Jump to content

Kinect per Xbox 360, fantastico


elektro360

Recommended Posts

elektro360

Saaalve amici omo! :banana:

Come da titolo vorrei parlare del famoso e stravenduto Kinect per Xbox 360. Sappiamo tutti cos'è e come funziona:

Dotato di telecamera VGA e rilevatore di raggi infrarossi (emessi dalla periferica stessa) capta i movimenti di tutto il corpo del giocatore in questione, senza alcun controller addosso!

Dopo questa piccola premessa, io trovo Kinect una bomba, un gioiello della tecnologia domestica destinata all'intrattenimento.

Si è vero per adesso di giochi da far drizzare le antenne non ce ne sono stati.. ma andate a guardare i video dell E3 di questi giorni : Fable con Kinect, Mass Effect 3 con kinect, Ghost Recon con Kinect, gli avatar con Kinect, addirittura la scansione di qualsiasi oggetto permette di montarlo su un modello 3D all'interno della console. Grandioso!!

Voi che magari l'avete, cosa ne pensate? E voi che non l'avete? Vi ho convinti un pò, eh eh? :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Io ce l'ho (regalo di MS) e penso che sia la morte dei videogiochi. Sarà pure un gioiello della tecnologia, ma al massimo lo userei per comandare a distanza l'Xbox, non certo per giocare.

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

E' utile solo per giochi tipo Dance Central o Kinect Sports. Per tutti gli altri generi (sparatutto, action, rpg, corse ecc) è impraticabile.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
danieledall

Io ce l'ho (regalo di MS) e penso che sia la morte dei videogiochi. Sarà pure un gioiello della tecnologia, ma al massimo lo userei per comandare a distanza l'Xbox, non certo per giocare.

Come mai Micro$oft tel'ha regalato??

Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto alla beta del prodotto, visto che avevo già esperienza (altri beta-test con MS, sempre per 360) mi hanno selezionato e me lo hanno spedito gratuitamente, al termine del periodo di prova me lo hanno fatto tenere e mi hanno anche regalato un gioco. :D

Ma il prodotto non mi ha convinto ugualmente.

Link to comment
Share on other sites

Kinect è ancora molto, ma molto acerbo e quanto visto all'ultimo E3 non è di certo incoraggiante.

Per ora si segue la prevedibile scia dei giochi su rotaia. =/

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco il Move :angel: hahaha scusate, ma ispira troppo il formato del joystick. Tuttavia entrambi non li trovo chissà che sensati, il Kinect va bene più per giochi per bambini, sotto certi punti di vista, ed è una versione decisamente evoluta (nonchè funzionante) dell'EyeToy, e avrei da dire anche del move, ma qui si dovrebbe parlare solo del kinect. Cioè, alla fine lo usi solo per certi tipi di giochi, ma non surclassa per niente il controller normale. Un pò come RockBand, solo che quello è un genere a sè.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...