Jump to content

[Serie TV] Happy Endings


calvin2010

Recommended Posts

calvin2010

Qualcuno segue questa nuova serie comedy?

 

Son le avventure quotidiane di sei amici,

è una specie di "Friends", ma che fa ridere.

 

Uno dei sei amici, Max, è gay. Ed è certamente

un tipo di gay che abbiamo visto raramente in TV.

Per niente effeminato, a suo agio con la sua sessualità,

e con un umorismo un po' alla Bender di Futurama. wink.gif

 

Happy+Endings+tv+show+photo.jpeg

 

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la prima puntata, sembra abbastanza divertente, e il personaggio gay che prende in giro e si prende in giro mi piace parecchio!

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Ho visto tutte le puntate andate in onda! Le prime sono decisamente le migliori, divertentissime! Le successive scadono un po', ma sono comunque godibili. Il mio personaggio preferito è Jane!

Link to comment
Share on other sites

:banana: Non ci credo alla fine qualcuno si è deciso ad aprire il topic, pensavo nessuno la seguisse!!

 

Serie che cresce di puntata in puntata (perdoniamogli lo scivolone delle ultime due prendendole come "flashback"): Max, Penny e Jane sono i miei preferiti!

 

Personalmente questa è la mia scena preferita:

http://youtu.be/AbQPaf3eVDQ

 

FRONT ROW TICKETS TO GAGA BITCHES!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Oddio non so quante volte ho rivisto quella scena, mi ha fatto morire dalle risate! :rotfl:

Devo ancora vedere le ultime due puntate, questa prima serie è durata troppo poco!

Link to comment
Share on other sites

una serie fantastica, una delle poche perle nuove nelle offerte delle serie estive.

 

Pare che max (il personaggio gay) sia direttamente ispirato a un amico degli autori, per questo risulta così autentico imho (mi ci rivedo molto in lui, lo ammetto)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ma nessuno ha ripreso a seguire questa splendida serie, che come poche è cresciuta episodio dopo episodio?

 

Per una volta che un gay viene descritto in maniera non stereotipata, una chance non gliela vogliamo dare?

Alcune mitiche gifs del primo episodio della seconda stagione:

tumblr_ls9pvjYiWU1qglqnuo1_500.gif

2woxi1g.gif

001f6yrp.gif

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto la 2x01...che dire?! È stata bellissima! Ho riso tanto. Penny mi è piaciuta in particolar modo, sembra una wonder woman delle cause perse XD Questo inizio di stagione sembra abbastanza promettente, spero non succeda come nella prima serie, che dopo un inizio favoloso scade un po' nella seconda parte.

Link to comment
Share on other sites

Questa Serie è molto simpatica; penso sia la nuova friends (considerando che quello sarebbe secondo me il teleilm a cui si è ispirato). Il primo episodio della seconda serie è divertentissimo soprattutto nella parte antecedente della sigla...Ovviamente per noi gaY il personaggio di Max è una piccola perla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...