Jump to content

ESP - Fenomeni Paranormali


Ghost77

Recommended Posts

Tornato or ora dal cinema a vedere, a un giorno dall'uscita, ESP.

Trailer interessante, tema originale che prende spunto dalle tante trasmissioni televisive che trattano, chi peggio e chi meno peggio, del tema del paranormale (vedansi i vari Most Haunted in UK, Presenze su Sky, etc...) in maniera molto teatrale e un pò "fictionizzata" in cui il team di turno va a ficcare il naso in vecchie dimore in odore di infestazione.

 

 

Peccato che...

ecco, peccato che si ripeschi ancor oggi dal vecchio Blair Witch Project, con la cassetta ritrovata e che documenta "la storia vera", con i loop temporali, con i luoghi dai quali è impossibile uscire,con i rimandi a qualche strano maleficio e via dicendo. Man mano che il film avanza perde quella minima tensione che poteva ancora avere all'inizio, il brivido diventa una risata ed il nonsense diventa di casa. Inutile chiedersi come finirà poichè nulla segue più una logica, neppure quella di imporsi al botteghino.

Mah... meno male che avevo lo sconto!

Link to comment
Share on other sites

io non ho capito una cosa: è un film tratto da una storia vera e hanno preso i filmati originali , oppure è tutta una gran minchiata e hanno preso solo la trama della storia vera?

dal trailer non si capiva XD

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

E' un film in tutto e per tutto, non è neppure ispirato a fatti accaduti, è giusto un pretesto narrativo. Ma fin qua ci poteva anche stare se la trama avesse retto un po' di piu'.

Link to comment
Share on other sites

penso lo vedro' in streaming in un giorno di scazzo

sapendo gia' che non gradiro' perche' mi irritano sti films che han la pretesa di spaventare perche'

presentati come storie vere vedi paranormal activity ecc ecc meh <_<

Link to comment
Share on other sites

BlackBolt88

Davvero pessimo! All'inizio sembrava interessante (mi sembra anche esagerato definirlo così), ma proseguendo diventa banale e a tratti imbarazzante. dry.gif

Tenetevi i soldi! non fatevi convincere come me!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

uh io avevo iniziato a vederlo stasera

non so...1 ora e passa dove non succede un cazz <.<

tanti yawn , grida ed isteria a random per cercare di creare della tensione

bhu da evitare come la peste <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...