Jump to content

The Sims diseducativo


Macud87

Recommended Posts

Ennesima brutta pagina scritta dai nostri politici:

http://www.repubblic...57/?ref=HRER2-1

 

Quello che spero è che questa gente non venga presa sul serio dagli italiani... Però quando penso che sono loro che dovrebbero rappresentarci e fare le leggi della nostra repubblica rimango afraid.gif !!!

 

PS: sbaglio o ultimamente Repubblica si occupa molto di più dell'argomento omosessualità-transessualità?

Link to comment
Share on other sites

vashti bunyan

a me farebbe tanto piacere che intervenisse qualcuno che vota destra/centrodestra

e mi spiegasse come fa a votare destra/centrodestra e ad essere contemporaneamente gay.

 

magari senza tirare fuori la solita storia "eh ma la sinistra parla solo, di concreto non fa niente", perché il problema per me è alla base, è nelle diverse ideologie su cui si fondano destra e sinistra (cosa che mi fa dire che io non voterei mai a destra, proprio perché di base non ne condivido gli "ideali")

 

preciso che parlo di QUESTA destra, non della destra in generale (in realtà parlo della destra in generale, ma meglio attenersi alla destra italiana)

Link to comment
Share on other sites

PS: sbaglio o ultimamente Repubblica si occupa molto di più dell'argomento omosessualità-transessualità?

 

Anche a me sembra di leggere sempre più spesso su Repubblica.it notizie relative al mondo LGBQT

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Io ci vedo assai poco di destra o sinistra, ma solo ed esclusivamente direttiva vaticana cui si ispira certa politica "trasversale".

 

L'assurdo è leggere ancora che il pericolo nel rendere "normale" una coppia gay sia nell'emulazione della stessa. La ricerca della felicità in questo paese è ancora vincolata alla "regola". Nel caso di un omosessuale la felicità diventa la virtù che piega la volontà alla regola. Tra le righe di quello che dicono questi politicanti c'è che in Italia è permesso essere solo tolleranti con gli omosessuali, ma è proibita la convivenza con il loro modo di concepire la vita. Omosessuali sì, purché se ne stiano nel ghetto, tra loro, lontano dalla società "sana", la quale va preservata da quelli che hanno abdicato alla virtù della regola, dando il cattivo esempio.

 

Se una regola esistesse davvero, non sarebbe certo l'eccezione a contraddirla. La radice dell'omofobia sta nello sforzo di negare una sessualità che non ha altre regole che quella del cuore. Questi grand estimatori della vita in realtà la temono in quanto non succube della meschina volontà umana.

Link to comment
Share on other sites

La cosa più divertente, in queste misere esibizioni, è quanto chiaramente preti, picoanalisti, monoteisti, e benpensanti,

ammettono che l'omosessualità è a tal punto normale, a tal punto radicata nell'animo umano, che se fosse libera

esploderebbe e si diffonderebbe a sangue.

 

Questo terrore è esplicito e coltivato soprattutto per i maschi. È come se sapessero, anche se ignorano la storia greca, quanti

secoli di omosessualità soprattutto maschile la civiltà ha, in forma pubblica, libera, detta e - loro direbbero - "ostentata", dietro

le spalle.

Link to comment
Share on other sites

"È inaccettabile - ha detto Casini durante la trasmissione KlausCondicio - che un videogioco che entra nelle case di milioni di italiani permetta ad un bambino di 6-7-8 anni di creare una coppia gay, che può anche adottare bambini. Questi videogiochi sono molto pericolosi, minacciano l'educazione di un bambino, la loro diffusione ha risvolti di carattere igienico-sanitario. Lo sviluppo della sessualità di un adolescente presenta inizialmente aspetti di omosessualità e bisessualità, che poi si armonizzano e l'eterosessualità diventa la regola. Questi videogiochi intervengono in quel momento di sviluppo parziale, in cui è normale che ci siano tendenze omosessuali che rischiano di essere fissate. Questo è un modo per fissare l'omosessualità".

