Jump to content

It's the same old story...


Steve174

Recommended Posts

Ciao ragazzi speravo di non arrivare a postare in questa sezione, ma eccomi...Ho un cavolo di problema alla "same old story", riassumendo...

In palestra, ragazzo che mi piace, già 3 volte che ci vediamo: ci scambiamo occhiate anche lunghe e sembra che ci inseguiamo nelle varie zone della palestra (tipo io vado di là, poi arriva anche lui etc zona relax compresa)...

 

La situazione è un pò più complicata ma difficile da descrivere, lui a parer mio da messaggi contrastanti a dir poco (delle volte non mi rivolge lo sguardo e poi me lo ritrovo a far la doccia davanti a me quando tutte le altre sono vuote, oppure dopo essersi inseguiti a vicenda nella "zona relax" io me ne vado tentennando e lui riprende a far idromassagio, sauna etc e non mi segue...)...

 

Oggi non so dirvi se ho fatto tutto da solo ma fatto sta che siamo usciti dalla palestra insieme, per andare a prendere la macchina gli ho "tagliato" inavvertitamente la strada, lui senza neanche guardarmi in faccia mi ha chiesto scusa, io da bravo timidone ho risposto con un "di niente" (lol vabè speravo in tutt'altra scena <_< ).

 

ho superato la fase adolescenziale del "fraintendo tutti i segnali" o del "mi illudo che chi mi guarda mi viene dietro", per questo cerco d tenere i piedi per terra ma lui non aiuta, aggiungiamo che a parte "l'ossessione del fitness" (è messo molto bene) non ha davvero nulla di gayo, ora posto che non è un "predatore" che fa la prima mossa (ma manco io <_< ), cosa faccio?

 

Sono un piccolo ariete (non credo all'oroscopo ma le caratteristiche del segno mi rispecchiano), ostinato e curioso come pochi, vorrei andare in fondo alla storia sia un senso che nell'altro (positivo o non) ma non so come agire...Rimanere così nel limbo mi spossa mentalmente quindi o vado di bigliettino (fa molto piccoli problemi di cuore ma per la mia timidezza forse è la cosa migliore.. :mellow: )o bho cerco un dialogo inziando col saluto (ma così avrei in ogni caso un feedback generico da lui non taglierei la testa al toro e sarebbe dura approcciarmi così :mellow: ) oppure infine lo sfanculo ma so che anche se lo dico poi se lo becco ci ricasco...

 

Aiutooooooooo 122nqyc.gif (hahaha scusate lo so che la gif è gratuita ma mi fa spisciare dalle risate!!)

Link to comment
Share on other sites

Il limbo è sempre la situazione peggiore, per cui non posso che consigliarti o di chiarire con lui, oppure di convincerti che stai fraintendendo tutto e lasciarlo perdere...

Se vuoi chiarire con lui, prima di tutto devi iniziare a conoscerlo: scrivergli un bigliettino non mi sembra una buona soluzione, soprattutto se vuoi scriverci "scusa, sei gay? ci stai provando con me?". Queste cose hanno bisogno di un po' più di tempo, quindi semplicemente inizia a parlarci, magari utilizzando come scusa quello che state facendo, e cerca di conoscerlo. Se è davvero interessato a te poi te ne accorgerai, non avere fretta! ;)

Link to comment
Share on other sites

comincia a salutarlo, trova una situazione in comune da commentare, che ne so la radio (se c'é), poi chiedigli come si chiama, anni, vieni da tanto? La statistica dice che in questi casi non é alta la probabilità che sia gay, ma sai, al massimo ci perdi un pò di tempo dietro. Auguri e ovviamente facci sapere gli sviluppi, la nostra parte femminile é pettegolA direbbe qualcunA

 

Forte la gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...