Jump to content

Ciao!


sonobolo

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Claudio, ho 23 anni e studio all'università di Bologna.

I miei unici contatti con persone gay si limitano ai siti di incontri e per ora le esperienze sono state davvero deludenti. MI iscrivo a questo a forum perchè vorrei avere la possibilità di condividere i miei pensieri con persone disposte all'ascolto e al confronto. Vi starò sopravvalutando??

Scherzo ;)

Link to comment
Share on other sites

bhe bologna non manca di luoghi e occasioni per incontrare gente gheis :cheesy:

con la stagione calda poi le serate cassero si fan piu' appetibili anche

buona fortuna!! :lipsrsealed:

 

(e benvenuto :ling: )

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Benvenuto!!!

Siamo tutt'orecchi, non devi far altro che parlare dei tuoi problemi! Però poi tu dovrai ascoltare i nostri! :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Benvenuto!

Beh se ci stai sopravvalutando lo potrai dire solamente tu, fra qualche tempo...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!!

Studio matematica. Si in effetti qui a bologna le occasioni per i gay non mancano, ma devo dire che le discoteche gay non sono il mio genere: un po' perchè a parte il cassero sono ambienti molto molto stereotipati ed esagerati, un po' perchè quando esco preferisco in pub o i cinema in generale. Sicuramente sarebbe molto divertente andarci con altri amici gay.. ma al momento non li ho!

Voi cosa ne pensate dei locali gay in generale? Li frequentate?

Ah scusate probabilmente ho fatto una domanda già trita e ritrita in questo forum ^^

Link to comment
Share on other sites

Ah ah beh. A me per esempio paice andare per locali solo se ci vado già con un folto gruppo di amici. Ma non li trovo posti dove personalmente andrei sola o con solo un'altra persona. Per conoscere gente ci sono altri luoghi. Benvenuto sul forum comunque..

Ti troverai bene anche se forse ci hai sopravvalutati :P .. scherzo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...