Jump to content

Sto molto male, sul serio :,(


Jhonmild

Recommended Posts

Ciao a tutti :frown:

 

Apro questo thread per potermi sfogare un po' e per trovare qulacuno che sappia darmi consigli concreti che mi sappiano fare smuovere!!

Allora, tutto è cominciato da un po'...............................

 

Ma la situazione si è fatta insostenibileun paio di giorni fa quando sno andato alla coop...............

Era pomeriggio, ed ero andato per prendermi un gelato con amici, e ci sediamo ai tavolini dove si mangia. Dopo un po' arrivano tre amci, due ragazzi (uno dei quali lasciatemelo dire un gran bel figo) e una ragazza.

Un ragazzo si siede con la ragazza e l'altro va ad ordinare da mangiare. nel fratempo che aspettava, i due ragazzi scherzavano molto intimamente tra di loro, allora dico, beh, cose di amici ovviamente...................ma poi l'altro si alza e mentre parlavano tra di loro, uno prende la mano, la mette dietro la testa dell'altro e si congiungono le fronti (piu o meno così:

http://www.parrocchi...nzati_20502.jpg )

 

E allora anche qui dico, mah, roba di amici! Allora si siedono e mangiano continuando a parlare. A un certo punto uno dei due si alza per fare delle foto e bacia l'altro!! Allora è qui che ho avuto la conferma cge fossero gay e fidanzati!!

 

A parte il fatto che entrambi erano bellissimi, ma è dire poco, si vedeva che si amavano, che andavano d'accordo, che tra di loro c'era un'intesa perfetta come testimonia il fatto che non hanno avuto timore di mostrare il loro amore in pubblico!!

Da qui inizia la mia depressione :cry: Questi ragazzi mi hanno fatto da esempio della coppia perfetta, che si AMA realmente :wub:

 

Allora qui inizia il mio dubbio: riuscirò anche io a raggiungere un giorno, la felicità e la spensieratezza di quei due ragazzi? Non lo so! Per ora se mi dovessi rispondere è un netto NO! Perchè? Per il fatto che amo una persona che non so se mi corrisponda (non so' se è gay), i gay sono maledettamente lussuriosi, infatti se provate ad andare in una chat gay, vi bombarderanno di richieste di cam to cam, cell, sesso e tutte cose inerenti a questi argomenti che io per ora non voglio!! Poichè non voglio levarmi la bellissima idea di amore che ho! E poi non ne ho trovato uno che abbia o abbia avuto una storia seria!! Le uniche persone che ho trovato un po' interessate non erano PER NIENTE IL MIO TIPO!!!

 

Possibile che sia così impossibile? Eppure guardandomi intorno non mi pare (i 2 ragazzi della coop, Internet.......)

 

Amore puro come questo non esiste?

 

Esempi: http://2.bp.blogspot...arcellona+4.jpg

 

Guardate questo che fa piangere:

-------------------> ma per capire il significato prfondo della storia, dovete vedere tutta la puntata, poi ve la trovo ;) e c'è anche un commento in proposito di questa puntata altrettanto bello che poi vi mostrerò non appena lo ripesco!

 

Cosa dite allora? Ho bisogno in questo momento di persone saggie che mi sappiano consgliare al meglio e rassicurare,

Link to comment
Share on other sites

Ah, eccolo:

 

io sinceramente ho pianto dopo aver visto questa puntata e guardate cosa dice sotto:

per tutti coloro che vivono nell'ombra di se stessi e conducono una vita che non è la loro, per coloro che vivono di pregiudizi e puntano il dito sul prossimo sostituendosi a Dio, per coloro che si trincerano dietro dottrine religiose mal interpretate, per coloro che credono che l'amore abbia solo una forma, per coloro che non hanno capito che per contronatura si intende una cosa che non nasce da sè ma dietro interventi artificiali e non spontanei, per coloro che per non ferire si nascondono e che per paura annullano quello che sono veramente diventando una persona che non è...se solo capissimo che l'amore è l'unica chive che apre ogni porta e che il dolore e l'unico sentimento che non fa distinzioni e ci colpisce in egual misura e che non fa distinzioni ne di razza ne di sesso ne di nulla , se solo capissimo che ogniuno di noi prova nella vita quello che provano gli altri capiremmo che nn c'è diversità.

 

 

 

P.S. Spero che questo diventi un Thread pieno di idee e pensieri

Link to comment
Share on other sites

Tu hai la fortuna di vedere una scena simile e questo ti deprime? Senza insulti, senza urla, senza facce schifate in giro, e questo ti deprime? :frusta:

 

Cerco di andare con ordine.

Non credo di essere saggia, ma di sicuro sono omosessuale e ho passato un periodo anche abbastanza lungo, non appena sono riuscita a dirmi che ero lesbica, di tristezza e paura per il mio futuro sentimentale, che fino a quel momento non era stato roseo per ovvie ragioni. Ti racconto quello che è successo a me, non sapendo che consiglio darti.

