Jump to content

Radio * Somewhere Over The Rainbow


Guest Paulie

Recommended Posts

Guest Paulie

Ciao ragazzi,

dopo la mia proposta sulla radio fatta allo staff di Gayforum abbiamo deciso di metterla su per vedere se come idea può piacere e se contribuiscano abbastanza utenti da renderla interessante sia a livello *informativo* e soprattutto musicale.

 

Al momento i Wj oltre a me che ho creato la Radio potrebbero essere due o tre, ma se qualcuno fosse interessato a programmare insieme a noi basta che mi mandi un mp e io vedrò come inserirlo. Naturalmente sarebbe meglio se i candidati conoscessero un pò l'uso del pc onde evitare di passare ore ed ore solo per spiegare come si usa una cosa base [ come winamp o l'inserimento dell'ip ]

 

Se invece siete semplicemente interessati a sentire la radio, bene, noi cercheremo di non lasciarla mai OFF in modo che in ogni ora ci sia una programmazione anche se magari non è assicurato che ci sia uno speaker.

 

Il link più diretto per sentire la radio è: http://rainbowflag.no-ip.org:8000/listen.pls che vi aprirà in automatico un programma per sentire musica su internet, dovrete aspettare qualche secondo perchè si connetta al nostro server e poi la musica partirà come per incanto.

 

Altrimenti potete aprire comunque un qualsiasi programma per sentire musica sempre sul pc e tramite il tasto *open* / *apri* da URL inserite questo indirizzo: http://rainbowflag.no-ip.org:8000/  e poi premete ok, aspettate sempre qualche secondo per la connessione ed ecco fatto.

 

Ad ogni modo ogni volta che vi connettete come canzone di ascolto vi apparirà "Somewhere Over The Rainbow- Wj xxx" dove al posto delle xxx ci sta il nome dell'utente che sta trasmettendo in quel momento.

 

Con questo penso di aver detto più o meno tutto, per altre cose, sia mp che questo topic  :rotfl: nei prossimi giorni aggiornerò questo post con i nomi dei Wj effettivi.

 

 

ONDE EVITARE SPAM in questo topic durante le messe in onda radiofoniche siete tutti invitati nella chat di gayforum per commentare le canzoni che vengono trasmesse. Potete trovarci su Mirc sul server azzurra nella stanza #gay-forum.it ! Tale stanza è raggiungibile seguendo le semplici istruzioni contenute qui:  http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=2129.msg71899#msg71899

 

Wj:    Paulie, Daniele987

 

 

Stay tuned!!

Link to comment
Share on other sites

Ho Cancellato tutti i post.

Come fece notare precedentemente conrad, questo topic non deve essere una specie di chat dove commentare le canzoni che passano.

Questo topic ha la funzione di chiarire problemi e di segnalare novità in riguardo alla radio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ok hai ragione Daniele, da ora in poi faremo più attenzione, promesso.

 

Comunque colgo l'occasione per comunicare che

 

Daniele987 è effettivamente un Wj di Somewhere over the Rainbow  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Daniele987 è effettivamente un Wj di Somewhere over the Rainbow  :D

A cui vanno i miei complimenti per la scelta della musica. Ma ci sarà anche un consiglio degli WJ?  :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ah .. no, da quel punto di vista per ora mi sa di no, se poi diventerà una cosa seria con tot wj ci sarà bisogno per forza di organizzare le cose in altro modo, ma per ora è meglio non fissare orari e cose simili dato che poi con i vari impegni ( e soprattutto le vacanze estive ) non so in quanti potrebbero rispettarli  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Penso che continuerà a trasmettere ancora per un bel pò di ore, si.. penso anche durante la notte. Tipo ieri è rimasta connessa tutta notte  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Voglio che ogni utente del forum registra un saluto vocale al forum! Sarebbe carino da passare in mezzo alle canzoni! Hyhyhyhy

Ho già quello di hanky

Link to comment
Share on other sites

auhauhauh io ho una ventina di suoni registrati camuffati sotto forma di suoni messenger plus... il problema è farli pervenire qui  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma al momento non funge la radio, o lo fa solo a me.

Perchè la Pau era collegata, e da msn dice 'on air', solo che è a giro con la donna e non so se il suo pc ha combinato qualcosa in sua assenza...

Link to comment
Share on other sites

mi sembra di non aver detto la mia al riguardo, mi piace molto l'idea  :rotfl: se ben sviluppata secondo me sarà una gran cosa :love:

un fiocco rosa per la nuova nata :look:

lfn :look:

Link to comment
Share on other sites

Se il mio caro PC si degnasse di collaborare...  :ok:

Ho promesso che sarei diventato WJ e lo diventerò! Costi quel che costi!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

vabbeh, se paulie mi spiega come si fa farò un tentativo anche io... preparatevi a un attacco di musica altamente trash, mista a sigle di telefilm e cartoni e tanta musica anni 80

Link to comment
Share on other sites

sigle di telefilm e cartoni
Basilare scelta mia, insieme a Hip Hop ("etero" e non, europeo e non) e Disco anni '70-'80, il tutto inspeziato con country e oldiez evergreen...

Buon ascolto!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

uhm... mi sta balenando in testa una mezza idea di fare il wj ... così posso anche dare 'na mano a paulie e dany che ce sgobbano su tutto il giorno .. dato che io non ho assolutamente nella da fare almeno passerei il tempo in una maniera un po diversa  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Cammy.. hai già provato? La radio purtroppo non avendo molta pubblicità è seguita dalle solite 5/6 persone.. xo' è sempre online. Sempre Sempre.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Mi scuso per l'incoveniente radiofonico avvenuto tra ieri e stamani. La Polla aveva dimenticato il microfono acceso e per ore non si è sentita la musica ma fruscii e voci in sottofondo [ spero non comprese :P ]

 

Da ora in poi credo che farò molta attenzione ad avere il microfono chiuso quando sono in radio, dopo la figuretta di questi giorni sinceramente ho pensato varie volte di scappare su marte.

 

 

:P

Link to comment
Share on other sites

auhauha pau!!  guarda che li sto acnora aspettando i tortellini  :P

cmq se volete posso darvi una mano con la radio anche se , dany, non ho mai provato ma se avete bisogno di qualcuno che vi sostituisca io sono qui e apprendo mooolto velocemente  :P fatemi sapere

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ah, ci tengo a precisare.. dato che ora la radio ha un account di registrazione mio personale e sinceramente preferirei passarlo solo a persone di cui mi fido di più, gli utenti che non hanno molti giorni di registrazione o che comunque non sono molto attivi, preferirei che per il momento rimanessero semplici ascoltatori.

 

Per quanto riguarda gli altri, di richieste per fare i Wj ne abbiamo avute abbastanza, appena posso passerò sia i file che i dati per la connessione a quelle persone che secondo me ( e anche Dani ) sono più adatte, una cosa è certa, non tutti possono fare i wj c'è bisogno che qualcuno faccia da ascoltatore anche  :P :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...