Jump to content

E alla fine eccomi a vagare per il mondo queer


Tjukurrpa

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

E' un periodo particolare in cui sto cercando per la prima volta di guardare "seriamente" alla mia sessualità.

Nei miei 22 non ho mai avuto un grande interesse verso il sesso di qualunque orientamento e mi sono trovato spesso nell'imbarazzante situazione di dover far capire ad una ragazza che non ero interessato ad andare a fondo. Sul versante omosessuale ho sempre nutrito una certa curiosità, ma mai concretizzata. Guardando le "comitive" gay mi dicevo: "cosa ho a che fare io con quel tipo di persone?!" e così per tanto tempo l'argomento è stato oscurato in qualche angolo remoto della mia capeza, quasi dimenticato.

Fino a quando tempo non è saltato fuori un compagno di studi inglese con cui ho condiviso una bellissima esperienza all'estero e che è stato per diverso tempo il mio best-friend. Era (o meglio, "è", non mi vengono altri verbi...) un ragazzo omosessuale dal talento straordinario, 5 strumenti musicali suonati magistralmente, 4 lingue parlate fluentemente, studi in medicina e storia.

Abbiamo trascorso insieme diverso tempo e ho iniziato a guardare all'essere gay con occhi completamente diversi.

Niente lustrini, niente cura maniacale del look, niente forzature di vario genere (non che abbia nulla in contrario a tutto ciò, semplicemente non fa per me). Ed è stato qui che ho ripescato quel file chiamato "orientamento sessuale" che giaceva in modalità nascosta nel mio inconscio, riaprendo una cosiddetta "fase di ricerca", sessuale e soprattutto personale, che dura ancora adesso.

 

Intanto, un saluto a tutti gli utenti di questo forum, uno dei pochi interessanti sul web, senza inutili fronzoli e pacchianate varie sorriso.gif

Edited by Tjukurrpa
Link to comment
Share on other sites

Salve Tju,

benvenuto tra noi, intanto :)

Ti auguro di trovarti bene sul forum e di riuscire a confrontarti serenamente su ciò che ti sta più a cuore.

Ti leggeremo/ascolteremo volentieri.

Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

grazie della fiducia, sono persone simili a te che fanno questo forum, nulla di più :)

ben arrivato, anche se non ho capito bene se hai una mezza attrazione verso i ragazzi oppure simpatizzi (nel senso etimologico del termine) con l'ambiente gay dopo la positiva esperienza portata dal tuo amico

Link to comment
Share on other sites

e vabbe', lasciamo Morrissey dry.gif

 

 

ben arrivato, anche se non ho capito bene se hai una mezza attrazione verso i ragazzi oppure simpatizzi (nel senso etimologico del termine) con l'ambiente gay dopo la positiva esperienza portata dal tuo amico

 

Direi la prima. non sono un affamato di sesso, ma capita che sia attratto anche fisicamente da alcuni ragazzi. Sarò forse quello che si dice bisex? Boh, al diavolo le etichette e prendiamo un po' quello che viene sorriso.gif

Link to comment
Share on other sites

essere attratto non significa essere allupato continuamente :) ma significa che c'è una componente omosessuale in te, questo è certo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...