dato che Toxic è attratto dal suo amichetto, non è solo una questione affettiva... e la cosa sembra corrisposta (da quel che dice).

Link to comment
Share on other sites

OT Mah Lorenzo...Non so... Dimmi dove sei andato al liceo perché se trovano il modo di tornare indietro nel tempo lo frequento anch'io!! Per me quell'età, quella delle scuole superiori, è la più omofoba...o sarai stato tu fortunato o io estremamente sfigato!! <_< FINE OT

Link to comment
Share on other sites

La cosa sembra corrisposta. Tipo se ne avevo la sicurezza lo sbottonavo e via con il sesso orale, perchè io lo farei. Tipo fino a poco fa siamo stati insieme, da soli, sul divano e gli tenevo il braccio...lui invece ha messo la sua gamba sulla mia e se la faceva massaggiare. Non capisco se da parte sua c'è un qualcosa di piacevole o lo fa incosciamente. Fatto sta che mentre massaggiavo lui guardava la mia mano che massaggiava la sua gamba ma non la spostava ne mi diceva basta.

Link to comment
Share on other sites

Questo topic concilia non pochi pensieri peccaminosi... :devil: :devil: :devil:

Comunque non essere precipitoso, appena ti fa una di quelle richieste citate qualche post fa tu risponderai un candido e spontaneo..."va bene, giù le braghe!!" :frusta:

Link to comment
Share on other sites

Questo topic concilia non pochi pensieri peccaminosi... :devil: :devil: :devil:

Comunque non essere precipitoso, appena ti fa una di quelle richieste citate qualche post fa tu risponderai un candido e spontaneo..."va bene, giù le braghe!!" :frusta:

 

Fatto una volta, solo che eravamo tramite sms. Gli rispondo 'ok fatti trovare nudo che sto arrivando' ... dopo un po mi arriva un mex dove scrive 'sei ancora a casa? ti sto aspettando' e poi aggiunge la risata!!! ...ahaha scene di panico!!

Link to comment
Share on other sites

Se i dirscorsi sono così spinti, allora non ti consiglio di affrontarli in modo serio, perché, per esperienza, potrebbe essere un gioco e lui rimanerci male. Tu proponigli qualcosa di realistico in modo scherzoso, se si ritira, ti basterà ridere e conoscerai le sue intenzioni :)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto molta tenerezza fra le righe del primo post. Se dici che ti piacciono le donne e che ci sei andato pure, direi che ti puoi definire, al più, bisessuale. Tuttavia ciò non vuol dire che devi essere necessariamente metà e metà, ma puoi benissimo essere più pendente da una parte che dall'altra. Io ho potuto vedere solo un comune ragazzo etero che ad un tratto capisce di essere legato ad un altro ragazzo da un sentimento estremamente forte, ma dubito che sia legato, almeno in primo luogo, all'attrazione sessuale. Hai scoperto, anzi avete scoperto, perché penso più o meno le stesse cose per il tuo amico, una particolare attrazione che non è classificabile secondo i canoni più comuni e quindi sei rimasto un po' titubante. Bada, secondo me non ti sei innamorato; lo percepisco dal fatto che non hai ancora menzionato una qualche forma di dolore o di vuoto che ti senti dentro quando lui è assente per relativamente tanto tempo. Mi sbaglio? Sicuramente ti sta fortemente a cuore, ma devi sapere che può accadere di provare profondi sentimenti per persone che in un primo tempo non ci immaginava, anche dal punto di vista del sesso. La tua attrazione sessuale per lui, tu l'hai sviluppata in seguito, col tempo e devi intenderla come una evoluzione del tuo rapporto con lui. Non sempre è così ma succede; è una eventualità che spiazza tremendamente, ne sono consapevole ma non devi spaventarti né temerla. Io ho osservato bene gli altri ragazzi etero di cui sono attorniato, per poter imparare come comportarmi con loro, ricoprire i corretti ruoli, non abusare degli spazi, riconoscere i limiti in un rapporto tra amici etero (ed immagino che tu li conosca molto bene) e ciò mi porta a dire che voi... non siete semplici amici etero. Tuttavia una differenza c'è: tu hai scritto qui, è molto bello che lo abbia fatto ed è stata la scelta giusta per capire. Di lui invece non sappiamo cosa gli passi per la testa e sembra meno stabile da questo punto di vista, nel senso che, come ti hanno già detto qui, dovresti fare parecchia attenzione con le ambiguità e i gesti perché al minimo aumento di serietà nella cosa, potrebbe esplodere. Non è una ipotesi che devi escludere: è molto facile che una persona che non ha ben capito cosa sia, cosa vuole e cosa provi, tutto d'un tratto perda la testa. Attualmente mi sembra convinto che sia tutto un gioco, che queste carezze, queste attenzioni, questi pensieri e desideri, siano una specie di patto sbabilito fra voi, nel silenzio assenso del "si fa, ma non si dice". E lo trovo alquanto pericoloso. Forse fareste meglio a fermarvi un attimo e capire, insieme, sin dove è possibile e/o volete arrivare senza farvi troppo male. Se vale la pena rischiare l'amicizia o scendere ad un piccolo sacrificio di voi stessi per rimanere in un rapporto sano e duraturo. Non voglio essere troppo duro o negativo, ma sono questioni altamente delicate. Cercate solo di essere felici.

