Jump to content

[Film] Thor


Silverselfer

Recommended Posts

Silverselfer

Come super eroe marvel non mi ha mai convinto troppo, quindi non mi aspettavo di cambiare opinione guardandone la trasposizione cinematografica.

 

Ho trova la Portman sacrificata nel suo ruolo.

 

L'attore che fa Thor non mi piace per niente, me rimbalza proprio. A un certo punto tifavo per Leto.

 

Secondo me non sono riusciti a scavare nei personaggi ... del resto questo non è manco umano.

 

Il personaggio che mi è piaciuto di più è quello della stagista menefreghista ...

Link to comment
Share on other sites

L'attore che fa Thor non mi piace per niente, me rimbalza proprio. A un certo punto tifavo per Leto.

Eretico :rotfl:

 

L'ho trovato un film divertente in certi punti, anche se ho avuto l'impressione che si passi la maggior parte del tempo nell'attesa che succeda qualcosa che poi non arriva.

La parte in cui lui riprende il martello per sconfiggere il robot guardiano è stata la mia preferita, spettacolare!

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

La parte che preferisco è quella di lui che entra nel laboratorio costruito intorno al martello. Però quella stessa scena me ne ricordava un'altro centinaio. Mi sa che guardo troppi film.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente... okay, non sarà un capolavoro, ma tecnicamente l'ho trovato molto ben realizzato (le riprese panoramiche su Asgard, che meraviglia). Più che altro mi hanno lasciata un po' delusa/perplessa i personaggi, dalla guerriera figona al guardiano di colore uno più stereotipato dell'altro... l'unico caratterizzato decentemente m'è sembrato il fratello di Thor, bello lui y_y

Non ho letto il fumetto originale, però, quindi prendete la mia opinione con le pinze.

Link to comment
Share on other sites

Sono un grande appassionato Marvel e Thor,pur non avendo mai letto un suo albo,è un supereroe che mi ha sempre affascinato.

Ho trovato il film ben fatto e a tratti anche molto divertente e le scenografie erano davvero maestose.L'attore per essere un esordiente l'ho trovato molto convincente(e devo dire che pur essendo l'esatto opposto del mio tipo ideale l'ho trovato molto sexy).Assolutamente sprecata la Portman e inutili tutti gli amici di Thor.

Promosso invece il regista Branagh che si è trovato piuttosto a suo agio con la trama vagamente "shakespeariana" di Thor

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Beh, il film si fa guardare, non c'è dubbio che c'è di peggio.

 

Daredevil per esempio fu peggio sotto ogni aspetto, anche perchè Ben Afflek non c'entrava proprio niente, Almeno sto tizio è vichingo fin nelle midolla.

 

Sono d'accordo sugli amici di Thor, praticamente inutili. La guerriera poi ... mentre guardavo il film mi ricordavo di Val, magari qualche appassionato se la ricorda. E' la valchiria con le trecce bionde che cavalca il cavallo alato (non combina gran che ma è bellissima). Però fa parte del gruppo dei Difensori, quindi sarebbe stato un errore metterla al fianco di Thor, che come noto è il capo dei Vendicatori.

 

Tra l'altro, proprio per parlare del fumetto, ma l'identità segreta di Thor non era quello zoppo col bastone? Beh, magari nel prossimo se-quel, in questo si parlava dell'origine della diaspora.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...