Jump to content

Mi consenta!


amiciamilano

Recommended Posts

amiciamilano

In esclusiva e tratte da "Pomeriggio cinque", le prime immagini del Cavaliere dopo i risultati delle votazioni comunali a Napoli e Milano.

Poerett.....

post-3094-0-94431900-1306792389_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Gianimede, penso proprio di no! E pensare che durante l'ultimo giorno di campagna elettorale, durante la chiusura lui era a Napoli per appoggiare il candidato che ha perso (la piu' sonora sconfitta tra i "ballottati" e di questo da napoletano ne sono fiero....TIE'!) lui che temi politici importanti per la citta' ti tira fuori? Parla di Hamsik, uno dei migliori calciatori del Napoli che in quei giorni era accostato al milan e lui con un colpo di teatro simile a quello dell'ICI, esclama: "Il milan non acquista le bandiere delle altre squadre, quindi Hamisik restera' vostroooooooooo" e poi il solito sorriso ebete da arresto cardiorespiratorio con annessa paresi facciale..... Tutti osannanti e lui pensava di aver fatto il colpaccio! ....e l'ha fatto direi eheheheeh. Tutti osannanti glie l'hanno inserito nel.....che se ad oggi il Berlusca mi diventasse avvocato, verrebbe eletto assolutamente "IL PRINCIPE DEL FORO" (E NON PERCHE' SAREBBE BRAVO IN TRIBUNALE EHEHEEH

Fine poema! Ciao ragazzi.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...