Jump to content

Due o tre cose che so di me


soledamore

Recommended Posts

soledamore

Ciao a tutti! E' da tempo che leggo questo forum, anche se scrivo su altri. Credo infatti che qualche utente sicuramente mi conoscerà già. Sono queer e cattolico (dissidente). Mi piacerebbe trovare interlocutori con i quali dialogare serenamente e senza fanatismi su tematiche quali la religione, il rapporto della fede con l'omosessualità, cattolicesimo e diritti, ma anche su tutto ciò che riguarda l'universo glbtq. Mi sembra che qui ci non ci sia un'area specifica dedicata alla religione, anche se si discute di questo argomento in alcuni subforum di "Spunti e riflessioni". Come posso dare una scorsa a tutti i post dedicati a questo argomento, se possibile?

Grazie.

Edited by soledamore
Link to comment
Share on other sites

Oh, la mia nemesi! :D

Hai visto che sono il primo a salutarti?

 

Per la sezione "Religione" dovresti parlarne su "Bug & Proposte";

raccogliere tutte le discussioni potrebbe essere un lavoro lungo;

ma non mi sembra proprio impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao soledamore :salut: Benvenuto :D

Hahaha Almadel, all'inizio avevo capito tutta un'altra cosa XD

Pensavo volessi categorizzare la religione assieme ai Bug :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

soledamore

Oh, la mia nemesi! :D

Hai visto che sono il primo a salutarti?

 

Per la sezione "Religione" dovresti parlarne su "Bug & Proposte";

raccogliere tutte le discussioni potrebbe essere un lavoro lungo;

ma non mi sembra proprio impossibile.

 

 

Ciao, alma!!! sapevo che saresti stato il primo a salutarmi.. Non sono la tua nemesi, siamo (noi due) semplicemente due omosessuali diversi che ragionano. La/oicamente.

La maggior parte della gente pensa che i gay coincidano con il solito stereotipo. Io sono qui per dare un'immagine diversa e confrontarla con la tua. Serenamente. Non (spero) come in altri forum che la fede religiosa o e quella politica sia una discriminante o una scusa per attacchi personali. A me non interessa niente dello "sputtanamento", di subire la gogna forumistica solo perché esprimi un'idea, che ci devi mettere la faccia e tutte queste parafernalia. Ti ringrazio per il consiglio specifico, e ricorda: combattiamo per la nostra causa, nella reciproca diversità!

Link to comment
Share on other sites

soledamore

Ciao soledamore :salut: Benvenuto :D

Hahaha Almadel, all'inizio avevo capito tutta un'altra cosa XD

Pensavo volessi categorizzare la religione assieme ai Bug :rotfl: :rotfl:

 

 

E' possibile che la religione, in un forum gay, sia categorizzata come bug. Spero di riuscire a smentire questo luogo comune.

Link to comment
Share on other sites

aspetta, sbaglio o lo stesso nick era in quella discussione dove LadyG ha postato le (pessime, professionalmente parlando) foto di Almadell-A ? :D

 

Benvenuto, sono curioso di sentirti

Link to comment
Share on other sites

soledamore

Non so chi sia "Lady G", conosco solo Lady D (pace all'anima sua). Non capisco perché tu ti rivolga al femminile ad Almadel chiamndolo "Almadell-A", non so a quale discussione tu ti riferisca. In altri forum mi occupo solo di cultura, pensiero queer e religione.. Credo tu abbia preso un grosso granchio! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

soledamore

Ascolta, non so cosa abbia capito almadel né cosa abbia capito tu. Ho l'impressione che vi diciate delle cose che a me sono oscure. Ti ringrazio per il benvenuto, anche perché sei stato l'unico a darmelo! Non so se il granchio che hai preso sia appetibile, è sempre un crostaceo, dopotutto. Però mi sei simpatico, d'istinto :)

Link to comment
Share on other sites

soledamore

Benvenuto.

Buona permanenza sul forum :)

 

 

Grazie di cuore! Finalmente una persona gentile. Ho la sensazione che qualcuno sia prevenuto nei miei confronti, solo perché ho scritto su altri forum.:ok:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

:pausa:

 

anzi meglio due... :pausa:

 

 

Mi piacerà capirti nell'esporti nei ragionamenti... spero non troppo pedanti perchè diventerebbero noiosi e a nessuno piace la noia, il caro Lord Wotton lo ripeteva sempre...

 

Beh ci si "ribecca" in giro...

 

La mia lunga vista mi dice che ci sarà occasione!!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

soledamore

Benvenuto

 

Ho già avuto modo di leggerti, quindi so che sarà una felice permanenza.

 

 

Grazie. Davvero hai già avuto modo di leggermi? Su quale forum? Comunque ti ringrazio per l'augurio, Questa community mi piace, prima di parteciparvi ho letto molte discussioni interessanti e ho deciso finalmente di dare il mio piccolo contributo. :salut:

Link to comment
Share on other sites

soledamore

E un altra cosa:

se la religione è idiozia allora sono un Idiota.

Qualcuno ci ha scritto un romanzo su quel principe...

Link to comment
Share on other sites

soledamore

Ma se non hai capito nemmeno di cosa sto parlando...mi riferivo al principe Myškin, protagonista del "L'idiota" di Fëdor Michailovič Dostoevkij :stfu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...