A parte la fantasiosa teoria sull'armonizzazione, questo è veramente un delirio (risvolti di carattere IGIENICO-SANITARIO!!!! aiut.gif). E sottintende il fatto che non sia possibile accettare che una persona eterosessuale possa provare dell'attrazione anche verso persone del proprio sesso senza che questa sia una cosa abominevole. Possibile che siano tutti gay repressi questi?

 

Dietro a "The Sims" c'è, secondo Giovanardi, una "campagna promozionale delle lobby che vogliono promuovere certi valori. Queste lobby promuovono una cultura in contrasto con le leggi di un paese, come nel caso del matrimonio gay che da noi non è consentito".

No, quella delle lobby omosessuali mi mancava proprio... Ma dove sono questi lobbisti? Vorrei davvero conoscerli!!!

Link to comment
Share on other sites

Dopo Sailor Moon, the Sims.

Non c'è che dire sono sempre sulla cresta dell'onda riguardo ultime novità della pratica collana "costruisci anche tu il tuo gay in 3 semplici mosse".

 

Sta cosa ha del vergognoso, ormai si stanno appigliando a tutto.

 

La cosa più divertente, in queste misere esibizioni, è quanto chiaramente preti, picoanalisti, monoteisti, e benpensanti,

ammettono che l'omosessualità è a tal punto normale, a tal punto radicata nell'animo umano, che se fosse libera

esploderebbe e si diffonderebbe a sangue.

 

 

cercano tutti i modi possibili e inimmaginabili per riuscire ad arginare un fiume che già da un bel po è diventato un mare.

 

Cmq sono stupito che Giovarnardi non abbia pensato a scomodare la costituzione per rendere vietate ai minori di 18 anni:

 

- la carrà

- amanda lear

- e il dolce forno

 

complici di aver generato e fatto fiorire l'attuale generazione di omosessuali

Link to comment
Share on other sites

Non possono toccarmi anche il mio amatissimo The Sims!!!

 

C'è stato un periodo che facevo scopare alla grande due gay e due lesbiche!lovesaw.gif

Almeno in questo caso, per il gioco, non possono bandirlo...

 

non mi spreco per i soliti commenti di schifo per quanto riguarda il nostro tema..

Link to comment
Share on other sites

Cmq sono stupito che Giovarnardi non abbia pensato a scomodare la costituzione per rendere vietate ai minori di 18 anni:

 

- la carrà

- amanda lear

- e il dolce forno

 

complici di aver generato e fatto fiorire l'attuale generazione di omosessuali

 

No no, ti sbagli! Non hanno generato gli omosessuali. Li hanno FISSATI allo stato di omosessuali..

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo in Italia, ludicamente nel mesozoico, le discussioni sui videogiochi in generale, ad opera di sedicenti esperti, non sono mai lusinghiere.

Vado leggermente off topic (per deformazione personale :P), ma per chi nell'ambiente ci lavora è da sempre una battaglia persa in partenza. Cerchiamo di fare informazione, di portare il ludico nelle scuole e nelle Università, nelle esposizioni, all'UFC di Lignano Sabbiadoro(uno degli eventi di netgaming più importanti in Europa) e la risposta è sempre un taglio pesante a finanziamenti ed entusiasmo. http://www.insidethegame.it/2011/04/12/reportage-ugc-ultimate-gaming-championship-applausi-per-stermy/

Non è un caso che il settore in Italia non abbia nomi di rilievo, Milestone a parte, uno dei pochissimi Paesi a non averne colto il potenziale di investimento, senza contarne la ''forza culturale''. http://www.insidethegame.it/2011/03/23/le-polemiche-sul-caso-gioventu-ribelle-gioco-per-i-150-anni-dellunita-ditalia-con-risposta-di-raoul-carbone/

Colgo l'occasione per un farvi vedere un video di un grande ragazzo, nonchè amico da anni:

 

http://www.insidethegame.it/2011/02/07/video-messaggio-di-paolo-pedercini-molle-industria-alla-nazione-igda-2011/

Link to comment
Share on other sites

Comunque qui trovate il video dell'intervista se vi interessa:

 

Ho visto il video dell'intervista...

