Jump to content

Non so come trovare il mio primo ragazzo


PrinceAlexander

Recommended Posts

PrinceAlexander

Ciao a tutti,

Ho 16 anni e da qualche tempo ho realizzato di essere gay. Il problema è che non so minimamente da dove cominciare: ho davvero voglia di avere una relazione, ma trovare un ragazzo a scuola è impossibile e avventurarmi da solo per locali mi sembra fuori luogo e soprattutto un pò mi spaventa. Cosa devo fare?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Principe!

 

Le strade che hai davanti sono più o meno le stesse per ognuno di noi ma dipendono anche dalla città in cui si vive.

C'è la strada virtuale. Ovvero: siti di incontri e chat in cui dovrai però ben discernere il tipo di persona e soprattutto cercare di non demoralizzarti se incontri persone che ti faranno cadere le braccia.

Anche in forum come questo, dove nonostante non sia un posto finalizzato all'accoppiamento tra utenti :rotfl: è possibile trovare amici e dall'amicizia con il tempo chissà che non nasca qualcosa di più.

C'è pure la strada reale. Non soltanto locali e discoteche(che magari alla tua età possono metterti a disagio), ma le grandi città dovrebbero avere circoli-glbt dove l'integrazione per i nuovi è facile e meno shockante che mettere piedi a 16 anni al muccassassina.

Poi alla fine non è infrequente trovare un ragazzo nella vita di tutti i giorni, basta affinare un po' il radar e evitare di invaghirsi di repressi e eteri!

Link to comment
Share on other sites

Trololol.jpg

 

a padova ti consiglierei l'anima (http://www.animanight.com/)che piu' che un locale o una disco e' un bel bar, magari ci porti un amica per l'aperitivo (entrata libera e niente tessere)

e ti dai un'occhio attorno :ling:

cn l'estate c'e' il gay village (son sempre buoni spunti per un c.o.)

per le varie chat o community non so dirti, puo' essere che qualcuno trovi, magari se cerchi della tua eta' ti potrebbe andare anche netlog ma bho

in alternativa mi dicono ci siano un sacco di gheis a padova che frequentano questo forum, se partecipi a qualche raduno magari ti fai qualche amico e girate locali in compagnia :beer:

intanto vedi qui -> http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/15541-veneto-ci-sono-anche-io/

:salut:

Link to comment
Share on other sites

PrinceAlexander

Ciao Principe!

 

Le strade che hai davanti sono più o meno le stesse per ognuno di noi ma dipendono anche dalla città in cui si vive.

C'è la strada virtuale. Ovvero: siti di incontri e chat in cui dovrai però ben discernere il tipo di persona e soprattutto cercare di non demoralizzarti se incontri persone che ti faranno cadere le braccia.

Anche in forum come questo, dove nonostante non sia un posto finalizzato all'accoppiamento tra utenti :rotfl: è possibile trovare amici e dall'amicizia con il tempo chissà che non nasca qualcosa di più.

C'è pure la strada reale. Non soltanto locali e discoteche(che magari alla tua età possono metterti a disagio), ma le grandi città dovrebbero avere circoli-glbt dove l'integrazione per i nuovi è facile e meno shockante che mettere piedi a 16 anni al muccassassina.

Poi alla fine non è infrequente trovare un ragazzo nella vita di tutti i giorni, basta affinare un po' il radar e evitare di invaghirsi di repressi e eteri!

 

Il problema è che molti ragazzi che hanno più o meno la mia età o non vogliono ancora accettare di essere omosessuali, o fanno di tutto per nasconderlo e per questo diventa difficile tentare un approccio. Per quanto riguarda quella che tu chiami "la strada virtuale" invece l'ostacolo principale è uno: la maggior parte delle chat è riservata ai maggiorenni e comunque non saprei quale utilizzare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

Io escludo in partenza le discoteche, dato che sono ambienti che odio profondamente

e l'ultima persona con cui vorrei intraprendere una relazione è un gay tamarro. XD

Escludo in parte anche le conoscenze in chat, dato che mi sembra una cosa poco naturale

e non mancano mai le brutte sorprese, ma non è un NO tassativo.

E adesso dirai... che cosa rimane? Non lo so.

Ma ad essere sincero, non mi preoccupo più di tanto :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

PrinceAlexander

Nemmeno io sono particolarmente preoccupato, solo che non sapendo da dove cominciare a cercare, volevo un aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Capisco... :D

Quindi mi chiedo: perchè sto rispondendo se non sono per nulla d'aiuto? XD

L'unico aiuto è... un pat-pat.

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
DoctorNievski

ma non hai un amico/a (non necessariamente della nostra parrocchia) con cui andare in giro per qualche locale frindly?

 

e poi da quello che ho capito, dalle tue parti non dovrebbe essere nemmeno impossibile..

 

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@bluelove:si, risalgono al periodo in cui esploravo la rete per capire cosa ero.. XD

@princealexander:nel video dice che Zara è il tempio gay di padova..vai..possibilmente ti rimorchi pure qualcuno.. :banana:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...