Anche io ero affamata di "storie positive", "normali". E non sapevo da dove cavarle. Non tanto per me, lo desideravo, ma la mia più grande paura era che non esistesse un precedente. Essendo sempre vissuta in realtà piccole e provinciali, un po' per distrazione, un po' per effettiva carenza di materiale, di relazioni omosessuali tra donne non ne vedevo. Allora ho cominciato a girare su internet, per cercare informazioni su "cosa" fossi, se ero una specie rara o che. E ho trovato, tra le mille pagine assurde, un blog in italiano, in cui una ragazza più o meno mia coetanea parlava incidentalmente di sua moglie. Capisci? Questa era felicemente sposata con la donna che amava. E' stata una sorta di rivoluzione copernicana. Il termine "moglie" poteva essere magicamente applicabile anche alla mia futura persona-che-avrei-amata-e-con-cui-avrei-voluto-passare-il-resto-della-mia-vita, perché semplicemente è il termine che in italiano indica questo (considerazioni sui diritti civili a parte).

Questa lunga premessa voleva solo portare a questo: sii grato a quei due ragazzi, perché, e loro probabilmente neanche lo sanno, ti hanno mostrato che quello che hanno non è qualcosa di irraggiungibile, da mondo delle favole, ma capita. E quindi può capitare anche a te. Sarà banale, ma è tremendamente vero. E questo possono confermartelo anche altri su questo forum.

Se hai capito che le chat non fanno per te, evitale. Se leggiucchi anche un po' su internet, vedrai che di ragazzi che hanno la tua stessa concezione dell'innamoramento ce ne sono, e allora anche loro andranno in giro, come te, e magari un giorno ci sbatti contro per strada. ;)

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Se posso dire due cose:

1) Non vedere solo miele e felicità nelle persone, non puoi sapere da come si atteggiano due persone esteriormente quanto bene si vogliono. Certo fa piacere vedere che si scambiano affetto pubblicamente tira sempre su il morale.

2)Io mi trovo, e credo non solo io, in una situazione simile alla tua. Sia che una persona sia etero, gay o qualsiasi altra cosa essere non corrisposti provoca una grande sofferenza, illusioni, depressioni, scazzi e paranoie mentali varie. E le domande che ti poni immagino che siano passate per la mente di tante altre persone compreso il sottoscritto. La gente che becchi in chat o in discoteca per rimorchiare probabilmente ha dato una sua risposta a queste domande. Non tutti sono nati st****i, molti lo ci diventano dopo aver infranto speranze a causa del loro passato. Le persone sono esseri umani, a volte soprattutto nei momenti più difficili perdono la fiducia che nel mondo le cose possano andare diversamente.

In questi giorni sto facendo i conti con il mio egoismo, con le mie speranze, con la mia voglia di lottare. Non so che risposta troverò, dipenderà da me e da avrò la fortuna di incontrare prima che il mio essere umano porti a non credere più nelle persone.

 

P.S. Comunque tu non sai ancora se Samuel ti ricambia oppure no, quindi evita di fasciarti la testa prima del tempo. Ci si salva sempre solo in due, quindi ti e mi auguro di trovare in fretta la nostra ancora di salvezza.

Link to comment
Share on other sites

Senti, dal mio punto di vista non dovresti proprio lamentarti perchè:

  1. Hai assistito ad una scena bellissima a cui piacerebbe anche a me poter assistere...
  2. Sei innamorato, e questa è una cosa fantastica! Certo, porta con sé problemi, dubbi e paure, ma ti assicuro che è MOLTO peggio non provarle! E poi mi sembra che il tuo Samuel lasci parecchie possibilità! ;)

PS: i film possono farci sognare o commuovere, ma sono FINZIONE!!!

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me ti sei fatto un pò un film, nel senso vedere due ragazzi affiatatissimi e pure bellissimi che non hanno paura di farsi vedere, è il sogno di ognuno di noi, almeno il mio. ma è una scena idilliaca, non sai cosa ne hanno passate, e per dirne una, magari tra 2 giorni si lasciano, uno tradisce. Questo non per dire che non esiste l'amore vero ma per farti capire che spesso siamo ingannati e pensiamo che agli altri succedano cose stupende e a noi il carbone. L'ho capito qualche tempo fa, una ragazza mi raccontava certe cose e io mi immaginavo che fosse ipersoddisfatta, felice e vivesse una storia da favola. Poi scopro che le persone sono persone e non attori e non è tutto come sembra. Anzi, sono stato più consapevole e contento della scelta che avevo fatto verso di lei.