"condizioni igienico sanitarie?!?!?" Ma che sta dicendo?! :naa:

Link to comment
Share on other sites

"Io mi occupo di diritti umani".... siamo a posto!!

"Battaglia solitaria [per la famiglia]".... sì, in effetti non c'è proprio nessuno che insiste sulla santità della famiglia minacciata dai cattivi omosessuali e laici/atei/agnostici e chi più ne ha, più ne metta....

 

Sarebbe semplicemente un modo per far vedere a eventuali ragazzi/e giovani che magari potrebbero crescere avendo una mentalità meno medievale... capisco che sia una prospettiva orrenda!

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Più che altro, è questione di ignoranza. Non mi risulta che le famiglie omosessuali siano illegali. Al massimo non sono riconosciute dalla legge, cosa che va esclusivamente a svantaggio della coppia in questione. Ma famiglie gay (anche con bambini) esistono eccome, in Italia, e non mi sembra che siano fuorilegge. A livello legale non esistono, è diverso.

Ancora una volta, esponenti della classe politica si dimostrano totalmente ignoranti delle leggi e della Costituzione del Paese che rappresentano.

Link to comment
Share on other sites

Circola voce che il Centro Studi dell'UDC sia al lavoro per elaborare una patch che consenta di inviare spedizioni omofobe a casa delle coppie sims ghei

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo come klaus davi non si imbarazzi di fronte i commenti omofobi degli intervistati - altresì di come gli intervistati stessi si sentano a dire idiozie simili in sua presenza

Link to comment
Share on other sites

In questi casi è lampante il fatto che i nostri politici siano nati tutto sommato pochi anni dopo l'elettrificazione.

 

 

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo come klaus davi non si imbarazzi di fronte i commenti omofobi degli intervistati - altresì di come gli intervistati stessi si sentano a dire idiozie simili in sua presenza

 

Imbarazzarsi?

Klaus Davi (e KlausCondicio) sta facendo (o meglio, espandendo) la sua fortuna proprio intervistando soggetti al limite dell'improponibile che se ne escono con dichiarazioni deliranti ed esplosive

 

Basti ricordare che le dichiarazioni di Borghezio -le "sparate" su L'Aquila e il Sud- furono realizzate proprio nel corso di una puntata del format

 

Klaus Davi ha trovato il suo modo di fare -efficacemente- notizia

Link to comment
Share on other sites

I Sims...è il mio videogioco preferito>_<...non si tocca...

Comunque in tempi di crisi nera, si cerca sempre un capro espiatorio con cui prendersela. Mi pare che nella storia sia vvenuto innumerevoli volte-.-!

Link to comment
Share on other sites

Anche the sims!!! E no!!! E poi far vedere tutto il giorno tette e culi per tv è educativo? E sui telegiornali mostrare più notizie dei VIP che notizie serie, ke bei politici...

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal fatto che a me the Sims fa cagà, in ogni caso un articolo veramente ridicolo, a leggere le "opinioni" di questi politici mi viene solo da ridere (ma neanche tanto alla fine, visto che questi ometti hanno un gran potere decisionale molto pericoloso). Quando la gente capirà che l'omosessualità non è una scelta sarà sempre troppo tardi. Inoltre non capisco come ogni cosa deve essere ritenuta come uno strumento che mina all'educazione di un bambino, a questo punto se si continua su questa via elimineranno dalla tv Papà castoro perchè incita alla pedofilia, metteranno in seconda seratà Willy ed il Coyote perchè è un programma violento...ecc...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...