Link to comment
Share on other sites

Bella risposta. Grazie mille. Se ho scritto qui e perchè cmq sapevo che voi sareste stati in grando di dare delle risposte. E c'è da dire che sono un etero raro, dato che non sono omofobo ed ho molte amiche lesbiche che amo da morire. cmq prenderò sicuramente in considerazione ciò che hai scritto =)

Link to comment
Share on other sites

E c'è da dire che sono un etero raro

 

Eh?

Non vuole essere un' offesa o un tentativo di "sminuirti", lungi da me, ma fidati che di "etero" come te ce n'è in ogni angolo :uhsi:

Solo che...uhm...ecco...di solito non sono tanto etero :peanut:

Link to comment
Share on other sites

di "etero" come te ce n'è in ogni angolo :uhsi:

Solo che...uhm...ecco...di solito non sono tanto etero :peanut:

 

Infatti non vuol dire che se una "sola" persona, in questo caso il tuo amico, e solo lui ti attiri e ti arrapi, tu sia sempre etero. Se non ti piacciono le etichette ok, posso capire. Ma già in quello che stai dicendo.. di etero c'è ben poco ;)

Ci sono tantissime persone che si prefissano etero, anche se si divertono con il cugino, con l'amico del cuore e poi dicono di continuo che si sposeranno, che avranno figli con una donna, perché con gli uomini è solo un rapporto fisico mentre con le donne è amore.. tutte baggianate (secondo me)..

Quindi, fatti le tue esperienze, divertiti, sii felice.. ma queste cose non ce le venire a dire se pensi che in futuro resterai sempre etero. ;)

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Toxic sei bisessuale.

 

Riusciresti a fare sesso anche con un armadio, diciamocelo.

 

Le tue relazioni interpersonali sono un mistero, perché non riesci a distinguere la dove l'amicizia diventi qualcos'altro. Questo qualcos'altro non è certo l'amore, ma un divertimento elevato all'ennesima potenza. Peccato che quegli altri non lo capiscano mai.

 

Vuoi sinceramente bene a tutti, ma quando gli altri pretendono da te l'esclusiva non sai cosa rispondere.

 

Il sesso va sempre bene, non riesci a capire perché la gente la meni tanto con robe tipo la fedeltà e ancor di più la gelosia. L'amore è evidente che non c'entra niente con il sesso.

 

Ti piacciono di più le donne o gli uomini? No, solo certe donne e certi uomini. Del resto la maggior parte del genere umano è appena una spanna sopra lo stadio animale.

 

Non mi viene in mente nient'altro riguardo a un giovane bi in piena fase di presa di coscienza dei superpoteri.

 

La scena del divanoooo! Bei ricordi, quanti ne ho sgranocchiati in questo modo ... Quello che non capisco è cosa stai aspettando ancora? La fase due bussa prepotentemente alla porta. Quando ti stava guardando mente gli carezzavi "l'interno coscia", e la mano formicolava attratta da cosa ben sappiamo ... io gli avrei dato della "troia" e poi gli avrei detto che me lo aveva fatto venire "duro". E poi non te lo devo a star dire io cosa andava fatto dopo, no?

 

Agli amici gay, non siate così categorici con una natura altra, che poi vi adora "assolutamente". Ognuno ha la sua storia ed è giusto che cresca secondo la propria natura.

Link to comment
Share on other sites

OT Scusate se vado off topic, ben vengano queste discussioni...perchè? Per il piacere di leggere le risposte di Silverselfer ;) Disincantate e ironiche al punto giusto. Un po' di leggerezza ogni tanto non guasta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...