Link to comment
Share on other sites

LouisGarrel

Ciò che hai visto, è una cosa splendida che non può che farti capire che ciò che sogni e desideri può realizzarsi.Mai perdere la speranza. Ma certe cose, credo, vanno conquistate e considerate per quello che sono. Le favole non esistono e ancor meno il "principe azzurro".Il tutto va riportato alla realtà e al fatto che inevitabilmente ciò che sogni non può trovare un'esatta corrispondenza nella realtà....anche ciò che sembra perfetto poi all'improvviso si rivela l'esatto contrario e te lo dico per esperienza.Ma alla fine, l'importante è non perdere fiducia in ciò che senti.........ascoltare ciò che si ha dentro e lasciarsi conquistare dai propri sentimenti piuttosto che dai propri sogni.

Link to comment
Share on other sites

Bé i gay sono lussuriosi...togli gay e sostituisci con esseri umani!

 

 

Conta poi che quando vai su una chat gay ci sono tanti che:

1. Non sono dichiarati e non vogliono nemmeno lontanamente rischiare di essere scoperti

2. Nonostante il punto 1 hanno voglia di ...

Il risultato è che cercano sesso fine a se stesso e senza risvolti ulteriori... diciamo che è un modo di avere la botte piena e la moglie ubriaca (se riescono a farsi bastare la cosa).

Ovviamente c'è anche chi effettivamente cerca sesso a prescindere e non c'è niente di male nella cosa... l'importante è essere sinceri e trasparenti con il partner di turno! Sarebbe molto peggio se in chat tutti parlassero d'amore quando effettivamente cercano altro!!

Questo però non significa che non si possano trovare, online o ancor meglio dal vivo, persone che sono disposte a mettere in gioco qualcosa in più.

 

Poi non condivido, sinceramente, i commenti "magari sembrano felici poi si tradiscono o altro"... Non possono semplicemente essere innamorati e dimostrarlo? Mah... va bene il cinismo, però...

 

Diciamo che secondo me devi semplicemente essere felice di aver assistito a una scena del genere! Non è una cosa che in Italia, almeno per il momento, si vede spesso e ovunque. Logicamente dipende anche di dove sei, però è una cosa che ti deve dare forza, più che abbatterti!

Se vuoi avere una relazione vera e bella... sono sicuro che prima o poi capiterà! Quello che bisogna capire è che le relazioni e i sentimenti NON SI TROVANO... CAPITANO e basta! Cerca quindi di crescere, di capirti, etc... non c'è nulla di male nell'essere single! E quando avrai in una relazione saprai dare di più all'altro! Senza contare che magari l'ormai famoso S. potrebbe anche diventare qualcosa di più di un conoscente o di un amico ;) ...

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Se non ricordo male sei molto giovane, e quindi hai tutta la vita avanti per trovare l'Amore; non ti angosciare fin da adesso :) più cerchiamo le cose e ci deprimiano se non le troviamo e meno arrivano ;)

Relax, take it easy :)

Ognuno di noi è destinato ad essere felice, su questo son convinto!

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono d'accordo con chi è un minimo scettico. A vedere una coppia di sconosciuti non si può mai capire a tutto tondo cosa realmente c'è tra loro ma vedi solo quello che vogliono mostrare. Però tra i miei amici ho conosciuto delle coppie molto affiatate sia etero che non che mi hanno fatto provare invidia (in un modo positivo, nel senso di desiderare una relazione simile). In effetti credo sia una cosa che non ho ancora visto in una coppia di ragazzi (ma è sicuramente solo un caso), ma già il fatto di averlo visto in coppie etero e soprattutto in coppie di ragazze mi ha sempre dato speranze. L'unica cosa da fare, come si diceva in qualche altro topic, è quella di aspettare l'occasione giusta che prima o poi arriva ;)

Link to comment
Share on other sites

i gay sono maledettamente lussuriosi, infatti se provate ad andare in una chat gay, vi bombarderanno di richieste di cam to cam, cell, sesso e tutte cose inerenti a questi argomenti

 

ma chi frequenti? :rolleyes:

 

ci sono quelli + scatenati e ci sono quelli tranquilloni.

 

scegli quello che + ti somiglia.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Amore puro come questo non esiste?

 

 

Sì che esiste!

 

Ti capisco.

 

io ho pianto per anni.

 

non riuscivo ad ammettere le cose.

 

non sono mai stato con nessuno.

 

solo con il mio compagno adesso.

 

lo so, sembro antico, che devo farci? :D

Link to comment
Share on other sites

Sì che esiste!

 

Ti capisco.

 

io ho pianto per anni.

 

non riuscivo ad ammettere le cose.

 

non sono mai stato con nessuno.

 

solo con il mio compagno adesso.

 

lo so, sembro antico, che devo farci? :D

 

non è che sembri,

lo sei!

ahahahahah!!

;)

Link to comment
Share on other sites

Sì che esiste!

 

Ti capisco.

 

io ho pianto per anni.

 

non riuscivo ad ammettere le cose.

 

non sono mai stato con nessuno.

 

solo con il mio compagno adesso.

 

lo so, sembro antico, che devo farci? :D

 

sembra quasi che tu voglia sperimentare altro :D

Link to comment
Share on other sites

i gay sono maledettamente lussuriosi, infatti se provate ad andare in una chat gay, vi bombarderanno di richieste di cam to cam, cell, sesso e tutte cose inerenti a questi argomenti che io per ora non voglio!!

 

Ma i gay sono lussuriosi perche' sono maschi :D

L'orientamento sessuale non c'entra una mazza.

Link to comment
Share on other sites

Anche oggi non ho avuto il coraggio di continuare a parlare a Samuel nonostante sono stato vicino a lui per una decina di minuti, l'unica cosa, che mi sono beccato è stato un semplice "Wey!"

 

Ma come devo fare.................? Possibile che abbia tanta vergogna?

 

ma il problema piu grande è che lui possa scoprire qual è il mio fine ultimo, e se lui non fosse gay o bisex, ma etero, la cosa potrebbe dare un po' di problemini.............................è questo che mi blocca!!

Link to comment
Share on other sites

Anche oggi non ho avuto il coraggio di continuare a parlare a Samuel nonostante sono stato vicino a lui per una decina di minuti, l'unica cosa, che mi sono beccato è stato un semplice "Wey!"

 

Ma come devo fare.................? Possibile che abbia tanta vergogna?

 

ma il problema piu grande è che lui possa scoprire qual è il mio fine ultimo, e se lui non fosse gay o bisex, ma etero, la cosa potrebbe dare un po' di problemini.............................è questo che mi blocca!!

 

Possibile che abbia tanta vergogna? Si. XD Specialmente se non sa che sei gay (cosa che non ho capito dalla discussione).. In tal caso, con ogni probabilità anche lui avrà i suoi dubbi, specialmente se gli piaci! :) In ogni caso, non ti dico certamente di provarci ancora con S., ma certamente potresti provare ad iniziare un qualche discorso con lui! :) Giusto per vedere come va! :)

 

Se posso spezzare una lancia a favore di Internet, comunque, io il mio ragazzo, che certo non ha la fissa del sesso, ma quella dell'amore ce l'ha bella florida.. *.* .. ecco, l'ho trovato su Gayspace :) Non aveva messo nemmeno la foto, se non mi avesse scritto lui non ci saremmo mai nemmeno conosciuti, e domani facciamo sei mesi *.* Questo per dire che su Internet non ci sono solo i malati di sesso, quelli li puoi rifiutare e basta XD

Link to comment
Share on other sites

Possibile che abbia tanta vergogna? Si. XD Specialmente se non sa che sei gay (cosa che non ho capito dalla discussione).. In tal caso, con ogni probabilità anche lui avrà i suoi dubbi, specialmente se gli piaci! :) In ogni caso, non ti dico certamente di provarci ancora con S., ma certamente potresti provare ad iniziare un qualche discorso con lui! :) Giusto per vedere come va! :)

 

Se posso spezzare una lancia a favore di Internet, comunque, io il mio ragazzo, che certo non ha la fissa del sesso, ma quella dell'amore ce l'ha bella florida.. *.* .. ecco, l'ho trovato su Gayspace :) Non aveva messo nemmeno la foto, se non mi avesse scritto lui non ci saremmo mai nemmeno conosciuti, e domani facciamo sei mesi *.* Questo per dire che su Internet non ci sono solo i malati di sesso, quelli li puoi rifiutare e basta XD

 

 

Ciao, grazie per l'intervento :)

 

Però forse non hai capito bene xD

Quando ho detto "possibile che abbia tanta vergogna"? Mi riferivo a me stesso e non a Samuel, inoltre lui non sa che sono gay come io non so' se lo sia lui.......................

 

Quindi volvevo qualche consiglio su che modo parlargli quando lo incontro adesso che ormai un po' ci conosciamo! Perchè si che ora ci conosciamo ma non abbiamo ancora un rapporto tale che vado e gli dico Ehi Samuel tutto da spaccone, devo ancora approcciarmi con cautela infatto nonostante abbia il suo numero, per ora sto evitando di manfargli sms del tipo: Wee che fai o raba simile perchè non avrebbe ancora senso!!

 

Mi potete consigliare qualche tecnica e qualche argomento? (Tenendo conto che potrei anche ancora approfondire il discorso della piscina).........................

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dici così solo perché non ti è ancora capitato. Comunque gli omosessuali pensano al sesso quanto gli etero, solo che questi ultimi spesso non usano internet per conoscere gente perché per loro è più facile dal vivo. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...